|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
Quote:
ecco le icone abc a cui mi riferivo:
|
|
|
|
|
|
|
#2202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
Micidiale sto desk...ma è tuo?? Vi confesso una cosa...le icone sono la mia passione
|
|
|
#2203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
he he he!!! si è il mio... anche a me piacciono molto, e ne ho tantissime. ps: hai fatto caso all'ultimo gadget? BEAUTIFUL GADGET? |
|
|
|
|
|
|
#2204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Ciao Ragazzi!! Son tornato, ho chiso l'attività estiva proprio oggi, quindi torno operativo nel mondo dei gadget.
In questo periodo ho fatto certi gadget ma non ve li ho segnalati, eccoveli qua, fatene buon uso e buona scorpacciata: ![]() Gadget del Campo Minato ![]() Radio AKADO, radio russa ![]() Orologio Multifunzione ![]() Sveglia a Tubi Nixie.. A presto per altri
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#2205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
ho finalmente patchato Vista per mettere i temi...ora sto girando un pò x trovarne uno goOd... quelli colorati che mi avevi consigliato su deviantart non mi piacevano molto...stò girando un pò sul web alla ricerca di qualcosa di... cmq buon inizio settimana a tutti! (che palle il lunedì
|
|
|
|
|
#2206 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
sarebbe il gadget che ti riporta alla HP dei gadget più belli (ma devo lavorarci ancora per la grafica, magari con l'aiuto di arian, oppure ....) finalmente ti sei deciso a moddare vista HP Photo Print Gadget ![]() credo sia molto interessante per chi usa stampanti HP con caratteristica evidenziata The HP Photo Print Gadget with Smart Crop is fun and easy to use! When installed, the Gadget will be configured to print borderless photos on your Windows default printer. The default photo size (after installation) in North America is 4" x 6", and 10cm x 15cm in Europe. If you would like to view or change the printer, print size, paper type, or paper tray settings, simply click on the Gadget options button. Changes you make on the options menu will be permanently saved until the next time you change them. To print, simply drag and drop one or many photos from file folders, supported applications, or web browsers onto the Gadget. The Gadget will then: * Detect the orientation of your photos (portrait or landscape) * Apply HP Smart Crop technology to ensure that your subject’s head is not cut off in landscape photos * Send the photos to your printer http://gallery.live.com/liveItemDeta...5-0e8fb6185859 |
||
|
|
|
|
|
#2207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eddai aaaaaaaaaaaaaaaaaariaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai una mano al nostro wolv!!
|
|
|
|
|
#2208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
Wolver, comandami! Tipo signorine russe come modelle per il gadget??
Chiedi e ti sarà dato...nei limiti
...Your Potential. Our passion... Ultima modifica di arian : 15-09-2008 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
#2209 |
|
Senior Member
|
LifeCam Video Messages
![]() Stay in touch with your friends, family, and just about anyone by using the LifeCam Video Messages Gadget. The gadget helps you to: - Quickly create, send, and receive video messages. - Easily see when you have unviewed video messages from up to six contacts at once. - Conveniently use essential Video Messages features. The LifeCam Video Messages Gadget works exclusively with Microsoft® LifeCam. http://gallery.live.com/liveItemDeta...7-0fd33f32ae58 |
|
|
|
|
|
#2210 |
|
Senior Member
|
![]() Comando Esegui direttamente da www.gadgetpervista.it ragazzi posso capire che ne avete messi tantissimi di esegui, ma questo l'ho fatto io, ho spataccato nel xml e js e sono riuscito a cambiare la lingua e mettere esegui anzichè launch e reset anzichè clear. Comunque lode al creatore che è stato bravissimo (credo la Microsoft). Buon download smanettoni!!!!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#2211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
dopo che clicco sull'icona per proseguire da l'errore 404 - not found. Comunque molto carino come gadget, anche utile
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
|
|
|
|
|
#2212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#2213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedo che anche tu sei entrato nel club degli smanettoni rinnovo il bentornato che forse non hai visto nei post precedenti com'è andata la stagione??? |
|
|
|
|
|
|
#2214 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#2215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Non ho letto tutto il thread, magari e' stato gia' chiesto: esiste un gadget che sia un semplicissimo calendario verticale (tipo quello di rainlendar)?
|
|
|
#2216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dispiace, io ho la free |
|
|
|
|
|
|
#2217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq a presto per un nuovo gadget, sto smanettando ancora a favore della thermaltake.
|
|
|
|
|
|
|
#2218 |
|
Senior Member
|
System Uptime
![]() Indica il tempo che è passato dall'ultimo riavvio del computer. http://gallery.live.com/liveItemDeta...a-1f5fe1fb0ef4 |
|
|
|
|
|
#2219 |
|
Senior Member
|
allora wolv...come prosegue con il nuovo 'beautiful gadget'?!?!?
p.s. guarda che ti ho combinato con la objectdock! http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4313
|
|
|
|
#2220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne hai aggiunta qualcuna puoi passare la skin? pls? ps: per il gadget, con l'aiuto di arian, in teoria sarebbe già pronto se non avessi qualche remora nel postarlo; lo vedo molto povero e banale; non so, dovremmo vedere se aggiungere qualche controllo di notifica in caso di nuovi post, però non siamo ancora sicuri. cmq vedremo in seguito. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.

mi faccio un bel backup e ci provo!