|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
la postepay funziona benissimo. ci ho fatto 2 ordini consecutivi sullo store apple. 1 video; 1 video + 2 dock. nessun problema. @moka tieni presente che se te lo trova un tuo amico devi pure pagare le ss (piu assicurazione mi sembra il minimo)..... contrassegno????? mica stiamo parlando di "ciccio-pasticcio" il negoziante sottocasa...... parliamo di APPLE ! chiedi qui in giro quante decine (se non centinaia) di utenti hanno ordinato soddisfatte dall'apple store..... |
|
|
|
|
|
#462 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cagliari
|
il prob sta nel fatto ke essendo io minorenne faccio pagare tutto a mio padre ke è fissato delle fregature online (quelle di ebay ke spesso fanno vedere al tg)... io del sito della apple mi fido a livelli esagerati (adesso anke di più visto ke ho letto di tutti quelli di questo thread ke lo hanno preso direttamente dal sito)...
cmq mi sapete dire in ke materiale è fato il retro del nano? se nn sbaglio è una specie di lega plastica-metallo vero? più passano i giorni più desidero questo gioiello della tecnologia... |
|
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Io uso quella di mia madra da diverso tempo,ma lei è sempre restia...Anche se dopo una ventina di transazioni dovrebbe capire che nei siti fidati ci si può appunto fidare
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
tranquillizza tuo padre....anzi fagli leggere il forum anche io prima di avere una mia cc usavo quella di mia madre e non ho mai avuto problemi. il retro del nano NON è in PLASTICA !!! il termine tecnico è: acciaio spazzolato a specchio il termine gergale è: UNA FIGATA PAZZESCA !!!! come tutti gli ipod suo fratelli maggiori. |
|
|
|
|
|
#465 |
|
Member
|
certo ke è proprio bello il retro di questi nuovi ipod...
vallo a convincere mio padre! cmq nn abbiamo un carta di credito quindi le uniche pox sn di mandare l'assegno o il conto corrente... ca**o xkè nn lo capisce ke c si può fidare!!! gente all'antica! già nn ti fanno pagare neanke le spese di spedizione! nn capisce ke nn c'è speranza di trovarlo al mediaworld... intanto aspetto fine gennaio e se entro quella data nn lo trovo da nessuna parte lo ordino anke senza suo permesso dal sito (al max cn l'autorizzazione di mia madre ke è di certo più malleabile)... |
|
|
|
|
#466 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Belin, ZENA!
|
ma scusa fatti postepay, è ricaricabile, i costi di gestione sono irrisori e puoi ricaricarla con soltanto i soldi che ti servono per fare acquisti.
Il metodo più semplice per fare acquisti su internet per mio conto |
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
1COn la dotazione nn c'è l'alimentatore ma nn è poi cosi scomodo ricaricarlo con l'usb 2Si puoi farlo....puoi usare winamp anke x il nano come faccio io...... 3La battery dura molto x la sua grandezza..........Ho ascoltato ore di musica giocando a solitario.........finke nn mi sono addomentato.... |
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#469 |
|
Member
|
adesso vediamo cosa riesco a cavare fuori dal buco... è rientrato mio padre e adesso lo faccio sedere e leggere tutto ciò ke c'è su questo thread!
lui mi ha consigliato x primo l'ipod quando ero alla caccia del mio nuovo lettore mp3 e lui sarà quello ke mi permetterà di prenderlo il prima pox... |
|
|
|
|
#470 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ciao sono ancora disponibili? Sono di Roma e sarei interessato allo scambio. |
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#473 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
.... ecco il link:
http://store.apple.com/Catalog/it/Im...utingpage.html |
|
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma basta mettere un nome a caso (cioè chiunque può farlo) e t danno lo sconto? |
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non va bene!
|
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
in teoria possono fare dei controlli per telefono ma è rarissimo
|
|
#477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
|
All'incirca,va dal 5 al 10 peri vari modelli di ipod mac ecc.
Sull'ipod 4 giga è circa il 6%
|
|
|
#479 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Belin, ZENA!
|
ipod nano 4gb con sconto "edu" pagato 247 e spicci (circa l'8% se la matematica nn mi tradisce)
|
|
|
|
|
#480 |
|
Member
|
cari i-pod fanatici sn riuscito a convincere i miei a farmi prendere il nano sul sito della apple! li ho convinti ad aprire un conto cn la carta postepay!!!! il tempo di aprirla e faccio subito l'ordine!!!!! la forza della perseveranza... applausi prego!!! cmq lo prendo senza incisione e lo faccio incidere poi dal mio orafo ke ha la macchina x le serigrafie... penso ke farò un disegno anzikè una scritta. cosa ne pensate?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.

non va bene!