|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: [TO]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#902 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rieti
|
non ho mai avuto un ipod tra le mani, lo vorrei acquistare per due motivi:
1) collegarlo all'autoradio dell'auto che ha già l'entrata usb, quindi nessun problema... 2) collegarlo all'impianto di casa, quindi all'amplificatore. qualche ipod (nano, video ha un'uscita audio)? si può fare in qualche modo? grazie |
|
|
|
|
#903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
2) fattibilissimo, puoi usare o il Dock Universale, oppure un semplice cavo RCA-Jack con l'uscita cuffie ciao
|
|
|
|
#904 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rieti
|
ho letto sul sito della kenwood dello stereo che sto per acquistare che è ipod-ready, quindi non ci dovrebbero essere problemi...
per il secondo fatto... il dock in dotazione cos'è, un cavo? la qualità audio è ottima? devo collegarlo ad un ampli, e a due casse da 500W RMS... col lettore cd portatile molto volgare che ho adesso è molto buona la qualità... grazie |
|
|
|
|
#905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Ci sono dei cavi AUX-Dock (la spina proprietaria, quella che usi anche per caricarlo) che bypassano la preamplificazione dell'iPod
Ciao!
|
|
|
#906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
Problema nano ipod 4gb
raga! io ho 1 problema!!!!!!!!!!!
ho installato tutto il software contenuto nel cd, ma non appena collego l'ipod nano al pc, mi appare la scritta "non scollegare" sull'ipod..... il fatto è ke però windows riconosce l'ipod. infatti se vado in risorse del computer me lo rileva!!!! aiutatemi x favore!!!!!!!!!
|
|
#907 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Belin, ZENA!
|
Quote:
se vuoi scollegare l'ipod fai la rimozione sicura dell'hardware.. che trovi nella tray |
|
|
|
|
|
#908 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#909 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Belin, ZENA!
|
1 scollega l'ipod
2 apri itunes 3 collega ipod non invertire i punti 2 e 3 almeno.. io faccio così
|
|
|
|
|
#910 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
EDIT....
che itunes c'era nel cd? aggiorna sia l'ipod che itunes. li trovi entrambi dal sito apple. |
|
|
|
|
#912 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao tutti
mi sono appena accorto che sotto carica il mio ipod produceva dei rumorini(tipo scricchiolii) e ha continuato, anche una volta staccato, per un paio di minuti.mi devo preoccupare? grazzzz |
|
|
|
|
#913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: prov. Milano
|
Quote:
prova ad andare qui: http://www.apple.com/it/ipod/download/ inserisci nome,cognome,e-mail (credo tu possa metterli pure fittizi) e scaricati l'uploader... praticamente ti rimette su il firmware. segui bene le istruzioni
|
|
|
#914 |
|
Senior Member
|
ok... dopo essermi letto quasi TUTTO il thread (46 pagine!!!)
ora vorrei farvi qualche domanda... PRIMA DOMANDA: ho letto che per molti... la migliore soluzione per proteggere l'ipod è applicarci una pellicola trasparente. più persone hanno comprato le bestskinsever (http://www.bestskinsever.com/) commenti: aderiscono perfettamente all'ipod, non ne modificano la grandezza (a differenza di quelle in silicone, pelle, metallo etc etc) ma... non sono immediate da applicare (utilizzo di acqua, è necessario avere molta precisione...) e quindi per gente non molto pratica in lavori di precisione e in cui sia richiesta tanta pazienza potrebbe risultare abbastanza problematico. quindi... mi sarei orientato su quella skin ma... se ci fosse una soluzione che offra la stessa protezione e bellezza estetica e una maggior facilità di applicazione... credo la preferirei (però avrei bisogno di venirne a conoscenza in breve tempo...altrimenti mi azzardo a comprare le bestskinever) SECONDA DOMANDA possiedo un ipod 40gb (non a colori) il caricatore da muro lo posso usare per caricare l'ipod nano?!? la domanda potrà sembrare banale ma..forse non lo è, infatti.. da quanto mi risulta...per quanto riguarda certi palmari e cellulari (es nokia) non tutti i caricatori pur avendo il medesimo jack...siano utilizzabili con diversi prodotti della medesima marca (credo sia un problema di watt o volt...boh ehehhe).nel senso che..a lungo andare la batteria potrebbe risentirne, avere una diminuzione della autonomia.. etc etc.
|
|
#915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Il carica batterie va benissimo,per scrupolo posta quello che c'è scritto sulla parte inferiore che l oconfronto col mio appena comprato, ma al 99,9% sono sicuro che vada bene...!
X le protezioni, dei ragazzi hanno preso quelle elettrostatiche che non hanno bisogno dell'acqua,aspetta loro x avere la loro opinione, cmq se segui la mioni guida che avevo scritto qualche pagina indietro,in 20 minuti divisi in 2 giorni x fare asciugare la parte anteriore prima di mettere quella posteriore ti accorgerai che è facilissimo... il mio ormai ha la skin da 6-7 mesi ed è perfetta,un pò segnata,ma tutti i segni che ha lei sono segni che non ha il nano o il video Io ti consiglio di prenderne una,ma finchè non l'hai messa stai attento!!! Ciao!!!
|
|
|
#916 |
|
Senior Member
|
il caricabatteria del 4g funziona al 100% con il nano.
okkio che però è con uscita firewire, quindi devi avere anche il cavetto firewire. segui il consiglio di rgart, prendi una pellicola da applicare con acqua (io ho le invisible shield sui miei ipod) e non te ne pentirai. mezz'oretta di installazione per avere l'ipod nuovo e intatto per la vita. vale la pena credimi. |
|
|
|
|
#917 |
|
Senior Member
|
il caricatore l'ho provato e funziona ma... vorrei avere la conferma che la batteria non venga rovinata (come ho specificato nel post sopra).. infatti è anche per questo motivo che generalmente diffido dei caricatori da muro o da macchina che si trovano su ebay a basso prezzo.
per quanto riguarda la pellicola, invece...credo proprio la comprerò. spero di non fare danni. intanto ho pure scritto ad un negozio della mia zona che vende queste pellicole on-line, chiedendogli se posso ritirarla a mano e se eventualmente me la mettono su loro vediamo che risponderanno..eheheh per quanto riguarda le bestskinsever...consigliate di comprare quelle ad un pezzo o tre?!?
|
|
#918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non ti fidi basta che vai sull'apple store e cerchi negli accessori per ipod: Alimentatore FireWire per iPod - Apple (lo trovi sotto accessori-alimentazione) e vedi con quale ipod è compatibile.... p.s. gli alimentatori da pochi soldi di ebay hanno lo stesso voltaggio e amperaggio (testati prima con tester digitale) di quello originale, e provati con ipod 4g, ipod nano e ipod video. |
|
|
|
|
|
#919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
qualcuno ha gli auricolari a collana dell'ipod nano?
come suonano? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.