Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2008, 18:04   #961
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mn3m0n1k Guarda i messaggi
Ieri ho notato che i canali free della TV su DVB-H dell'N96 trasmessi dalla TRE(La3, Rai1, Rai2, Mediaset, Boing, SkyMeteo) sono visibili anche con sim Vodafone.
Risulta anche a voi?
Si per ora è cosi ma le cose cambierannoe la tv sarà visibile solo dall'offerta che propone il proprio operatore.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 21:06   #962
alegundam75
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da alegundam75 Guarda i messaggi
Ho aquistato venerdi un nokia n96 in comodato d'uso dalla 3 per 24 mesi . Ho fatto il cambio di product code e mentre stavo installando nuovo aggiornamento mi scriveva il reset del cell staccare attaccare batteria ecc e riprovare. Alla fine nn si aacende piu. Ora l'ho dovuto portare al centro di assistenza. Ma se si accorgono che ho cambiato il product code ho letto che perdo la garanzia. Ma che significa? Che me lo aggiustano e mi chiedono soldi? e quanto? Oppure se perdi la garanzia nn lo riparano proprio?
Purtroppo ho appena scoperto che ho sbagliato a fare l'hard reset. Io premevo 3,verde e accensione invece di premere *,3,verde,accensione. Ecco perche nn mi succedeva nulla. Ora non so se ritornare al punto nokia e ritirarlo e riprovare o lasciarlo li 20 giorni
alegundam75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 21:09   #963
doncy70
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da doncy70 Guarda i messaggi
ciao ho prese n96 con 3 ma ho un piccolo problema dentro ad applicazioni nn mi funzionano le applicazioni tipo il gioco del calcio genius e i demo della EA
se io faccio un reset hardware posso avere uan possibilità che vada il tutto oppure no?
e poi che cosa comporta il reset hardware perdo foto messaggi e tutto quello che ho messo giusto?
quindi mi conviene fare un salvataggio delle cose che ho?
logicamente i numeri nn li perdo giusto?
grazie a tutti x le fututre riposte ciao
Doncy
Nessuno che mi puo dare qualche risposta
grazie
doncy70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 02:12   #964
maulu
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
n96

inanzi tutto ciao a tutti sono un neo iscritto mi chiamo maurizio e scrivo da livorno...ho appena preso l'N96,volevo sapere se è successo a qualcun'altro un problema che mi si è presentato da subito,quello che cell ogni poco si punta,e l'unica soluzione è quella di togliere la batteria aspettare qualche secondo e rimetterla,quindi mi chiedo è;sarà un difetto di fabbrica,o con un aggiornamento il problema si risolve?grazie in anticipo...
maulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 09:56   #965
efrem@nemo
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: lecco
succede anche a me! speriamo che arrivi sto aggiornamento.
Old 28-10-2008, 14:38   #966
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
Quote:
Originariamente inviato da maulu Guarda i messaggi
inanzi tutto ciao a tutti sono un neo iscritto mi chiamo maurizio e scrivo da livorno...ho appena preso l'N96,volevo sapere se è successo a qualcun'altro un problema che mi si è presentato da subito,quello che cell ogni poco si punta,e l'unica soluzione è quella di togliere la batteria aspettare qualche secondo e rimetterla,quindi mi chiedo è;sarà un difetto di fabbrica,o con un aggiornamento il problema si risolve?grazie in anticipo...
si si...è "normale" spero anche io nell'aggiornamento 3
Old 28-10-2008, 14:51   #967
maulu
Junior Member

N96

ah ok grazie del rinquoramento pensavo avesse un problema di fabbrica,peccato però che abbia stò problema,sono convinto che l'N95 non lo faceva
Old 28-10-2008, 14:54   #968
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Tutti i cellulari Symbian si bloccano ogni tanto
Quelli vecchi di anni, come N95, lo fanno di meno, poichè adottano nuovi firmware
La soluzione per N96 è quindi aspettare mesi/anni sperando decidano di correggere i problemi
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 15:05   #969
alexpinturicchio10
Member

L'Avatar di alexpinturicchio10

Iscritto dal: Feb 2008
domandina, nn so se è stato già chiesto ... Come posso personalizzare le applicazioni dello stand by?
Mi spiego, quando sull'e65 ricevevo un sms o una chiamata senza risposta, mi incolonnava riga per riga queste info sul display ... qui come faccio?
alexpinturicchio10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 11:46   #970
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
DISPONIBILE SU NSU AGGIORNAMENTO FIRMWARE BRAND 3 11.101
Old 29-10-2008, 12:06   #971
trusthw
Member

L'Avatar di trusthw

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Quelli vecchi di anni, come N95, lo fanno di meno, poichè adottano nuovi firmware
La soluzione per N96 è quindi aspettare mesi/anni sperando decidano di correggere i problemi
Quoto in pieno acquistrare ora un cellulare da 700 euro con molti difetti sapendo che tra un annetto il teminale inizierà a funzionare in maniera decente mi sembra avventato.

Tra un annetto tra l'altro, costerà minimo 200 euro in meno.

Una domanda per chi lo possiede, sbaglio o si macchia con il solo sguardo?
trusthw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 12:09   #972
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da trusthw Guarda i messaggi
Quoto in pieno acquistrare ora un cellulare da 700 euro con molti difetti sapendo che tra un annetto il teminale inizierà a funzionare in maniera decente mi sembra avventato.

si, si sporca facilmente, come tutti i terminali diciamo "a specchio"

Comunque se non fosse stato per 3 che lo mette a disposizione a 0€ sto telefono sarebbe stato un bel flop!
Old 29-10-2008, 15:36   #973
maulu
Junior Member

Comunque se non fosse stato per 3 che lo mette a disposizione a 0€ sto telefono sarebbe stato un bel flop![/quote]

sono d'accordo infatti io l'ho preso cos'ì, capisci a me...una domanda stupida scusate l'ignoranza,ma come si fa l'aggiornamento?grazie in anticipo...
Old 29-10-2008, 15:39   #974
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da maulu Guarda i messaggi
Comunque se non fosse stato per 3 che lo mette a disposizione a 0€ sto telefono sarebbe stato un bel flop!
sono d'accordo infatti io l'ho preso cos'ì, capisci a me...una domanda stupida scusate l'ignoranza,ma come si fa l'aggiornamento?grazie in anticipo...[/quote]

scarica il Nokia software updater dal sito Nokia, oppure dalla PC Suite
Old 29-10-2008, 15:41   #975
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Installare Nokia Software Update dal DVD che avete trovato nella confezione del telefono, collegate L'N96 al pc tramite cavo usb e lanciate NSU, seguite le istruzioni a video.

Verrà scaricato in automatico sul pc il nuovo firmware (140mb circa) poi partirà l'installazione, durante questo processo, non scollegare il telefono dal cavo e assicurarsi che la batteria sia bene carica e il telefono attaccato al caricabatterie.

Durante questo processo il telefono si spegnerà, non preoccupatevi è normale... poi si riaccenderà in test mode, infine si spegnerà e riavvierà normalmente.

Quando sul monitor leggete "aggiornamento eseguito" allora potete scollegare il cavo...
Old 29-10-2008, 20:14   #976
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Avete o sapete che news ci sono con questo aggiornamento della 3 ??
E' uguale all'ultimo della nokia o c'è qualcos'altro in più specifico per h3g ??
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 20:26   #977
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
ovvio

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
DISPONIBILE SU NSU AGGIORNAMENTO FIRMWARE BRAND 3 11.101

e nessuno che dice niente

Quote:
Originariamente inviato da trusthw Guarda i messaggi

credo che il 95% di chi lo possiede lo abbia preso con la tre...e lo dico per esperienza diretta sul campo

Tra un anno costerà anche 300€ in meno
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 21:10   #978
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Infatti m'aspettavo una specie di OLEEE quando ho comunicato l'uscita del Firmware... invece nada... silenzio... MA ALLORA CHE CAZ*O VI LAMENTATE AFFARE DEI BUG????

OT Brolente ma mi hai aggiunto a msn? Che volevi?
Old 29-10-2008, 21:16   #979
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Infatti m'aspettavo una specie di OLEEE quando ho comunicato l'uscita del Firmware... invece nada... silenzio... MA ALLORA CHE CAZ*O VI LAMENTATE AFFARE DEI BUG????

OT Brolente ma mi hai aggiunto a msn? Che volevi?
ti ho aggiunto così per collaborazione

Aggiornato il cell...ho avuto un po' paura per tutte le volte che si è riavviato...ma in 10 ho fatto tutto
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 21:20   #980
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
ti ho aggiunto così per collaborazione

Aggiornato il cell...ho avuto un po' paura per tutte le volte che si è riavviato...ma in 10 ho fatto tutto
vabbè accedi va... me serve na pellicola..

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP