Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2008, 16:22   #3101
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da M@t Guarda i messaggi
Come detto sopra NSU non ha più per il momento la compatibilità con Vista.
Selezionando l'avvio in modalità compatibile XP SP2 il programma parte, trova il cellulare, scarica il firmware, ma al momento del flash si blocca rimanendo così fino a quando lo si arresta forzatamente. Il cellulare una volta rimossa e riposizionata la batteria si avvia senza problemi ma non è aggiornato.

Una possibile soluzione che nel mio caso ha funzionato è quella di chiudere tramite Gestione Attività NSU lasciano il cell collegato, riavviare NSU e far partire la procedura. Se al primo tentativo non rileva il telefono o ci mette qualche istante di troppo non preoccupatevi, riprovate o pazientate.
Alla fine avvisa che è necessario ripristinare il cell con il riposizionamento della matteria. A questo punto senza seguire il suggerimento facciamo Click su Riprova (oppure Prosegui, ora non ricordo) e la procedura di aggiornamento partirà e andrà a buon fine.

Non è un metodo molto comodo ovviamente quindi speriamo in nuovi aggiornamenti di NSU per risolvere il problema.
azz che rottura di @@.....quindi per ora o hai xp o nisba aggiornamento.....fare sta procedura che hai suggerito mi preoccupa un pò....
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 12:04   #3102
ghostrider2
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
E' uscito il tom tom x n95-2?
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 12:51   #3103
Nerocielo

HELP PLEASE!

ho aggiornato/patchato il tomtom 6.02, sembra tutto ok a parte il fatto che non prende il segnale GPS; resta su "CONNESSIONE IN CORSO"....

ho abilitato tutte le spunte di gps BT, gps assistito, integrato etc etc: cosa sto sbagliando?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 15:52   #3104
bravogt100
Senior Member

L'Avatar di bravogt100

Iscritto dal: Jun 2006
Ciao a tutti ragazzi, da due giorni entro a far parte della community degli N95 8Gb -tisti .
Il mio N95-2 è un Brand Tim RM-320, con firmware 15.0.0.015.
Volevo chiedervi una cosa, mi sono accorto che non appena il cellulare va in risparmio energetico, ossia che esce quella stricia con sopra la data e l'orario sul display, la schermata se ne va da sola in orizzontale, mentre se schiaccio un tasto se ne ritorna in verticale. Ho girato tutti i menù, ho letto sul libretto di istruzione che nelle impostazioni del display dovrebbe esserci ruota schermata, ma a me non c'è.
Qualcuno mi saprebbe dire se è normale oppure è difettato il cellulare?

Altra domandona....si può mettere ora il tomtom sull'N95 8gb, usando il GPS interno? Qualcuno lo ha provato? Funziona? Dove posso trovare una guida, sul procedimento da adottare?

Grazie a tutti.
Ciao
Toshiba Satellite A100-926:Core2 Duo T7200;Momentus 320GB 7200.3 16MCache G_FORCE;4GB Corsair;ATI MOBILITY RADEON X1600 512 MB Hypermemory (128bit);802.11n Intel4965agn; PC:Tt Tsunami dream;Tagan TG480-U01;Asus M2N32-SLI Deluxe Wireless;Athlon X2 6000+(3GHz) Windsor F3 89W;AC Freezer 64 Pro;4Gb Corsair XMS2;ATI GeCube HD2600Pro(512Mb DDR2 128bit 600MHz);

Ultima modifica di bravogt100 : 18-05-2008 alle 16:12.
bravogt100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 15:52   #3105
burney69
Junior Member

Io ho il cell brandizzato O2 ed alcune volte mi si pianta!!

Il mio socio dopo che gli hanno rubato il cellulare gliene hanno dato un altro sempre N95 8gb con una versione software diversa che sembra più performante.

Secondo voi c'è la possibilità di copiare questa versione software sul mio???

Ho provato a fare l'aggiornamento e mi dice che la mia versione è già l'ultima disponibile!

Se faccio il backup del suo cel e poi carico il backup sul mio può funzionare???
burney69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 18:25   #3106
pcrobocop
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
aggiornamento N95 8GB

ho bisogno di sapere una cosa circa l aggiornamento del mio N95 8GB....è un nobrand italia con ancora il firmware v10...eccetera...
vorrei aggiornarlo alla versione 15...... perchè la vers 20 per no brand italia ancora non è disponibile...
Il problema è che io mi connetto ad internet tramite N95 8GB che uso come modem...e a quanto ho capito l aggiornamento si fa con il software nokia update manager....però se io scarico l aggiornamento con il software nokia update manager e contemporanemante sono connesso, non succede che installandomi mi disconnetto e va a puttane tutto compreso il cell?
Cioè non c è il modo di scaricare il nuovo firmware sul pc e in un momendo successivo senza connessione aggiornare il cellulare?
Altrimenti come devo fare? Quelli che si connettono ad internet usando il cell come modem come fanno ad aggiornare il firmware?
Grazie.
Gigabyte DQ6 965P rev 1.0 - cpu intel Q6600 G0 - dissi: Noctua NH-U12P SE - ali: Seasonic S12 600W supersilent rev2.2- ram: corsair 800MHz pc6400 xms2 epp 4x1GB - scheda video: asus 7600GS silent - 3 HD samsung spinpoint F1 (350-350-400) 7200rpm sata2- case: aerocool extreme engine 3T black

Ultima modifica di pcrobocop : 18-05-2008 alle 18:33.
pcrobocop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 20:07   #3107
Angi92
Senior Member

L'Avatar di Angi92

Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG); sono maschio (anche se il mio nick è angi)
Quote:
Originariamente inviato da pcrobocop Guarda i messaggi
ho bisogno di sapere una cosa circa l aggiornamento del mio N95 8GB....è un nobrand italia con ancora il firmware v10...eccetera...
vorrei aggiornarlo alla versione 15...... perchè la vers 20 per no brand italia ancora non è disponibile...
Il problema è che io mi connetto ad internet tramite N95 8GB che uso come modem...e a quanto ho capito l aggiornamento si fa con il software nokia update manager....però se io scarico l aggiornamento con il software nokia update manager e contemporanemante sono connesso, non succede che installandomi mi disconnetto e va a puttane tutto compreso il cell?
Cioè non c è il modo di scaricare il nuovo firmware sul pc e in un momendo successivo senza connessione aggiornare il cellulare?
Altrimenti come devo fare? Quelli che si connettono ad internet usando il cell come modem come fanno ad aggiornare il firmware?
Grazie.
prova su menu>connettività>gest. dispositivo e da lì prova ad aggiornare

non l'ho mai provato ma penso si questo
Old 18-05-2008, 20:10   #3108
Angi92
Senior Member

L'Avatar di Angi92

Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG); sono maschio (anche se il mio nick è angi)
Quote:
Originariamente inviato da burney69 Guarda i messaggi
Io ho il cell brandizzato O2 ed alcune volte mi si pianta!!

Il mio socio dopo che gli hanno rubato il cellulare gliene hanno dato un altro sempre N95 8gb con una versione software diversa che sembra più performante.

Secondo voi c'è la possibilità di copiare questa versione software sul mio???

Ho provato a fare l'aggiornamento e mi dice che la mia versione è già l'ultima disponibile!

Se faccio il backup del suo cel e poi carico il backup sul mio può funzionare???
con il backup lo escludo perche non copieresti il firmware, molto probabilmente il tuo amico ha sbrandizzato e prova a vedere se ci sono le icone O2 (pubblictià e accensione del cell) sul suo telefono se nn ci sono ha sbrandizzato
Old 18-05-2008, 20:18   #3109
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
ecco il metodo + semplice (spero non sia stato postato)..preso dal forum ipm...e testato e funzionante

Installare sulla memoria del cell s60_3_1_app_trk_2_7.sisx
Assicurarsi che Nokia Pc Suite non sia in esecuzione sul computer
Collegare il cellulare al computer in modalità pc suite
Avviare TRK sul cellulare; di default questo programma si avvia in modalità bluetooth, cliccate su NO alla richiesta di accensione del bluetooth poi andate in Options/settings e settate connection su USB (lasciate la COM ad 1!!!)
Tornate indietro e poi selezionate Options/Connect, TRK mostrerà il messaggio "connected"
Andate sull' icona Risorse del computer e fate click destro/proprietà tab hardware/gestione periferiche e cercate il numero della porta USB alla quale è collegato il vostro cellulare
Aprire il file RPInstaller.ini e scrivere il numero della porta USB nella riga ComPort=
Salvare il file
Eseguire dal computer e sempre col cellulare collegato in modalità pc suite e TRK in esecuzione, il file RPinstaller.exe
Se non ci sono errori,avrete una nuova applicazione ROMPatcher nella cartella applicazioni (Non avviatela ancora)
Chiudere RPInstaller sul computer.
Uscire da TRK sul cellulare e scollegarlo dal computer e poi riavviare
NB: Se durante l'installazione notate qualche messaggio di errore, ripetete l'installazione finchè avrete tutti messaggi di Successfully

Riavviato il cellulare avviare ROMPatcher e selezionare Options-Disable caps
Installare SignSis_v1.03_Repacked.sisx sulla memoria del cellulare
Copiare il file 00000001.rar così com'è sulla memoria di massa/memory card
Avviare X-Plore(lo potete trovare nel mio pack, cartella applicazioni) e posizionarsi sul file .rar precedentemente copiato e cliccare per aprirlo
Poi premere 4 per estrarre i file e selezionare come cartella di destinazione C:
Assicurarsi di aver settato 'Mostra file nascosti e cartelle di sistema'da menù-utilità-impostazioni
Andare in c:\resource\swicertstore\dat\00000001 e premere 6 per settare l'attributo sola lettura al file
Assicurarsi di aver settato, nel menù gestione applicazioni-opzioni-impostazioni,le voci Installazione software COMPLETA" e verifica in linea certificato su disattivato
Adesso potete certificare qualsiasi applicazione e installarla sul cellulare!

Da questo punto in poi per installare qualsiasi applicazione unsigned dovrete semplicemente:
Copiare sulla memoria di massa il file da certificare; se l'estensione è .sisx rinominare in .sis
Avviare MobileSigner e selezionare il file da signare cliccando sul tasto centrale del joystick
Selezionare Options->Selfsign
Il file certificato sarà posizionato nella stessa posizione in cui è presente il file unsigned (quello con numero di Kb maggiori sarà il file certificato)
Questo sarà il file da installare direttamente dal cell cliccandoci su!!!

qui il materiale:
http://rapidshare.com/files/115868625/a.rar.html
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 20:46   #3110
pcrobocop
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Angi92 Guarda i messaggi
prova su menu>connettività>gest. dispositivo e da lì prova ad aggiornare

non l'ho mai provato ma penso si questo
no forse non sono stato chiaro....io non voglio aggiornare direttamente dal cellulare...io l N95 8GB lo uso come modem per collegarmi ad internet...
non ho una connessione con fili tipo alice adsl o fastweb...ma ho un abbonamento internet tramite celllulare il quale è collegato al PC tramite porta USB...
il mio dubbio qual è?
è che se scarico il nuovo firmware v15.... (tramite computer) tramite l unico mezzo che io conosca e cioè tramite il software pc suite nokia -update manager- e questo contemporaneamente mi aggiorna il firmware, non succede che mi cade la connessione e che si rovina il firmware sia nuovo che vecchio e il cell non mi funziona più?
io penso di si...però non ne sono sicuro...c è qualcuno nella mia stessa situazione? e se si come ha risolto la questione dell aggiornamento?
Grazie.
Gigabyte DQ6 965P rev 1.0 - cpu intel Q6600 G0 - dissi: Noctua NH-U12P SE - ali: Seasonic S12 600W supersilent rev2.2- ram: corsair 800MHz pc6400 xms2 epp 4x1GB - scheda video: asus 7600GS silent - 3 HD samsung spinpoint F1 (350-350-400) 7200rpm sata2- case: aerocool extreme engine 3T black

Ultima modifica di pcrobocop : 18-05-2008 alle 20:53.
pcrobocop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 23:49   #3111
bravogt100
Senior Member

L'Avatar di bravogt100

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da bravogt100 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, da due giorni entro a far parte della community degli N95 8Gb -tisti .
Il mio N95-2 è un Brand Tim RM-320, con firmware 15.0.0.015.
Volevo chiedervi una cosa, mi sono accorto che non appena il cellulare va in risparmio energetico, ossia che esce quella stricia con sopra la data e l'orario sul display, la schermata se ne va da sola in orizzontale, mentre se schiaccio un tasto se ne ritorna in verticale. Ho girato tutti i menù, ho letto sul libretto di istruzione che nelle impostazioni del display dovrebbe esserci ruota schermata, ma a me non c'è.
Qualcuno mi saprebbe dire se è normale oppure è difettato il cellulare?

Altra domandona....si può mettere ora il tomtom sull'N95 8gb, usando il GPS interno? Qualcuno lo ha provato? Funziona? Dove posso trovare una guida, sul procedimento da adottare?

Grazie a tutti.
Ciao
Ragà nessuno mi sà dire niente?
Toshiba Satellite A100-926:Core2 Duo T7200;Momentus 320GB 7200.3 16MCache G_FORCE;4GB Corsair;ATI MOBILITY RADEON X1600 512 MB Hypermemory (128bit);802.11n Intel4965agn; PC:Tt Tsunami dream;Tagan TG480-U01;Asus M2N32-SLI Deluxe Wireless;Athlon X2 6000+(3GHz) Windsor F3 89W;AC Freezer 64 Pro;4Gb Corsair XMS2;ATI GeCube HD2600Pro(512Mb DDR2 128bit 600MHz);
bravogt100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 01:42   #3112
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da bravogt100 Guarda i messaggi
Ragà nessuno mi sà dire niente?
si può mettere tomtom...da circa 24 ore si può fare
Old 19-05-2008, 11:06   #3113
pegarx
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: casale monferrato
il tom tom si puo!?forteee!ieri ho appena messo il garmin!ma non cè un forum dove andar per sapere ste cose?!non credo si sappian cosi a caso!non so un forum apposito su n95!o sul symbiam!non so!cosi posso vedere la guida su come installarlo..settarlo o altro..!e magari sapere se va meglio del garmin o altro!grazie!
pegarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 11:09   #3114
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da pegarx Guarda i messaggi
il tom tom si puo!?forteee!ieri ho appena messo il garmin!ma non cè un forum dove andar per sapere ste cose?!non credo si sappian cosi a caso!non so un forum apposito su n95!o sul symbiam!non so!cosi posso vedere la guida su come installarlo..settarlo o altro..!e magari sapere se va meglio del garmin o altro!grazie!
il foro italiano di ipmart
Old 19-05-2008, 11:15   #3115
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Città: Palermo
provato il tom tom e funziona perfettamente!!!

ragazzi per quanto riguarda NSU con vista ancora niente? possibile non posso aggiornare il firm del cell?
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 11:20   #3116
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Ho appena aggiornato il firm ma le schermate non ruotano da sole come quando avevo rotateme, perché ? devo installare qualcos'altro ?
Old 19-05-2008, 12:08   #3117
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
salve,

ho la necessità di configurare un account mail per la posta personale.

Ho configurato quindi un account all' interno del programma Messaggi di Nokia...

Però lo trovo un pò scomodo.. vorrei che le mail mi arrivassero in automatico.. un pò come succede per il servizio BB.

Qualcuno mi ha suggerito di cercare il programma/client di posta della BlackBerry per Symbian ... quindi per l'N95.. e sottoscrivere un contratto con il mio operatore (TIM) per collegarmi all apn BB.

Concordate che questa sia la strada migliore?

Dove si trova questo client?

Grazie
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 12:10   #3118
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

scarica emoze dal sito ufficiale...
Old 19-05-2008, 12:24   #3119
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
scarica emoze dal sito ufficiale...
hm..

ma cos'è ?

è una cosa che funziona bene? sicura?

non riesco a capire..

se sottoscrivo da TIM il servizio BB per *tot* euro al mese... per ricevere e spedire le mail su apn BB....

come può funzionare un programma che nn si appoggia su apn BB ?
Old 19-05-2008, 12:34   #3120
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

ecco, io pensavo di usare questo

Blackberry connect

http://www.businesssoftware.nokia.co...=0&c=1&s=black

ma nn è supportata la serie N

e questo il servizio tim

http://www.tim.it/business/o2893/tariffa.do
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian