Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2008, 23:59   #921
MexeM
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da mori70 Guarda i messaggi
a me è stato detto che le ricariche si riferiscono sempre al mese solare, quindi la prima ricarica da 30 euro la devi fare dal 1 al 30 novembre
L'obbligo di ricarica (quello per avere il cell a 0 euro) parte da novembre.
Però se si vuole usufruire fin da novembre delle tariffe agevolate di Super7, bisogna fare una ricarica, di qualunque importo (anche 5 euro), già a ottobre.

Per avere le tariffe agevolate basta una ricarica di qualunque importo fatta nel mese precedente, per non contravvenire al contratto di comodato gratuito, bisogna ricaricare 30 euro al mese, ma le due cose sono leggermente diverse.
Se si ricarica ogni mese, si ha sempre la tariffa agevolata, ma se si ricarica meno di 30 euro, poi la differenza viene prelevata dal conto o dalla carta che avete lasciato al momento della sottoscrizione ed è poi utilizzabile solo come credito per promozioni varie, non direttamente come credito telefonico.
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 14:25   #922
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
bisogna ricaricare entro il 24 del mese
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 14:34   #923
Bon
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Ragazzi, il videofonino è UNLOCK?

......ho letto poi che vi sono problemi con la TV è vero? Si vede almeno quella FREE?
Bon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 15:05   #924
bedo2991
Member

L'Avatar di bedo2991

Iscritto dal: Oct 2008
Ok, ho una ricarica da 5€ nel portafogli, faccio subito quella in modo da avere i messaggi a 7Cent il prossimo mese, mentre quella da 30 la faccio verso i primi di Novembre .

Per quanto riguarda la tv molto dipende dalla zona. Sul sito della tre puoi controllare se sei coperto oppure no. Dove prende, si vede molto bene. Per ora riesci a vedere soltanto quelli Free (La3, Rai 1, Rai 2, Mediaset, Boing, Sky meteo 24). Rai 3 è normale che non prenda?

Comunque oggi ho avuto la prova del nove...
Avevo l'aletta del telefono aperta e stavo guardando un film. Ci è arrivata una manata sopra , l'aletta è volata via ma non si è rotta. L'ho facilmente reinserita e ora è come nuovo!

Edit: Ho chiesto anche su http://www.lesaitutte.it di 3. Lì mi è stato risposto di farla entro il 31 Ottobre, ora le cose si complicano...

Ultima modifica di bedo2991 : 25-10-2008 alle 16:49.
bedo2991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 20:01   #925
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Rai 3 non l'ho mai presa neanche io
Old 25-10-2008, 21:13   #926
DottorCardoso
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Emergenza microfono n96

Buonasera a tutti.
Ieri ho preso un n96 con comodato 3, consapevole di qualche problema preentato dal telefono. Non si è mai impallato, mi ha consentito di fare qualsiasi cosa, tranne telefonare. Nel senso che: Io sento benissimo il mio interlocutore, ma il mio interlocutore non sente me, né con il microfono attivo, né con l'altoparlante attivo, Nè con l'auricolare. Quando inserisco o tolgo l'auricolare l'interlocutore sente dei rumorini; se per caso durante la chiamata (lui non mi sente) io smanetto e metto a tutto volume le suonerie o un brano musicale, l'interlocutore le sente benissimo. Dunque, ciò che è "interno" al telefono è ascoltabile da parte dell'interlocutore; la mia voce no. In definitiva, secondo voi è un problema risolvibile da casa (anche aggiornando il firmware previa sbrandizzazione) o va portato in asistenza?
Grazie a tutti per l'attenzione
DottorCardoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 22:27   #927
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da DottorCardoso Guarda i messaggi
Buonasera a tutti.
Ieri ho preso un n96 con comodato 3, consapevole di qualche problema preentato dal telefono. Non si è mai impallato, mi ha consentito di fare qualsiasi cosa, tranne telefonare. Nel senso che: Io sento benissimo il mio interlocutore, ma il mio interlocutore non sente me, né con il microfono attivo, né con l'altoparlante attivo, Nè con l'auricolare. Quando inserisco o tolgo l'auricolare l'interlocutore sente dei rumorini; se per caso durante la chiamata (lui non mi sente) io smanetto e metto a tutto volume le suonerie o un brano musicale, l'interlocutore le sente benissimo. Dunque, ciò che è "interno" al telefono è ascoltabile da parte dell'interlocutore; la mia voce no. In definitiva, secondo voi è un problema risolvibile da casa (anche aggiornando il firmware previa sbrandizzazione) o va portato in asistenza?
Grazie a tutti per l'attenzione

Credo che sia il telefono difettoso, orova a fare un hard reset e poi se il problema rimane portalo in assistenza.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 22:42   #928
DottorCardoso
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
grazie infinite. saresti così gentile da indicarmi la procedura per l'hard reset?
scusa e grazie ancora
DottorCardoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 00:34   #929
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
*#7370# Questo è l'hard reset
Old 26-10-2008, 00:46   #930
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
L'obbligo di ricarica (quello per avere il cell a 0 euro) parte da novembre.
Però se si vuole usufruire fin da novembre delle tariffe agevolate di Super7, bisogna fare una ricarica, di qualunque importo (anche 5 euro), già a ottobre.

Per avere le tariffe agevolate basta una ricarica di qualunque importo fatta nel mese precedente, per non contravvenire al contratto di comodato gratuito, bisogna ricaricare 30 euro al mese, ma le due cose sono leggermente diverse.
Se si ricarica ogni mese, si ha sempre la tariffa agevolata, ma se si ricarica meno di 30 euro, poi la differenza viene prelevata dal conto o dalla carta che avete lasciato al momento della sottoscrizione ed è poi utilizzabile solo come credito per promozioni varie, non direttamente come credito telefonico.
ma se non si consumano i 30 euro nel mese, quello successivo il credito rimane o si estingue?
Old 26-10-2008, 08:48   #931
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Ragazzi, una info, per riportarlo nelle condizioni originali, incluso tutto quello che era nella memoria da 16mb, c'è una procedura ? O avete per caso un backup fatto di tutto il telefono prima di smanettarci e se si come e dove poterlo scaricare ?
Io avevo fatto un backup, ma ho provato a rimetterlo e su un pc si blocca e su un altro dove ci vista mi va in schermata blu ??
Avete suggerimenti ??
Anche perchè se pormatto la memoria da 16 gb non vorrei danneggiare il sistema operativo....
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 11:55   #932
Marco!
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
sei sicuro di questa cosa?
Marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 11:55   #933
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Originariamente inviato da jarod1 Guarda i messaggi
ma se non si consumano i 30 euro nel mese, quello successivo il credito rimane o si estingue?
rimane
Old 26-10-2008, 11:59   #934
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da theblu Guarda i messaggi
Ragazzi, una info, per riportarlo nelle condizioni originali, incluso tutto quello che era nella memoria da 16mb, c'è una procedura ? O avete per caso un backup fatto di tutto il telefono prima di smanettarci e se si come e dove poterlo scaricare ?
Io avevo fatto un backup, ma ho provato a rimetterlo e su un pc si blocca e su un altro dove ci vista mi va in schermata blu ??
Avete suggerimenti ??
Anche perchè se pormatto la memoria da 16 gb non vorrei danneggiare il sistema operativo....
Volevo anche aggiornarvi sull'affidabilita' ..
Oltre a riscontrare spesso rallentamenti, se mettete come sfondo una foto fatta con il callulare, vedrete un rallentamento incredibile sia quando arriva una chiamata, che passano fino a 3/5 secondi per poter rispondere perchè il terminale sembra bloccato.
Come affidabilita' sono veramente deluso, speriamo che esca al + presto un nuovo firmware della 3, Avete per caso notizie ?
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 12:14   #935
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

ma i goal dove si vedono senza pagare?
inoltre...ieri ho acquistato il derby juve toro per prova...non mi sembrava una gran qualità....anzi
Old 26-10-2008, 12:27   #936
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Quote:
inoltre...ieri ho acquistato il derby juve toro per prova...non mi sembrava una gran qualità....anzi
Spiegami come hai fatto ad acquistare la partita visto che i servizi della TV di Tre a pagamento non sono ancora disponibili per l'N96.
Ma durante la diretta delle partite sulla 3TV cosa fanno vedere esattamente i goal?
Grazie.
Old 26-10-2008, 12:28   #937
doncy70
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
domanda n96

ciao ho prese n96 con 3 ma ho un piccolo problema dentro ad applicazioni nn mi funzionano le applicazioni tipo il gioco del calcio genius e i demo della EA
se io faccio un reset hardware posso avere uan possibilità che vada il tutto oppure no?
e poi che cosa comporta il reset hardware perdo foto messaggi e tutto quello che ho messo giusto?
quindi mi conviene fare un salvataggio delle cose che ho?
logicamente i numeri nn li perdo giusto?
grazie a tutti x le fututre riposte ciao
Doncy
doncy70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 12:31   #938
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Si infatti mi sembra una cazzata...comunque la qualità è ottima per essere un cellulare e poi ho provato anche a vederlo su una TV esterna e si vede bene...ovvio che se lo si collega ad un TV con una risoluzione esagerata tipo 1080p non si vedrà bene...ma con una tv normale si vede bene.
Old 26-10-2008, 12:44   #939
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Quote:
Originariamente inviato da davidoff70 Guarda i messaggi
Spiegami come hai fatto ad acquistare la partita visto che i servizi della TV di Tre a pagamento non sono ancora disponibili per l'N96.
Ma durante la diretta delle partite sulla 3TV cosa fanno vedere esattamente i goal?
Grazie.
da pianeta 3...acquista il derby...fatto cappella???
Old 26-10-2008, 12:47   #940
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Quote:
da pianeta 3...acquista il derby...fatto cappella???
A ok,da li lo vedi in streaming che non ha niente a che vedere con la la TV mobile che come qualità è nettamente superiore.
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il CEO di Reddit dice che r/popular 'fa ...
Spende 1.200 dollari per una RTX 5080 e ...
Datacenter AI, reti elettriche... ecco p...
Super offerta Dyson: la V8 Absolute a 29...
Continua l'odissea di Horses: il gioco i...
Vuoi rivedere una scena specifica di un ...
Windows 11, attenzione: la lista delle C...
Tutti i robot aspirapolvere rimasti ai p...
Robot da 19.000 Pa al prezzo del Black F...
Gaming ultra-fluido a 200 Hz a 80€: ques...
Prime Video sotto accusa: doppiaggi anim...
Rivoluzione Linux fra i gamer: nuovo rec...
OnePlus 15R: in attesa dell'arrivo in It...
BIOS schede madri AMD: AGESA 1.2.8.0 in ...
Questa Smart TV LG 65'' QNED 2025 è un b...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian