|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Però se si vuole usufruire fin da novembre delle tariffe agevolate di Super7, bisogna fare una ricarica, di qualunque importo (anche 5 euro), già a ottobre. Per avere le tariffe agevolate basta una ricarica di qualunque importo fatta nel mese precedente, per non contravvenire al contratto di comodato gratuito, bisogna ricaricare 30 euro al mese, ma le due cose sono leggermente diverse. Se si ricarica ogni mese, si ha sempre la tariffa agevolata, ma se si ricarica meno di 30 euro, poi la differenza viene prelevata dal conto o dalla carta che avete lasciato al momento della sottoscrizione ed è poi utilizzabile solo come credito per promozioni varie, non direttamente come credito telefonico. |
|
|
|
|
|
|
#922 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
bisogna ricaricare entro il 24 del mese
|
|
|
|
|
|
#923 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Ragazzi, il videofonino è UNLOCK?
......ho letto poi che vi sono problemi con la TV è vero? Si vede almeno quella FREE?
|
|
|
|
|
|
#924 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ok, ho una ricarica da 5€ nel portafogli, faccio subito quella in modo da avere i messaggi a 7Cent il prossimo mese, mentre quella da 30 la faccio verso i primi di Novembre
Per quanto riguarda la tv molto dipende dalla zona. Sul sito della tre puoi controllare se sei coperto oppure no. Dove prende, si vede molto bene. Per ora riesci a vedere soltanto quelli Free (La3, Rai 1, Rai 2, Mediaset, Boing, Sky meteo 24). Rai 3 è normale che non prenda? Comunque oggi ho avuto la prova del nove... Avevo l'aletta del telefono aperta e stavo guardando un film. Ci è arrivata una manata sopra Edit: Ho chiesto anche su http://www.lesaitutte.it di 3. Lì mi è stato risposto di farla entro il 31 Ottobre, ora le cose si complicano... Ultima modifica di bedo2991 : 25-10-2008 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Rai 3 non l'ho mai presa neanche io
|
|
|
#926 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Emergenza microfono n96
Buonasera a tutti.
Ieri ho preso un n96 con comodato 3, consapevole di qualche problema preentato dal telefono. Non si è mai impallato, mi ha consentito di fare qualsiasi cosa, tranne telefonare. Nel senso che: Io sento benissimo il mio interlocutore, ma il mio interlocutore non sente me, né con il microfono attivo, né con l'altoparlante attivo, Nè con l'auricolare. Quando inserisco o tolgo l'auricolare l'interlocutore sente dei rumorini; se per caso durante la chiamata (lui non mi sente) io smanetto e metto a tutto volume le suonerie o un brano musicale, l'interlocutore le sente benissimo. Dunque, ciò che è "interno" al telefono è ascoltabile da parte dell'interlocutore; la mia voce no. In definitiva, secondo voi è un problema risolvibile da casa (anche aggiornando il firmware previa sbrandizzazione) o va portato in asistenza? Grazie a tutti per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Credo che sia il telefono difettoso, orova a fare un hard reset e poi se il problema rimane portalo in assistenza. |
|
|
|
|
|
|
#928 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
grazie infinite. saresti così gentile da indicarmi la procedura per l'hard reset?
scusa e grazie ancora |
|
|
|
|
|
#929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
*#7370# Questo è l'hard reset
|
|
|
#930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
Quote:
|
|
|
|
#931 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ragazzi, una info, per riportarlo nelle condizioni originali, incluso tutto quello che era nella memoria da 16mb, c'è una procedura ? O avete per caso un backup fatto di tutto il telefono prima di smanettarci e se si come e dove poterlo scaricare ?
Io avevo fatto un backup, ma ho provato a rimetterlo e su un pc si blocca e su un altro dove ci vista mi va in schermata blu ?? Avete suggerimenti ?? Anche perchè se pormatto la memoria da 16 gb non vorrei danneggiare il sistema operativo.... |
|
|
|
|
|
#932 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#933 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#934 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Oltre a riscontrare spesso rallentamenti, se mettete come sfondo una foto fatta con il callulare, vedrete un rallentamento incredibile sia quando arriva una chiamata, che passano fino a 3/5 secondi per poter rispondere perchè il terminale sembra bloccato. Come affidabilita' sono veramente deluso, speriamo che esca al + presto un nuovo firmware della 3, Avete per caso notizie ? |
|
|
|
|
|
|
#935 |
|
Senior Member
|
ma i goal dove si vedono senza pagare?
inoltre...ieri ho acquistato il derby juve toro per prova...non mi sembrava una gran qualità....anzi
|
|
|
#936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma durante la diretta delle partite sulla 3TV cosa fanno vedere esattamente i goal? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#937 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
domanda n96
ciao ho prese n96 con 3 ma ho un piccolo problema dentro ad applicazioni nn mi funzionano le applicazioni tipo il gioco del calcio genius e i demo della EA
se io faccio un reset hardware posso avere uan possibilità che vada il tutto oppure no? e poi che cosa comporta il reset hardware perdo foto messaggi e tutto quello che ho messo giusto? quindi mi conviene fare un salvataggio delle cose che ho? logicamente i numeri nn li perdo giusto? grazie a tutti x le fututre riposte ciao Doncy |
|
|
|
|
|
#938 |
|
Bannato
|
Si infatti mi sembra una cazzata...comunque la qualità è ottima per essere un cellulare e poi ho provato anche a vederlo su una TV esterna e si vede bene...ovvio che se lo si collega ad un TV con una risoluzione esagerata tipo 1080p non si vedrà bene...ma con una tv normale si vede bene.
|
|
|
|
|
|
#939 |
|
Senior Member
|
da pianeta 3...acquista il derby...fatto cappella???
|
|
|
#940 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.