|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8941 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao a tutti...
volevo sapere se qualcuno aveva mia provato a installare sull'n70 un sistema operati o diverso da symbian come ad aesmepio android o windows mobile.... dite che è una cosa fattibile o non esiste proprio come possibilità??? ciao ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
Credo sia tecnicamente impossibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8944 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sapete se ci sono offerte di questo cell sotto i 100 €?
![]() |
#8945 |
Member
|
Mmm guarda non ne ho viste in questo periodo,ma non disperare arrivano semrpe delle buone offerte... magari se lo compri con la tim o la voda o la 3 ci sono delle buone offerte... io il mio l'ho comprato il 7 dicembre all'esselunga in offertissima a 99€
![]() ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8946 |
Senior Member
|
lo spero.......a meno che non sia fuori produzione!!
![]() |
#8947 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
si, io in alcune zone l'ho visto sui 90 euro...
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8948 |
Senior Member
|
Sapresti dirmi dove?
![]() |
#8949 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8950 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8951 |
Member
|
Io l'ho comprato a 90€ all'esselunga di saronno a dicembre, magari hanno altre offerte simili.
Altrimenti potresti provare a guardare in qualche centro commerciale come auchan o carrefour, nel primo di solito ci sono molte offerte e recentemente avevano proprio il nokia n70 in offerta... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8952 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8953 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8954 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8955 | |
Member
|
Quote:
http://www.nokia.it/A4321020?N70 è facilissimo da fare...prova se non si sistema la situazione mi sa che ti tocca l'assistenza... comunque per i lfatto che te lo tengono via un mese io fossi in te lo porterei in un grande centro nokia che troverai a milano o roma o non so quale sia più vicino a casa tua e l' dovrebbero metterci molto molto meno!!!! ciao ciao fammi sapere se riesci a sistemare qualcosa!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8956 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8957 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
salve sapete dirmi se esiste un software che quando arriva una chiamata se è registrato nella rubrica oltre la suoneria mi dica il nome corrispondente??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8958 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Crocetta del Montello, TV
|
salve a tutti.. ho anke io il nokia N70 ormai da molto tempo e avrei un piccolo (o grande) problema... qnd lo collego al pc tramite cavo o bluetooth la pc suite mi dice ke il cellulare non è compatibile con la pc suite. ho contatto via email il supporto tecnico della nokia e mi hanno consigliato di usare una utilità x togliere la nokia pc suite e tutti i programmi/utility/aggiunte ad essa associati. in più i contatti dove si attacca il cavo al cel sono quasi tutti sporchi e qlc1 forse è anke ossidato e per finire l'NSU non mi riconosce vede il cel x fare l'aggiornamento del software... vorrei mandarlo in assistenza ( mi hanno detto ke ci vuole 1 mese e mi costa sui 25 euro) xò non vorrei ke mi facessero storie dato ke l'ho sbrandizzato cambiando il codice prodotto usando NSS così l'ho trasformato nel vero N70 MUSIC EDITION ke qui in italia nn viene venduto... il problema l'ho riscontrato da poco tempo dato ke sono 2 mesetti ke non collego più il cel al pc...infatti prima funzionava benissimo anke da sbrandizzato e potevo fare tranquillamente gli aggiornamenti software(prima che lo sbrandizzassi era un Nokia N70 brand TIM)...
grazie in anticipo x l'aiuto/consigli...
Desktop: Thermaltake Chaser A71, Coolermaster V750, MSI X570S Carbon EK X, AMD Ryzen 7 5800X, Kingston Fury Renegade RGB 4x16GB 3600Mhz, XFX Fatboy RX590, 1TB Sabrent M2 Gen4 + 1TB Crucial M2 + HDD/SSD vari, Win10 Pro x64, Monitor LG 29WL500 29" 21:9, Asus Echelon (CherryMX Black) Laptop: HP nx7300@7400 --> incredibilmente quel reperto archeologico ancora funziona ![]() Laptop: Dell Vostro 3500 -> Giusto per avere qualcosa di più moderno |
![]() |
![]() |
![]() |
#8959 | |
Member
|
Quote:
Ciao, se hai il celulare modificato di sicuro la garanzia non vale più per legge, però puoi lo stesso portarlo in assistenza e loro vedranno cosa c'è da sistemare. Dopo che hai brandizzato il cell aveva mai provato a collegare il cell al pc o era la prima volta che l'hai collegato? Se era la prima volta che lo collegavi probabilmente hai fatto qualche danno brandizzandolo, capita spesso che brandizzandolo certa applicazioni non funzionino più correttamente. Prova eventualmente ad aggiornare il software del cell e a disinstallare e reinstallare pcsuite oppure prova a collegare il cell con qualche altro cavo però se dici che ha delle aprti ossidate o rotte temo che tu debba sostituirle, ti conviene portarlo in assistenza, almax ti hciederanno 30€ ciaociao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8960 | |
Member
|
Quote:
Non penso esista proprio un programma così, puoi sempre provare a farlo se sai programmare su symbian penso che se si crea un'applicaizone in java poi la si possa tranquillamente utilizzare, ma la cosa di sicuro non è semplice da fare!!!!! un consiglio... metti una suoneria diversa a seconda della eprsona che ti chiami, ad esempio registra la tua voce dicendo il nome della persona e poi usala come suoneria personalizzata.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.