|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Mentre il mio metodo ti permette di controllare tutto con itunes,cioè prendi un mp3 nuovo fai doppio clik e lui lo aggiunge alla libreria e lo copia dove gli pare (nella cartella che gli hai impostato ma questo non ti deve interessre Questa è la mentalità apple,non devi scervellarti sulle cose che devi fare (quelle noiose) tu le dai in pasto al programma (itunes) e pensa a tutto lui!
|
|
|
|
#523 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cagliari
|
purtroppo la mia mentalità apple si limita all'ipod (io sn windows user!)
x aggiornare la libreria nn credo c voglia tantissimo... quindi penso ke lo utilizzerò senza spuntare quelle due opzioni... tanto le uniche modifiche ke faccio nella mia cartella musica è aggiungere nuove cartelle di nuovi artisti ke nn avevo prima o aggiungere solo degli mp3 in cartelle già esistenti quindi nn penso ke itunes c metta tantissimo... ma è possibile ke online nn esista una guida passo x passo? ho cercato dapperttutto!! cmq x il momento ste cose rimangono un po vaghe nn avendo itunes ma sn sicuro ke appena lo avrò c metterò due minuti a fare ste cose... sn molto intuitivo! (modestia a partew )
|
|
|
|
|
#524 |
|
Member
|
ragazzi ho un problema!!
Una sera ho attaccato il mio nano al pc x ricaricarlo e dopo averlo staccato sul mio nanetto non c'era più l'ombra di una canzone; Non c'è soprattutto un modo per scaricare le canzoni che ho sul mio nano direttamente sul pc? Se l'unico modo è sharepod non ci sono riuscita ad aprirlo correttamente in nessun modo nemmeno copiando l'exe nel file del mio ipod. Forse però non ho scaricato il sharepod giusto. Mi potete dare una mano postandomi il link di sharepod giusto??? io ho windows xp home. Spero si capisca ciò che ho scritto grazie mille e buon anno a tutti!!! |
|
|
|
|
#525 |
|
Member
|
si può disattivare la funzione di itunes di aggiornare automaticamente il nano vero?
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
#527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
http://discussions.apple.com/thread....53742� Actually, it IS stainless steel with a Lucite front. http://www.apple.com/pr/library/2002/mar/20ipod.html In addition, customers can now order their new iPod with a custom laser engraving etched into iPod’s stainless steel back. l'alluminio non si può spazzolare a specchio. il peso dell'ipod è dato cmq in parte dall'acciaio del retro, ma sopratutto da hd e batteria. infatti il nano non avendo hd e una batteria super smilza è una piuma. |
|
|
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Sennò lui ti cancella/modifica tutto xkè si basa sulla libreria!
|
|
|
|
#529 |
|
Member
|
ragazzi il mio nano è è in arrivo verso l'aeroporto di cagliari da quello di roma. probabile arrivo in serata!!!! forse battiamo il record delle 48h alla consegna!!!!
|
|
|
|
|
#530 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#531 |
|
Member
|
Ho un altra domanda!!! Come si fa a visualizzare sul nano le copertine dei cd??? Non me lo fa con nessun mp3. Un altra cosa come si fa ad importare i video???? GRAZIEEEEEEEEEEEE
|
|
|
|
|
#532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per le copertine devi associare la foto all'mp3 su itunes. i video non li puoi importare sul nano. Ultima modifica di albertino78 : 04-01-2006 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
#533 |
|
Member
|
a meno ke tu nn abbia linux sul tuo nano!
|
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
|
si ma non credere che con linux sull'ipod nano si vedano i film come sull'ipod video.....
.....ammesso che si riesca a mettere linux sul nano |
|
|
|
|
#535 |
|
Member
|
ke non si vedano cm sull'ipod video è ovvio... ed è sottinteso ke si riesca a installare il linux... non sempre si riesce! però chi si accontenta gode!
|
|
|
|
|
#536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho solo perso 4ore per installare linux e relativi programmi
|
|
|
|
#537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#538 |
|
Member
|
io nn credo di avere il coraggio d smanettare a quei livell il mio nano... preferisco lasciarlo come è... è già molto se c metto sharepod e aumento il volume con gopod...
|
|
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ho scoperto che è davvero davvero difficile renderlo inutilizzabile... soprattutto perchè ho scoperto che c'è anche una modalità disco inescludibile che probabilmente risiede su una rom
|
|
|
|
#540 |
|
Member
|
vabbè, meglio nn rischiare! nn mi è ancora arrivato e nn vorrei ke mi duri meno tempo di quanto c ha messo ad arrivare!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.

)

//\\ Vendo =>