|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
dall'interfaccia web, di default non si accede alla configurazione di tale modalità, devi usare l'indirizzo http://192.168.0.1/setup.cgi?next_file=mode.htm dalla pagina che si apre selezioni la modalità modem ed il dg834gt funzionerà in modalità bridge |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() è possibile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ragazzi scusate, per il Netgear DG834GTIT è più consigliato il firmware DGTeam 1.01.32 o il DGTeam 1.02.09?
![]() Quale dei due è "migliore" (se di migliore si può parlare)? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: San Valentino Torio
|
VALORI MTU...
Ciao a tutti!!
Possiedo un DG834N e ho avuto diversi problemi con questo router, prima mi si riavviava in continuazione, dopo averne cambiato in garanzia già due e comunque presentavano sempre gli stessi problemi ho provato a fare alcune cose che sembrano andate bene. Ho sostituito l'alimentatore originale, poi ho collegato un UPS APC sia la linea elettrica che quella telefonica. Poi sto usando gia da più di un mese il firmware MOD (eccellente)! Però mi servirebbe un consiglio sull' MTU da qualcuno che ha una configurazione di rete simile alla mia, cioè 1 Gbit switch in cascata con utenze multiple quindi sia in wifi che in LAN. Ho provato diversi valori e il più stabile è MTU=1430. Ho fatto anche il test in diagnostica, ma non ho capito bene come effettuarlo correttamente, cioè a che valore devo metterlo per fare il test, il massimo? cioè 1492 essendo una connessione PPPoE? Voi a quanto lo impostate l'MTU?
Windows 7 64 bit| MB Asus P6T | CPU Intel Core i7 920 2.66GHZ| RAM 6Gb DDR2 1333mhz OCZ | Case Thermaltake Kandalf 9003swa | VGA XFX 260GTX BLACK EDITION| HD 1x WD B. 1000GB 64Mb Sata2 | 1xSEGATE 1000GB 32MB | Audio Card X-FI Xtreme Music| Alim. LC ARKANGEL 850W | ROUTER DGN2200| |
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
shevaluk
ti potrei dire che la versione 1.32 a me va meglio , ma la cosa migliore rimane sempre provare. Tanto non ci sono problemi. Peccato comunque, dopo il dlink un altro ottimo progetto che va a svanire così nel nulla.Va bèh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
|
Ho messo su la 1.01.32 del DGTeam..ad un primo impatto sembra davvero buona..tra l'altro ho beccato valori di portante maggiori
![]() Mi chiedevo una cosa: ho un'ADSL Tiscali 20Mb..nelle impostazioni avanzate dell'adsl c'è il parametro relativo alla modulazione che è impostato su "multimode"..è corretto o dovrei settarlo diversamente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#769 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#770 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Dipende quindi dal firmware? O è solo un caso.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
|
Nelle impostazioni wireless c'è l'opzione "Atheros eXtended Range (XR)"..a che serve di preciso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
il segnale a 108
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Stev-O dove sei??
Raga, anche se so perfettamente che questo è l'ennesimo messaggio di richiesta info, ma, diamine... siamo di fronte ad un progetto interessantissimo e non possiamo permettere che finisca così.... Stevo-O se ci sei, fatti sentire... penso che come me, in tantissimi siamo interessati al tuo progetto (puoi senz'altro contare su di me come tester)...
Facci sapere tue notizie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
|
sarebbe bellissimo cercare di implementare l'ultimo firmware per il PN (versione .36), ma qui non si sa neanche da dove partire a mettere mano senza stev-o....
|
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
vi ricordo che Steve ha messo a disposizione i sorgenti , quindi se avete le basi c'è tutto quello che serve per smanettare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#777 | |
Junior Member
|
Quote:
Steve-O, se ci sei batti 1 colpo (sto cercando di implementare dropbear nel firmware) Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Secondo me, Stev-o ci legge
![]()
![]() |
#779 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
se ci leggesse non capisco perchè non risponde.
Ma effettivamente in vari mesi , neanche una parolina è davvero strano. Speriamo tutto bene via! |
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.