|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per mantenere esatto l'orologio interno del router specifica un server NTP nella schermata della pianificazione (io uso il 193.204.114.105).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Uso l ultima versione del Dgteam , in particolare la V1.01.32 - Rev. 0743.
Oggi avevo provato a cambiare modalità wireless , cambiando da "g e b" ad "Auto 108mbps" e il router è andato completamente in palla. Non caricava più nessuna pagina niente di niente. Mi sono reso conto che doveva essere tornato alle condizioni originali factory o come si dice, perchè se accedevo al menu di configurazione mi chiedeva login e password che non erano quelle cambiate da me. Infatti usando quelle di default ho visto che era tornato alle condizioni iniziali, come uscito dalla fabbrica! Immagino che sia colpa della netgear stessa (cioè del cuore del Dgteam), però forse immagino che passando ad un cuore più nuovo si potrebbero risolvere questi problemucci. O me sbajo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ti è sparito il menù.... sarà stato udinì?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
secondo te se le ultime versioni fossero state meglio avremmo continuato a fare capriole per adattare il tutto a una versione più vecchia ? ![]() sarebbe stato molto più semplice appoggiarsi al 2.6 che è molto più efficiente come velocità e uso della memoria nonchè come configurabilitàe opzioni disponibili, peccato che ad occuparsi del resto sia antani con la terapia tapioca e i bachi sparsi qua e la nelle nuove versioni si sprecano.... è noto, ormai lo sanno anche i banchi che tutte le versioni basate su kernel vecchio fanno a pugni con le transizioni del wireless e in casi più gravi portano al crash dell'array di memoria e al ripristino delle impostazioni di default (c'e' scritto anche nelle faq) pero' c'e' anche da dire che le prestazioni in ambito generale del wireless stesso sono superiori alle versioni successive (almeno in modalità g singolo canale) per cui se uno deve scasinare di continuo attacca stacca cambia disabilita il wireless di continuo opti per versioni successive (sono state compilate entrambe, la strategia è sempre stata duplice per il gt, generale per gli altri...) oppure metta in conto di riavviare il router dopo ogni modifica ad ogni modo la 1.02.14 sembra andare un po' meglio nel wireless (è presto per pronunciarsi ma almeno il ping rimane basso) andrebbero fatti test più approonditi in modalità g soprattutto sulla velocità di trasferimento dati: avevo provato e non andava malaccio cosi' alla grossa
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
io ormai sono passato definitivamente al .14 e di wifi a 54 sono strapieno
il mio giudizio è positivo al lavoro invece siamo ancora al .32 , ma solo perché li non posso fare a meno del DGteam ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 | |
Senior Member
|
Quote:
poi c'e' la question messengero ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Steve-O tralascio alcuni aspetti della tua risposta che potrebbero portare di nuovo a discussioni fuori tema , e che spero verranno abbandonati anche da te prima o poi. Comunque ho segnalato il mio piccolo problema, non perchè non conosciuto ma solo perchè erano mesi che non toccavo il reparto wireless e appena cambiato due opzioni (tra l altro senza mai cliccare duemila opzioni al secondi ,ma con il classico metodo a passo) mi è andato pesantemente in botta.
Non è che non andava più nulla, si era proprio si è resettato , tutto da riconfigurare! Vabè mi sembrava particolare tutto qua. Non uso l ultima versione del Dgteam perchè ,se ricordo bene, con il p2p ogni tanto mi andava in palla con obbligo di staccare e riattacare il router. Nin gun problema come disse Homer,in ogni caso il DGTeam rimane sempre IL firmware per il netgear. Si sta solo cercando di trovare i peli,secondo mèèè ciaoss! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 |
Senior Member
|
capita
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 |
Senior Member
|
Un suggerimento
Per la prossima (eventuale?) versione del firmware vorrei proporre una piccola modifica non essenziale, se possibile. Non sarebbe male predisporre una pagina web da visualizzarsi dopo avere cliccato su "Applica" nella schermata "Wake on LAN", che riporti un messaggio del tipo "magic packet inviato" - tanto per avere una conferma visiva in luogo di una pagina vuota - e magari (anche se si puo' sempre controllare dopo qualche minuto nella schermata "Periferiche collegate") che pingasse automaticamente ogni qualche secondo il PC da svegliare (per questo presumo che occorrerebbe modificare la funzione di input dei dati comprendendo anche un indirizzo IP) ed avvisasse con un popup o un refresh quando questo risulta online (in pratica quello che fanno tool come SolarWinds WakeOnLAN). Il tutto potrebbe rendere piu' comoda la vita a chi utilizza molto questa funzione per gestire da remoto piu' PC sulla LAN remota.
Ultima modifica di MaxFrames : 30-07-2008 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 |
Senior Member
|
blablabla
no
![]() |
![]() |
![]() |
#1514 |
Senior Member
|
Oh beh. D'altra parte se usi Windows non deve per forza piacerti Bill Gates.
Per il resto vale la firma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
DGTeam Firmware for DG834PNB ?
Dispiace per il mio cattivo italiano, tradurre da Google, con i tedeschi.
Vi preghiamo di un possibile firmware per DG834PNB, Annex B con il supporto per NAT di loopback? Ho bisogno di questa caratteristica fortemente. Molte grazie! Molte grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Ah! Mi ha anche detto che non lo cambieranno finchè và! ?????? Mi hanno preso in giro oppure c'è da fare qualche cosa, magari con questo super firmware del router? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 |
Senior Member
Città: Varese
|
Dai stev-o non esagerare
![]()
![]() |
#1519 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1520 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Hmm, pensavo che rende le modifiche del firmware come un hobby. Non sapevo che il loro denaro merita
![]() Si dovrebbe anche aiutare gli altri che hanno problemi con DG834PNB. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.