|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
flashato , purtroppo la wifi continua a rimanere off
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
ho un netgear DG834GTIT, e su ho da quando lo ho acquistato il firmware V1.02.04, che mi dite, passare alla versione DGteam per il mio router è cosa buona e giusta, o visto che non ho alcun problema lascio perdere???
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
fallo prima che puoi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi a me il wifi non funziona con l'ultimissimo firmware, che fare? Non dovrebbe essere la prima cosa essenziale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
quoto e confermo, rimane off nonostante dall'interfaccia del router risulti abilitato
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
che 2 maroni
![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
Città: Nettuno (Roma)
|
salve...sono un nuovo possessore di questo router/modem...vorrei mettere un firmware non ufficiale...in prima pagina ne ho letti diversi...quali dei tre è meglio? il motivo principale è la possibilità di vedere + informazioni sulla linea e sul tipo di collegamento...modificare il tipo di modulazione e l'snr...ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Beh...direi che le caratteristiche ben esposte per ciascuno dovrebbero già averti fatto propendere per qualcuno di quelli citati.
Se non erro fanno un po' tutti quello che richiedi. Se vuoi provare a dare una mano alla "community del DGTeam"....puoi fare da beta tester con la last-release. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#429 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 | ||
Senior Member
|
Quote:
l'ultima... ![]() ma puoi usare la penultima che, senza esagerare, dovrebbe funzionare meglio ![]() Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
il comando per il wake on lan da telnet???
chi me lo ricorda?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#433 | |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Member
|
per il pn,
avete testato il wake on lan? entro dall'estreno della lan nella pagina web del wol del router , inserisco il mac del pc da risvegliare , clicco su applica ma la pagina va in errore.. mentre dall'interno della lan ieri mi ha risvegliato il pc al primo colpo.. vi risulta? p.s. da telnet accedo al router dall'esterno della lan, ma non ricordo il comando per il wol.. come accennato sopra.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#435 | ||
Senior Member
|
no ma mi riferivo alle tue "richieste"
cmq uno fa presto: li prova tutti e 3 e poi decide Quote:
![]() Codice:
# wakelan -b 192.168.0.255 -p 9 -b MAC_ADDRESS ![]() in ogni caso Codice:
# wakelan -h si vede che è un firmware autorigettante ![]() Quote:
è la stessa cosa una volta che sei dentro, il wol agisce sui pc della subnet in broadcast
||
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Member
|
si in pratica da telnet tramite
wakelan -b 192.168.0.255 -p 9 -m MAC_ADDRESS (avevi sbagliato solo l'ultimo parametro che è -m e non -b) funziona correttamente sia dall'interno della lan che dall'esterno. Tramite interfaccia web dall'interno della lan funge; dall'esterno invece una volta pigiato il tasto applica con firefox parte una clessidra senza fine, con ie dà all'istante la pagina classica di errore "Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web".. questo è quanto succede a me.. attendiamo altri riscontri.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
|
continuo a non capire
cosa intendi con "all'esterno della rete" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Member
|
accedendo all'interfacciia web da remoto, es. sono in ufficio e mi collego al router che ho a casa... quello che stò tentando di fare è un wake on wan per intenderci . Da telnet nessun problema, dall'interfaccia web si presentano i problemi sopra esposti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano Est Est
|
Un'informazione...ho l'834N aggiornandolo con il firmware custum e possibile poi tornare, in caso di problemi, a quello originale? [so che alune volte non è possibile fare il downgrade del firmware]...poi una domanda sul telefono Aladino, ma lo chiedo dall'altra parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
si puoi tranquillamente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.