|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
Quote:
impostazioni dello stesso gadget... ove ti rimanda o alla cosa più semplice, ossia di digitare i parametri semplici dell'altezza o dei colori dello stesso gadget, oppure di editarlo in xml - html... a tal proposito lascio un link per la creazione dei gadget (purtroppo solo in lingua francese, ma gogoolando sicuramente si riesce a trovarne anche di più comprensibili). http://lgmorand.developpez.com/articles/sidebar-gadget/ |
|
|
|
|
|
|
#1282 |
|
Senior Member
|
Outlook info
![]() mostra le informazioni da MS Outlook. (nr dei email, degli appuntamenti imminenti) , varie skins e possibilità di editarlo in base alle proprie esigenze nel linguaggio proprio . http://gallery.live.com/liveItemDeta...6a713505aa&l=1 |
|
|
|
|
|
#1283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Dopo 65 pagine sfogliate (applausi prego =P)
ho trovato solo 3 gadget per le temperature, di cui 2 dichiarati funzionati con everest, e il terzo (speed fan meter) purtroppo mancante di gpu e non funzionante (mi da tutti i valori "0") edit: ho scoperto ora che anche il terzo necessità di un secondo software Non ne esiste uno (che non abbia bisogno di programmi istallati) che dica le temperature di: cpu mother board hard disk gpu alimentatore ??????? Ultima modifica di X-hide : 27-04-2008 alle 05:00. |
|
|
|
|
|
#1284 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
che si riferisce alla sola temperatura degli HHD; però attenzione ti dà la temperatura solamente se esegui la sidebar come amministratore! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
un gadget per la riproduzione video in streaming? Ho provato Online TV Vista Gadget 1.0 ( download qui: http://www.softpedia.com/get/Windows...a-Gadget.shtml ), si possono inserire nuovi canali, incollando l'url....ma sinceramente non mi piace la cornice che esce dalla sidebar e non può essere ridotta nella sidebar.
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II Ultima modifica di maxLT : 28-04-2008 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
#1286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
metti anche il link del gadget. |
|
|
|
|
|
|
#1287 |
|
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ok,
ho editato il precedente post.
|
|
|
#1288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
non c'entra tanto con i gadget.. nel senso c'entra perchè se non risolvo uso il gadget di windows media player e risolvo comunque.. ma mi ricordo che windows media player poteva essere ridotto nella barra delle applicazioni.. nel senso che veniva fuori il play e tutti i comandi direttamente sulla barra.. poi ho disattivato quell'opzione mettendo riduci normalmente o simile e non riesco piu ad abilitarla.. sapete come si riattiva quella modalità?
|
|
|
#1289 |
|
Senior Member
|
click destro sulla barra delle applicazioni,
Barre degli strumenti - Windows Media Player.
|
|
|
#1290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
grazie mille.. sapevo che era una cazzata ma cercavo l'opzione dentro windows media player e ovviamente non era li..
|
|
|
#1291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
Quote:
|
|
|
|
#1292 |
|
Senior Member
|
...magari, però se avete delle alternative a quel gadget...sarebbe ottimo.
Come dicevo sopra, non mi piace che la finestra non si possa ridurre dentro alla sidebar.
|
|
|
#1293 |
|
Senior Member
|
Ernesto Che Guevara
![]() solamente un icona come gadget. http://gallery.live.com/liveItemDeta...c-6fd41ab01218 |
|
|
|
|
|
#1294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Scusate ma everest (indispensabile per i gadget temperatura) è freeware o cosa? e dove lo trovo?
|
|
|
|
|
|
#1295 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
gadget
|
|
|
|
|
|
#1296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
benvenuto anakin93 |
|
|
|
|
|
|
#1297 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Work Station MS Windows 7 Ultimate || Cooler Master HAF 922 || Asus P6T6 WS Revolution || i7 975 Extreme Edition || OCZ DDR3 Blade Edition 2133MHz CL 9-9-9-31 || 2x NVIDIA GeForce GTX 295 Sli || WD VelociRaptor 300GB. SATA, 16MB, 10k RPM|| Asus Xonar HDAV1.3 Deluxe || Logitech Z-5500 - Logitech Z-2300 || Benq G900wa || |
|
|
|
|
|
#1298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1299 |
|
Senior Member
|
E' già stato postato..purtroppo ancora da parecchi problemi...è bellissimo
|
|
|
#1300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti banno!! togli quella cosa!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.