|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3981 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
relase firmware
Ciao a tutti
cortesemente l'ultima versione del firmware per la versione no brand? per la versione tim è:V20.0.016 (verificato oggi 30/07/08) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3983 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3984 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano
|
Drunke mi rispondi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3985 |
Senior Member
|
Scusami, non ricordo l'argomento, illuminami
![]()
![]() |
#3986 |
Utente sospeso
|
Mi hai detto che posso usare il gps del nokia n95 8gb con il mio portatile e autoroute... come?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3987 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ovunque
|
piccolo problema.. anzi nenache tanto piccolo...
ho un problema con la videocamera... mentre registro dei video con il mio fedele n95 8gb (utiizzo la memoria di massa) il video durante la registrazione va a scatti, e pure durante la visione.... se utilizzo invece la memoria del telefono va OK! (ma essendo poka sono costretto a usare quella di massa) .. leggendo su internet ho trovato come soluzone la deframmentazione e/o la formattazione ... ho provato a deframmentare.. ma nulla.. stessa cosa, sia durante la registrazione ke durante la visione del video registrato .. va a scatti... allora preso da un momento di pura follia ho formattato la memoria di massa e andava tutto bn!! .. dico andava.. perkè appena ci ho messo sopra qualke mp3 e le mappe andava di nuovo a scatti... ora mi kiedo... Qualke soluzione cè o mi devo tenere questo problema fastidiosissimo ???? grazie a chiunque mi dia una mano!! ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho Trattato Positivamente con : Brolente - mariotanza - nick8640 - armadilloshield - Siligio - luiss85 - bigolazzi - leddlazarus - alegila85 (<-2volte) - bastich - 99mike - GGGiulio (<-2volte) - @mark@ - Nana83 - pando811 - MatteoBirel - vonfid - Salvys - mar81 - hiras - riccio
_____________________________ 100% Trattative positive ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3988 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
sto ancora cercando di comprare il cell e un venditore sulla baia ha il cell così
http://www.tecnoplanet.net/img/28072008056.jpg http://www.tecnoplanet.net/img/28072008057.jpg http://www.tecnoplanet.net/img/28072008055.jpg notare la slide leggermente piegata mi ha detto che è normale? anche da voi è così?
![]() |
#3989 | |
Senior Member
|
Quote:
Se conosci il tizio ok, altrimenti passa avanti ![]()
![]() |
![]() |
#3990 |
Senior Member
|
Si è vero, però non conosco bene autorute, io ho usato il garmin, il tom tom, bisogna vedere i settaggi di autorute per prima cosa, in modo da fargli vedere il nokia
![]() |
#3991 |
Senior Member
|
lo slide nn è così staccato vero?
![]() ![]() nn lo troverò mai il cell a un prezzo decente ho pure alzato la spesa a 330€
![]() |
#3992 | |
Senior Member
|
Quote:
magari lha smontato .... ![]()
Ho Trattato Positivamente con : Brolente - mariotanza - nick8640 - armadilloshield - Siligio - luiss85 - bigolazzi - leddlazarus - alegila85 (<-2volte) - bastich - 99mike - GGGiulio (<-2volte) - @mark@ - Nana83 - pando811 - MatteoBirel - vonfid - Salvys - mar81 - hiras - riccio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3993 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3994 |
Senior Member
|
Cacchio mi dispiace, il mio era perfetto, l'ha detto anche chi l'ha comprato, soddisfatto al 100%
![]() |
#3995 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3996 |
Senior Member
|
Non mi permetterei mai
![]() Mi aggiorno è ti faccio sapere ![]()
![]() |
#3997 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() mannaggia... lo so lo so, è un cell .. però mi skazza non poter fare dei piccoli video persto problema!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3998 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
ciao a tutti.mio padre ha l'8gb ma vorrebbe passarmelo xkè troppo complicato x lui.ogni tanto c smanetto ma noto rispetto al mio fidato n73 ke lo skermo ha colori un po + sbiaditi(confrontato con stessi temi istallati)e ke le foto pur ottime sn un po sbiadite cioè nn con colori belli vivaci(sempre rispetto all'n73)domanda:è normale????grazie x le risp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3999 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
|
Quote:
Ma per l'altro problema?nella guida viene detto di cancellare i file...ma poi non funziona!!
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4000 |
Utente sospeso
|
Drunke ma come faccio a fare riconoscere il gps del nokia n95 8gb al pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.