|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Si per ora è cosi ma le cose cambierannoe la tv sarà visibile solo dall'offerta che propone il proprio operatore.
|
|
|
|
|
|
#962 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#963 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#964 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
n96
inanzi tutto ciao a tutti sono un neo iscritto mi chiamo maurizio e scrivo da livorno...ho appena preso l'N96,volevo sapere se è successo a qualcun'altro un problema che mi si è presentato da subito,quello che cell ogni poco si punta,e l'unica soluzione è quella di togliere la batteria aspettare qualche secondo e rimetterla,quindi mi chiedo è;sarà un difetto di fabbrica,o con un aggiornamento il problema si risolve?grazie in anticipo...
|
|
|
|
|
|
#965 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: lecco
|
succede anche a me!
|
|
|
#966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
Quote:
|
|
|
|
#967 |
|
Junior Member
|
N96
ah ok grazie del rinquoramento pensavo avesse un problema di fabbrica,peccato però che abbia stò problema,sono convinto che l'N95 non lo faceva
|
|
|
|
|
|
#968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Tutti i cellulari Symbian si bloccano ogni tanto
Quelli vecchi di anni, come N95, lo fanno di meno, poichè adottano nuovi firmware La soluzione per N96 è quindi aspettare mesi/anni sperando decidano di correggere i problemi |
|
|
|
|
|
#969 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
domandina, nn so se è stato già chiesto ... Come posso personalizzare le applicazioni dello stand by?
Mi spiego, quando sull'e65 ricevevo un sms o una chiamata senza risposta, mi incolonnava riga per riga queste info sul display ... qui come faccio?
|
|
|
#970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
DISPONIBILE SU NSU AGGIORNAMENTO FIRMWARE BRAND 3 11.101
|
|
|
#971 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Tra un annetto tra l'altro, costerà minimo 200 euro in meno. Una domanda per chi lo possiede, sbaglio o si macchia con il solo sguardo? |
|
|
|
|
|
|
#972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se non fosse stato per 3 che lo mette a disposizione a 0€ sto telefono sarebbe stato un bel flop!
|
|
|
|
#973 |
|
Junior Member
|
Comunque se non fosse stato per 3 che lo mette a disposizione a 0€ sto telefono sarebbe stato un bel flop![/quote]
sono d'accordo infatti io l'ho preso cos'ì, capisci a me...una domanda stupida scusate l'ignoranza,ma come si fa l'aggiornamento?grazie in anticipo... |
|
|
|
|
|
#974 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
scarica il Nokia software updater dal sito Nokia, oppure dalla PC Suite
|
|
|
|
#975 |
|
Senior Member
|
Installare Nokia Software Update dal DVD che avete trovato nella confezione del telefono, collegate L'N96 al pc tramite cavo usb e lanciate NSU, seguite le istruzioni a video.
Verrà scaricato in automatico sul pc il nuovo firmware (140mb circa) poi partirà l'installazione, durante questo processo, non scollegare il telefono dal cavo e assicurarsi che la batteria sia bene carica e il telefono attaccato al caricabatterie. Durante questo processo il telefono si spegnerà, non preoccupatevi è normale... poi si riaccenderà in test mode, infine si spegnerà e riavvierà normalmente. Quando sul monitor leggete "aggiornamento eseguito" allora potete scollegare il cavo...
|
|
|
#976 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Avete o sapete che news ci sono con questo aggiornamento della 3 ??
E' uguale all'ultimo della nokia o c'è qualcos'altro in più specifico per h3g ?? |
|
|
|
|
|
#977 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
e nessuno che dice niente Quote:
Tra un anno costerà anche 300€ in meno |
||
|
|
|
|
|
#978 |
|
Senior Member
|
Infatti m'aspettavo una specie di OLEEE quando ho comunicato l'uscita del Firmware... invece nada... silenzio... MA ALLORA CHE CAZ*O VI LAMENTATE AFFARE DEI BUG????
OT Brolente ma mi hai aggiunto a msn? Che volevi?
|
|
|
#979 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
Aggiornato il cell...ho avuto un po' paura per tutte le volte che si è riavviato...ma in 10 ho fatto tutto |
|
|
|
|
|
|
#980 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.