Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-10-2005, 20:46   #621
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Quote:
Originariamente inviato da Leron
sto seriamente pensando di passare a gaim...
Quoto...è già la seconda volta che tento di usare miranda ( ci avevo già provato qualche mese fa ) mi sa che rinuncio definitivamente...quando invio file il programma rallenta paurosamente, le impostazioni delle notifiche digitazione sono una giungla, quando ricevo un file se non clicco in tempo sul popup lo perdo, per configurarlo non so quanto tempo ho perso...poi se si volesse cercare qualche plugin/estensione sul sito ufficiale.....auguri!
Apprezzo molto Leron che ha aperto questo 3d e tutti coloro che vi partecipano per dare supporto ma IMHO miranda non è un buon sostituto di msn, icq e vari.
Scusate lo sfogo..
Ciao ciao
Old 24-10-2005, 20:57   #622
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da fulviettino
Quoto...è già la seconda volta che tento di usare miranda ( ci avevo già provato qualche mese fa ) mi sa che rinuncio definitivamente...quando invio file il programma rallenta paurosamente, le impostazioni delle notifiche digitazione sono una giungla, quando ricevo un file se non clicco in tempo sul popup lo perdo, per configurarlo non so quanto tempo ho perso...poi se si volesse cercare qualche plugin/estensione sul sito ufficiale.....auguri!
Apprezzo molto Leron che ha aperto questo 3d e tutti coloro che vi partecipano per dare supporto ma IMHO miranda non è un buon sostituto di msn, icq e vari.
Scusate lo sfogo..
Ciao ciao
Purtroppo sta venendo anche a me la voglia, sentendo cio' che puo' fare di default gaim, miranda ho provato a riconfigurarmelo da me ma ho sono dovuto ritornare alla hwupgrade mod 2.0
Insomma, vediamo cosa succede.
Io sono dell'idea che si sia grezzo da impostare come pare ad uno, tipo firefox, ma non lo deve essere troppo come e' adesso!
Old 24-10-2005, 21:07   #623
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
io mi trovo benissimo... proverò gaim, ma mi trovo molto bene con miranda
felixmarra è offline  
Old 24-10-2005, 22:07   #624
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
non che mi sia stufato di miranda, ma lo sviluppo è troppo lento... se si continua così la 1.0 la rilasciano nel 2012 (e non scherzo)

gaim ha qualche plugin, ha meno impostazioni ma quelle che contano, è un programma solido, alla fine come ram siamo lì con miranda personalizzata, non ha problemi con gli avatar e il trasferimento, i temi gtk sono ottimi anche se non c'è una alternativa a clist nicer

l'organizzazione dei file del profilo è più comoda e maneggevole, anche lo sviluppo di aggiunte è più razionale

mi mancherebbero gli infiniti plugin e qualche impostazione, oltre la mancanza del protocollo skype ma per il resto...

uso gaim da sempre su linux ma a questo punto sto meditando di passare anche in windows
Old 24-10-2005, 22:17   #625
zanzibarca
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
io mi trovo benissimo... proverò gaim, ma mi trovo molto bene con miranda
ti quoto, ma non ri-proverò gaim...
zanzibarca è offline  
Old 24-10-2005, 22:19   #626
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
non che mi sia stufato di miranda, ma lo sviluppo è troppo lento... se si continua così la 1.0 la rilasciano nel 2012 (e non scherzo)

gaim ha qualche plugin, ha meno impostazioni ma quelle che contano, è un programma solido, alla fine come ram siamo lì con miranda personalizzata, non ha problemi con gli avatar e il trasferimento, i temi gtk sono ottimi anche se non c'è una alternativa a clist nicer

l'organizzazione dei file del profilo è più comoda e maneggevole, anche lo sviluppo di aggiunte è più razionale

mi mancherebbero gli infiniti plugin e qualche impostazione, oltre la mancanza del protocollo skype ma per il resto...

uso gaim da sempre su linux ma a questo punto sto meditando di passare anche in windows
ma visto che usa le gtk gaim sarebbe cmq portabile come miranda oppure no?
Old 24-10-2005, 22:21   #627
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da dragone17
ma visto che usa le gtk gaim sarebbe cmq portabile come miranda oppure no?
si, se guardi sul sito nella documentazione ci sono le istruzioni
Old 24-10-2005, 23:39   #628
cactusa!_!pwna
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

penso esattamente la stessa cosa
ho usato miranda a lungo,ma alla fine e' meglio avere un programma solido con le opzioni di base che vanno bene invece che uno stra customizzabile ma con protocl transfer failed ogni 10 messaggi
ora uso gaim e mi trovo bene
inoltre irc e' integrato molto meglio : >
cactusa!_!pwna è offline  
Old 25-10-2005, 11:16   #629
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
anche io ho sempre usato gaim su linux, lo provero magari anche per win a sto punto; miranda mi piace ma ci sono troppe cose che a volte mi scacchiano.....non ci fosse stato quel sant uomo di leron a fare il miranda hwupgrade non so se mi sarei messo li a moddarlo a mano tutto da solo...cmq nulla da dire su miranda, per win è stato un raggio di sole in un parco di client im brutti e scomodi.....uno dei migliori sw che abbia mai usato in questi anni e se gaim non mi convince per win credo che ci rimarro ancora per molto...
Old 27-10-2005, 22:10   #630
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Quote:
sto seriamente pensando di passare a gaim...
traditore
Old 30-10-2005, 17:10   #631
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

a proposito, per chi stesse tentando di scaricare miranda hwu mod

lo ho provvisoriamente tolto dall'ftp perchè sto ristrutturando il sito e ho cambiato dominio

http://francesco.rebalton.com
Old 30-10-2005, 19:25   #632
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Città: Alessandria
Quote:

lo ho provvisoriamente tolto dall'ftp perchè sto ristrutturando il sito e ho cambiato dominio

http://francesco.rebalton.com
OWE' leron dove trovi tutti sti domini, e come fai a fare una grafica cosi'?
Se vuoi spiegarmi x icq o msn...
Old 05-11-2005, 09:39   #633
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Quote:

Sabotatore
Old 05-11-2005, 09:40   #634
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Perche' non mi si vede l' avatar in msn?
Ho settato tutto, una volta si vedeva... settimana scorsa arrivano e mi fanno: dai, metti qualche avatar!
E io:

Cosa devo controllare?
Old 05-11-2005, 09:43   #635
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Chester
Ho settato tutto, una volta si vedeva... settimana scorsa arrivano e mi fanno: dai, metti qualche avatar!
E io:

Cosa devo controllare?
leggi qualche pagina indietro...
felixmarra è offline  
Old 05-11-2005, 10:28   #636
zanzibarca
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chester
E io:

Cosa devo controllare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...87#post9911487
zanzibarca è offline  
Old 06-11-2005, 10:46   #637
823
Senior Member

L'Avatar di 823

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Ciao Ragazzi

Io avrei la necessità di poter scrivere dei piccoli appunti sui miei contatti di miranda;
Vi dico subito che lo spazio presente in dettagli utente/Note non mi va bene perchè troppo scomodo!

Fin'ora li ho sempre scritti accando al nome dell'user ma cosi facendo mi vengono
"titoli" molto lunghi.

C'È QUALCHE PLUGIN CHE PUO FARE AL CASO MIO PER PIACERE?

Grazie
Ciao
823 è offline  
Old 06-11-2005, 11:05   #638
l0vecr4ft
Member

Città: Civitanova Marche\Fabriano
salve...mi chiedevo se ci fosse un modo per essere collegati contemporaneamente a più server con irc. c'è bisogno di qualche plugin particolare o con la modhwupgrade postata qui si puo fare in qualche modo?
grazie per le risposte e scusate se magari la domanda è stata già fatta ma il topic e davvero troppo grande per leggerlo tutto eheh
l0vecr4ft è offline  
Old 06-11-2005, 11:09   #639
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da l0vecr4ft
salve...mi chiedevo se ci fosse un modo per essere collegati contemporaneamente a più server con irc.
crei più copie del plug-in cambiando il nome, tipo irc.dll irc1.dll irc2.dll e avrai più collegamenti ai server
Quote:
grazie per le risposte e scusate se magari la domanda è stata già fatta ma il topic e davvero troppo grande per leggerlo tutto eheh
c'è la funzione CERCA NELLA DISCUSSIONE in alto a destra e funziona benissimo, non serve leggere tutto il topic.
felixmarra è offline  
Old 06-11-2005, 11:51   #640
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Quote:
Originariamente inviato da zanzibarca
Grazie mille, tutto risolto

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
OpenAI accelera su GPT-5: lancio estivo ...
È indietro e deve reagire: il CEO...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Addio feed MSN: Microsoft punta tutto su...
GPD Win 5 con il superchip AMD fa volare...
Top 7 Amazon bestseller: classifica scon...
Nexamp ha un'idea per attivare un campo ...
L'app PostePay non funzionerà pi&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP