Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-12-2005, 19:30   #461
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da =burla=
ma come si paga sul sito della apple? perchè ho provato con un bancomat e con una postepay ma non me le accetta...

la postepay funziona benissimo.

ci ho fatto 2 ordini consecutivi sullo store apple.

1 video;
1 video + 2 dock.

nessun problema.

@moka tieni presente che se te lo trova un tuo amico devi pure pagare le ss (piu assicurazione mi sembra il minimo).....
contrassegno?????

mica stiamo parlando di "ciccio-pasticcio" il negoziante sottocasa......

parliamo di APPLE !

chiedi qui in giro quante decine (se non centinaia) di utenti hanno ordinato soddisfatte dall'apple store.....
Old 28-12-2005, 10:13   #462
Moka77
Member

L'Avatar di Moka77

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cagliari
il prob sta nel fatto ke essendo io minorenne faccio pagare tutto a mio padre ke è fissato delle fregature online (quelle di ebay ke spesso fanno vedere al tg)... io del sito della apple mi fido a livelli esagerati (adesso anke di più visto ke ho letto di tutti quelli di questo thread ke lo hanno preso direttamente dal sito)...
cmq mi sapete dire in ke materiale è fato il retro del nano? se nn sbaglio è una specie di lega plastica-metallo vero?
più passano i giorni più desidero questo gioiello della tecnologia...

Musicamasters.3go.it
Moka77 è offline  
Old 28-12-2005, 12:53   #463
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da Moka77
il prob sta nel fatto ke essendo io minorenne faccio pagare tutto a mio padre ke è fissato delle fregature online (quelle di ebay ke spesso fanno vedere al tg)... io del sito della apple mi fido a livelli esagerati (adesso anke di più visto ke ho letto di tutti quelli di questo thread ke lo hanno preso direttamente dal sito)...
cmq mi sapete dire in ke materiale è fato il retro del nano? se nn sbaglio è una specie di lega plastica-metallo vero?
Puoi rilassare tuo padre dicendo che è la prima ed ultima volta che userai la sua carta...e poi la prossima volta che quella sarà l'ultima....!
Io uso quella di mia madra da diverso tempo,ma lei è sempre restia...Anche se dopo una ventina di transazioni dovrebbe capire che nei siti fidati ci si può appunto fidare
Old 28-12-2005, 13:32   #464
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Quote:

tranquillizza tuo padre....anzi fagli leggere il forum
anche io prima di avere una mia cc usavo quella di mia madre e non ho mai avuto problemi.

il retro del nano NON è in PLASTICA !!!
il termine tecnico è: acciaio spazzolato a specchio
il termine gergale è: UNA FIGATA PAZZESCA !!!!

come tutti gli ipod suo fratelli maggiori.
Old 28-12-2005, 17:06   #465
Moka77
Member

L'Avatar di Moka77

certo ke è proprio bello il retro di questi nuovi ipod...
vallo a convincere mio padre! cmq nn abbiamo un carta di credito quindi le uniche pox sn di mandare l'assegno o il conto corrente...
ca**o xkè nn lo capisce ke c si può fidare!!! gente all'antica! già nn ti fanno pagare neanke le spese di spedizione! nn capisce ke nn c'è speranza di trovarlo al mediaworld... intanto aspetto fine gennaio e se entro quella data nn lo trovo da nessuna parte lo ordino anke senza suo permesso dal sito (al max cn l'autorizzazione di mia madre ke è di certo più malleabile)...

Musicamasters.3go.it
Moka77 è offline  
Old 28-12-2005, 17:51   #466
Silversurfer81
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Belin, ZENA!
ma scusa fatti postepay, è ricaricabile, i costi di gestione sono irrisori e puoi ricaricarla con soltanto i soldi che ti servono per fare acquisti.
Il metodo più semplice per fare acquisti su internet per mio conto
Silversurfer81 è offline  
Old 28-12-2005, 18:09   #467
Jeson T.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Ne approfitto per chiedere qualche informazione anche io.

Diciamo che da quando l'ho visto in foto qualche giorno fa è stato amore a prima vista.
Benchè abbia uno Zen Micro che fa il suo dovere, questo "Nano" mi ha spinto a mettere in vendita il mio Creative per diversi motivi:
A) Memoria solida e non hard-disk (ideale quindi anche in movimento);
B) Più piccolo e leggero del Creative.

Oa qualche domanda per chi ce ha già l'ultimo nato di casa Apple:
1) Con la dotazione standard non è incluso un alimentatore vero? Si deve ricaricare tramite USB?
2) Posso importare in iTunes le playlist fatte con WinAmp o devo rifarle ex-novo?
3) Quanto vi dura la batteria? Avete fatto un ciclo di scarica/carica completo?

Grazie

1COn la dotazione nn c'è l'alimentatore ma nn è poi cosi scomodo ricaricarlo con l'usb
2Si puoi farlo....puoi usare winamp anke x il nano come faccio io......
3La battery dura molto x la sua grandezza..........Ho ascoltato ore di musica giocando a solitario.........finke nn mi sono addomentato....
Jeson T. è offline  
Old 28-12-2005, 18:13   #468
Jeson T.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da albertino78
tranquillizza tuo padre....anzi fagli leggere il forum
anche io prima di avere una mia cc usavo quella di mia madre e non ho mai avuto problemi.

il retro del nano NON è in PLASTICA !!!
il termine tecnico è: acciaio spazzolato a specchio
il termine gergale è: UNA FIGATA PAZZESCA !!!!

come tutti gli ipod suo fratelli maggiori.
hem nn è esatto quello che kiami acciaio è ALLUMINIO!!!!!..........(peserebbe un poketto di piu se fosse acciaio)........la stessa cosa l'ho fatta sul copri carter di alluminio dello scooter...............
Jeson T. è offline  
Old 28-12-2005, 18:43   #469
Moka77
Member

L'Avatar di Moka77

adesso vediamo cosa riesco a cavare fuori dal buco... è rientrato mio padre e adesso lo faccio sedere e leggere tutto ciò ke c'è su questo thread!
lui mi ha consigliato x primo l'ipod quando ero alla caccia del mio nuovo lettore mp3 e lui sarà quello ke mi permetterà di prenderlo il prima pox...

Musicamasters.3go.it
Moka77 è offline  
Old 29-12-2005, 16:57   #470
udsj
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Donnie
nessuno è interessato a scambiare questi auricolari per quelli originali?? a milano

Ciao sono ancora disponibili?
Sono di Roma e sarei interessato allo scambio.
udsj è offline  
Old 29-12-2005, 20:24   #471
gipx
Member

L'Avatar di gipx

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
adesso vediamo cosa riesco a cavare fuori dal buco... è rientrato mio padre e adesso lo faccio sedere e leggere tutto ciò ke c'è su questo thread!
lui mi ha consigliato x primo l'ipod quando ero alla caccia del mio nuovo lettore mp3 e lui sarà quello ke mi permetterà di prenderlo il prima pox...
Ti consiglio vivamente di prenderlo allo store apple, prima di tutto perchè puoi usufruire di uno sconto "educational" se sei studente, poi se lo ordini con carta di credito (postepay va benissimo) i tempi di consegna sono solo qualche giorno lavorativo e di sicuro meno di una settimana, un bonifico o un assegno te li sconsiglio vivamente perchè i tempi si dilatano enormemente.

gipx è offline  
Old 30-12-2005, 09:40   #472
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Quote:
Originariamente inviato da gipx
Ti consiglio vivamente di prenderlo allo store apple, prima di tutto perchè puoi usufruire di uno sconto "educational" se sei studente, poi se lo ordini con carta di credito (postepay va benissimo) i tempi di consegna sono solo qualche giorno lavorativo e di sicuro meno di una settimana, un bonifico o un assegno te li sconsiglio vivamente perchè i tempi si dilatano enormemente.
mi spieghi, anche via pvt come si fa ad avere lo sconto studenti?

Esse.Ti.?!?
Sirbako è offline  
Old 30-12-2005, 09:50   #473
udsj
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
.... ecco il link:
http://store.apple.com/Catalog/it/Im...utingpage.html
udsj è offline  
Old 30-12-2005, 10:48   #474
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Quote:
Originariamente inviato da udsj
ma vale anche per le uni?
ma basta mettere un nome a caso (cioè chiunque può farlo) e t danno lo sconto?

Esse.Ti.?!?
Sirbako è offline  
Old 30-12-2005, 10:52   #475
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Quote:
Originariamente inviato da Sirbako
ma vale anche per le uni?
ma basta mettere un nome a caso (cioè chiunque può farlo) e t danno lo sconto?
Va bene anche per l'università,basta che tu la faccia! sennò prendi tuo cugino fratello zio amico e gli fai mettere il suo nome perchè se sei lo sfortunato a cui chiedono una conferma dell'iscrizione e tu hai "barato" mi sa che ti fanno causa Loro sono gentili,ma imho prenderli x il non va bene!
Old 30-12-2005, 10:53   #476
Tuvok-LuR-
Senior Member

L'Avatar di Tuvok-LuR-

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
in teoria possono fare dei controlli per telefono ma è rarissimo
Old 30-12-2005, 11:04   #477
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Quote:
Originariamente inviato da rgart
Va bene anche per l'università,basta che tu la faccia! sennò prendi tuo cugino fratello zio amico e gli fai mettere il suo nome perchè se sei lo sfortunato a cui chiedono una conferma dell'iscrizione e tu hai "barato" mi sa che ti fanno causa Loro sono gentili,ma imho prenderli x il non va bene!
vabbè la faccio l'università. cmq lo sconto è in percentuale? quanto 10%?

Esse.Ti.?!?
Sirbako è offline  
Old 30-12-2005, 11:20   #478
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

All'incirca,va dal 5 al 10 peri vari modelli di ipod mac ecc.

Sull'ipod 4 giga è circa il 6%
Old 30-12-2005, 12:58   #479
Silversurfer81
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Belin, ZENA!
ipod nano 4gb con sconto "edu" pagato 247 e spicci (circa l'8% se la matematica nn mi tradisce)
Silversurfer81 è offline  
Old 30-12-2005, 13:43   #480
Moka77
Member

L'Avatar di Moka77

cari i-pod fanatici sn riuscito a convincere i miei a farmi prendere il nano sul sito della apple! li ho convinti ad aprire un conto cn la carta postepay!!!! il tempo di aprirla e faccio subito l'ordine!!!!! la forza della perseveranza... applausi prego!!! cmq lo prendo senza incisione e lo faccio incidere poi dal mio orafo ke ha la macchina x le serigrafie... penso ke farò un disegno anzikè una scritta. cosa ne pensate?

Musicamasters.3go.it
Moka77 è offline  
 Discussione Chiusa

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian