Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista > Contest e Modding di Windows

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2007, 19:07   #681
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
ah ecco cmq ho trovatu una soluzione alternativa

se vi può interessare funziona senza fronzoli 2 click e via...

http://www.thehobbylounge.com/forum/...hp?topic=871.0

Fai cosi, apri un nuovo 3d...lo chiami "i gadget più semplici"

Cmq sto gadget non sembra male

Ultima modifica di arian : 28-06-2007 alle 19:10.
arian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 19:10   #682
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta Guarda i messaggi
Bella conversione
Old 28-06-2007, 19:30   #683
wolverine66
Senior Member

L'Avatar di wolverine66

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
Quote:
Originariamente inviato da arian Guarda i messaggi
Fai cosi, apri un nuovo 3d...lo chiami "i gadget più semplici"

Cmq sto gadget non sembra male

affatto quoto anch'io....
Old 28-06-2007, 20:52   #684
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
avete visto? poi vi lamentavate che facevo solo domande

cmq c'è ne sono molti sfiziosi la dentro
Old 29-06-2007, 14:19   #685
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
avete visto? poi vi lamentavate che facevo solo domande

cmq c'è ne sono molti sfiziosi la dentro
NAAA, le tue domande sono sempre ben accette

Infatti il gadget che hai segnalato è stato uppato prontamente in prima pag.
Old 29-06-2007, 15:10   #686
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Forse la mia domanda è già stata fatta da qualcuno, ma il thread è piuttosto lungo e quindi impossibile da leggere tutto!
Sono alla (disperata) ricerca di un gadget che visualizzi la temperatura della CPU senza appoggiarsi ad altri programmi installati / in avvio automatico. Un semplice gadget, insomma, senza fronzoli nè funzionalità aggiuntive che francamente non mi servirebbero.
Voi ne conoscete qualcuno?
Grazie e ciao.
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 17:38   #687
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Forse la mia domanda è già stata fatta da qualcuno, ma il thread è piuttosto lungo e quindi impossibile da leggere tutto!
Sono alla (disperata) ricerca di un gadget che visualizzi la temperatura della CPU senza appoggiarsi ad altri programmi installati / in avvio automatico. Un semplice gadget, insomma, senza fronzoli nè funzionalità aggiuntive che francamente non mi servirebbero.
Voi ne conoscete qualcuno?
Grazie e ciao.

Ti sei risposto in parte. Nel senso che il gadget c'era, ma richiedeva un programma installato per funzionare (non ricordo quale).
Ricordo che dovevano crearne uno senza la necessità di alcun plug in aggiuntivo.
Altro non so.
Riguardo gli altri gadget, li trovi tutti in prima pagina. Quindi non serve spulciare tutto il 3d...il tutto ovviamente era stato sengnalato "neppure" 30 volte
Old 29-06-2007, 19:29   #688
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Ti sei risposto in parte. Nel senso che il gadget c'era, ma richiedeva un programma installato per funzionare (non ricordo quale).
Ricordo che dovevano crearne uno senza la necessità di alcun plug in aggiuntivo.
Altro non so.
Riguardo gli altri gadget, li trovi tutti in prima pagina. Quindi non serve spulciare tutto il 3d...il tutto ovviamente era stato sengnalato "neppure" 30 volte
Grazie intanto per avermi risposto. In effetti ho provato qualche gadget che richiedeva un programmino per poter funzionare correttamente (ecco perchè nel mio quesito ho voluto escludere questa opzione per il gadget che cerco). Attendo l'uscita di questo gadget "standalone".
Grazie ancora e ciao.
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 21:25   #689
wolverine66
Senior Member

L'Avatar di wolverine66

Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Grazie intanto per avermi risposto. In effetti ho provato qualche gadget che richiedeva un programmino per poter funzionare correttamente (ecco perchè nel mio quesito ho voluto escludere questa opzione per il gadget che cerco). Attendo l'uscita di questo gadget "standalone".
Grazie ancora e ciao.
si in effetti, come dice arian, il gadget già postato è SpeedfanMeter v1.5.gadget, ma è collegato ad un software chiamato SpeedFan 4.32.
Old 30-06-2007, 10:18   #690
wolverine66
Senior Member

L'Avatar di wolverine66

una nota per chi installa i gadget che hanno bisogna della modifica della lingua (es.en-US - > it-IT).
in teoria questi gadget non vengono installati perchè non sono funzionanti,
però all'interno della dir: C:\Users\-nome utente-\AppData\Local\Microsoft\Windows Sidebar\Gadgets
viene creata la directory del gadget con estensione .~0000. (che abbiamo cercato di installare).
queste possono essere cancellate liberamente, alcune dopo il riavvio del pc.

sicuramente già ne eravate a conoscenza.
poichè non è stato mai detto e affinchè non ci ritroviamo con una dir piena di questi temporanei non funzionanti mi sono permesso di ricordarlo.

ciao a tutti.
Old 30-06-2007, 11:33   #691
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Iscritto dal: Aug 2005
ragazzi avete presente che un file ridotto a icona se si passa sopra la barra da l'anteprima?beh esiste un gadget simile?lo vorrei usare per vedere la tv sulla sidebar...non so se mi spiego
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
tabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 19:15   #692
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Quote:
Originariamente inviato da tabs Guarda i messaggi
ragazzi avete presente che un file ridotto a icona se si passa sopra la barra da l'anteprima?beh esiste un gadget simile?lo vorrei usare per vedere la tv sulla sidebar...non so se mi spiego
Io non ho capito...
Old 01-07-2007, 19:22   #693
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Quote:
Originariamente inviato da wolverine66 Guarda i messaggi
una nota per chi installa i gadget che hanno bisogna della modifica della lingua (es.en-US - > it-IT).
in teoria questi gadget non vengono installati perchè non sono funzionanti,
però all'interno della dir: C:\Users\-nome utente-\AppData\Local\Microsoft\Windows Sidebar\Gadgets
viene creata la directory del gadget con estensione .~0000. (che abbiamo cercato di installare).
queste possono essere cancellate liberamente, alcune dopo il riavvio del pc.

sicuramente già ne eravate a conoscenza.
poichè non è stato mai detto e affinchè non ci ritroviamo con una dir piena di questi temporanei non funzionanti mi sono permesso di ricordarlo.

ciao a tutti.
Hai fatto benissimo a ricordarlo. Molti di noi infatti, nel tentativo di installare gadget us-en,lasciano le tracce di cui sopra. Spostato il tutto in prima pagina
Sempre prezioso

P.S. Nella stessa directory trovo pure i gadget (installati) con estensione . gadget. Quelli è normale che siano li right?
Old 01-07-2007, 21:15   #694
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Quote:
Io non ho capito...
ci riprovo...mettiamo che hai un programma ridotto a icona..se ci passi sopra vedi quel programma in una finestrella giusto?beh io ho la scheda tv quindi quando riduco a icona il programma della tv se poi ci passo sopra nella finestrella vedo la tv...beh chiedevo se questa funzione si potesse utilizzare in un gadget nella barra laterale
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
Old 01-07-2007, 21:32   #695
wolverine66
Senior Member

L'Avatar di wolverine66

Quote:
Hai fatto benissimo a ricordarlo. Molti di noi infatti, nel tentativo di installare gadget us-en,lasciano le tracce di cui sopra. Spostato il tutto in prima pagina
Sempre prezioso

P.S. Nella stessa directory trovo pure i gadget (installati) con estensione . gadget. Quelli è normale che siano li right?
giusto! arian...
meno male che almeno tu apprezzi..
Old 01-07-2007, 21:41   #696
wolverine66
Senior Member

L'Avatar di wolverine66

Quote:
ci riprovo...mettiamo che hai un programma ridotto a icona..se ci passi sopra vedi quel programma in una finestrella giusto?beh io ho la scheda tv quindi quando riduco a icona il programma della tv se poi ci passo sopra nella finestrella vedo la tv...beh chiedevo se questa funzione si potesse utilizzare in un gadget nella barra laterale
si tratterebbe dell'anteprima del programma ridotto ad icona nella toolbar, vero?

non ho mai visto un gadget del genere però credo di aver capito;
e se si dovesse presentare l'opportunità di trovarlo se ne renderà noto.
Old 01-07-2007, 21:51   #697
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Quote:
Originariamente inviato da wolverine66 Guarda i messaggi
si tratterebbe dell'anteprima del programma ridotto ad icona nella toolbar, vero?

non ho mai visto un gadget del genere però credo di aver capito;
e se si dovesse presentare l'opportunità di trovarlo se ne renderà noto.
grazie
Old 01-07-2007, 23:36   #698
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Quote:

Quindi, se ho capito bene, tu vorresti un gadget che ti visualizzasse l'anteprima di un'applicazione (video) in esecuzione? Questa funzione è presente nella barra delle rocket, che molti di noi hanno installato. Per i gadget non avevo sentito nulla di simile...
ma dai un'occhiata sotto

Ultima modifica di arian : 02-07-2007 alle 00:06.
arian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 23:51   #699
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Questo credo sia una novità....

V Player

Riproduce tutto ciò che mediaplayer può leggere. Prima di tutto i video...
V Player - Plays anything that Windows Media Player can play direct from your hard drive. Primarily developed to play videos, avi's, mpg's etc. From the setting link browse for files on your hard drive, select click ok and it plays, you can pause play or stop it. Takes up very little space on your side bar, right click and select full screen if you wish to view it larger.

http://gallery.live.com/liveItemDeta...db95&bt=1&pl=1

Ogni tanto partecipo pure io
Old 02-07-2007, 00:06   #700
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Remote Desktop Gadget v1.4

Controllo di altri pc attraverso questo gadget:
This gadget is a launch pad for quickly remote controlling other Windows machines via RDP

http://gallery.live.com/liveItemDeta...e166&bt=1&pl=1

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
'Thank You', l'update gratuito per tutti...
L'IA è più brava degli uma...
Tutti i vincitori dei The Game Awards 20...
Instagram sta usando l'IA per migliorare...
Super prezzo per iPhone 16e: il modello ...
HP LaserJet MFP M234sdw, in prova la mul...
Phantom Blade Zero ha finalmente una dat...
Google e Apple stanno collaborando per r...
180 Hz in 5K? Il nuovo monitor di ASUS m...
L'Europa salva le auto termiche? Forse s...
Total War: Warhammer 40K è realt&...
NVIDIA rassicura il mondo HPC: il format...
Lenny Kravitz diventa un villain in 007 ...
Saros rinviato ad aprile 2026: il nuovo ...
EPYC Embedded 2005: AMD punta su efficie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian