Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2008, 11:42   #3941
molosit1
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da seforas Guarda i messaggi
a me non succede e nemmeno ad altri amici che hanno questo cell..è strano...qualcuno adesso ti saprà dire
Niente??????

Non vorrei portare a fare l'aggiornamneto del software e darlo per 15 gg all'assistenza....
molosit1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 13:48   #3942
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da molosit1 Guarda i messaggi
Niente??????
Non vorrei portare a fare l'aggiornamneto del software e darlo per 15 gg all'assistenza....
Ho trovato lo stesso problema, molto diffuso su Nokiateca ma sull'n80. Comunque parlando di problema firmware oppure di batteria tampone difettosa che non tiene l'ora (non sapevo neppure che avesse una batteria tampone come un pc un cell, ma per tenere l'ora servirà questa). Comunque prova ancora a vedere quanto si verifica il problema, se è continuo mi pare che l'assistenza sia la via più immediata, per quanto dispiaccia per il tempo che sta via il cellu .. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 14:58   #3943
kekken
Member

L'Avatar di kekken

Iscritto dal: Oct 2007
Arrivato stamattina!!!bellissimo!!!!fino a stanotte prima di andare al lavoro c sarà solo lui....ora mi è venuto un dubbio....l ho messo a caricare pensando di dover effettuare una carica completa...poi ho letto di farlo prima scaricare...e così ho intenzione di fare...va bene??
Old 25-07-2008, 15:07   #3944
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da kekken Guarda i messaggi
Arrivato stamattina!!!bellissimo!!!!fino a stanotte prima di andare al lavoro c sarà solo lui....ora mi è venuto un dubbio....l ho messo a caricare pensando di dover effettuare una carica completa...poi ho letto di farlo prima scaricare...e così ho intenzione di fare...va bene??
A me avevano consigliato qui, di fargli fare la prima da 12 ore filate; così ho fatto 2 settimana fa all'arrivo del corriere. Poi l'ho acceso ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 15:08   #3945
ABBUSIVO
Member

Iscritto dal: Oct 2006
N95 8gb no brand

Considerato il fatto che una catena di centri commerciali ha SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUELLI BRAND TIM (VERGOGNA!)....se lo acquisto brand e poi lo porto al centro nokia me lo sbrandizzano?
ABBUSIVO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 15:33   #3946
gandelr
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Se non ho letto male la brandizzazione tim riguarda solamente lo sfondo e la scritta tim dietro ma nessun blocco particolare di funzioni.
gandelr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 16:01   #3947
ABBUSIVO
Member

si ma considerando l'elevato costo (499euro) di questa catena (non credo si possano fare nomi) contro i (399 di un'altra catena) non lo comprerò. Ho un buono di 200 nella prima catena ed aspetterò che esca l'omnia anche qui...considerato che mi vogliono appioppare per forza il brand.
La cosa assurda è...E' normale che un centro commerciale venda solo cell brand?????????!!!!!!!!!!! E se uno lo vuole no-brand?!POVERA ITALIA!
Old 25-07-2008, 16:09   #3948
kekken
Member

L'Avatar di kekken

Il mio è brand tim...ma non mi da fastidio...
Allora. ho installato ngage..volevo sapere che formati di giochi legge??
Old 25-07-2008, 16:09   #3949
ABBUSIVO
Member

hai dimenticato i firmware che escono con ritardo spaventoso..a parte il prezzo...un brand dovrebbe costare meno di un no-brand...ed invece...in alcuni centri commerciali non è così..visto che i no-brand non esistono.
Old 25-07-2008, 16:12   #3950
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da ABBUSIVO Guarda i messaggi
si ma considerando l'elevato costo (499euro) di questa catena (non credo si possano fare nomi) contro i (399 di un'altra catena) non lo comprerò. Ho un buono di 200 nella prima catena ed aspetterò che esca l'omnia anche qui...considerato che mi vogliono appioppare per forza il brand.
La cosa assurda è...E' normale che un centro commerciale venda solo cell brand?????????!!!!!!!!!!! E se uno lo vuole no-brand?!POVERA ITALIA!
se fosse questo che fà POVERA l'ITALIA....
ogni centro commerciale fà la politica che vuole, nessuno ti obbliga a comprare lì piuttosto che in un altro posto.
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 19:00   #3951
android
Member

L'Avatar di android

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da kekken Guarda i messaggi
Tienilo in carica fino a carica completa e poi staccalo.
Poi non aspettare che si scarichi del tutto ma per i primi cicli quando ti rimangono due tacche rimettilo a caricare.
Questo è il metodo migliore perchè così non si stressa subito la batteria ma gli si dà il tempo di 'abituarsi' pian piano.
android è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 11:08   #3952
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da molosit1 Guarda i messaggi
Niente??????

l'aggiornamento lo puoi fare anche tu a casa se vuoi.devi solo fare un back up dati e via
se non l'hai mai fatto allora forse è meglio il centro assistenza
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 13:39   #3953
kekken
Member

L'Avatar di kekken

ma perché per ogni applicazione che cerco di installare mi dice Certificato Scaduto??? Ps la batteria non ha ancora perso una vaca da ieri..e c sto smanettando di brutto!!
Old 26-07-2008, 15:22   #3954
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Oggi sono entrato anch'io nel club ho fatto scambio con il mio iPhone usa..
mi consigliate subito qualcosa da fare? o il cell vabbè cosi com'è???
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 15:39   #3955
kekken
Member

L'Avatar di kekken

In che formato devono essere allora qusti giochi ngage??????
Old 26-07-2008, 15:55   #3956
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Gran telefono, appena arriva l'n96 lo prendo
Old 26-07-2008, 16:02   #3957
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da Drunke Guarda i messaggi
Gran telefono, appena arriva l'n96 lo prendo
ho letto che nn ha il gps n96 e neanche acceleratore grafico?

spero di riuscire a trovare quel n95 a un bruon prezzo prima che arrivi n96
Old 27-07-2008, 15:16   #3958
l0rEnz090
Member

L'Avatar di l0rEnz090

Iscritto dal: Nov 2006
Mi chiedevo quale fosse la ISO massima della fotocamera....qualcuno mi sa rispondere?
l0rEnz090 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 19:14   #3959
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
chiedo qua ma penso valga anche per l'N82 e similari.. hanno messo finalmente la possibilità di impostare come sfondo una qualsiasi immagine A TUTTO SCHERMO ? o cmq rimangono fuori ( come nell'N73 ) la parte sopra con l'operatore e la parte sotto con i 2 tasti funzione ?
Old 27-07-2008, 19:19   #3960
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da l0rEnz090 Guarda i messaggi
Mi chiedevo quale fosse la ISO massima della fotocamera....qualcuno mi sa rispondere?
dalla impostazioni c'è bassa media e alta ma non so bene a cosa corrispondano in ISO. Comunque anche in alta il rumore è ancora sopportabile.
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian