|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
Apprezzo molto Leron che ha aperto questo 3d e tutti coloro che vi partecipano per dare supporto ma IMHO miranda non è un buon sostituto di msn, icq e vari. Scusate lo sfogo.. Ciao ciao
![]() |
#622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Insomma, vediamo cosa succede. Io sono dell'idea che si sia grezzo da impostare come pare ad uno, tipo firefox, ma non lo deve essere troppo come e' adesso! ![]()
![]() |
![]() |
#623 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
io mi trovo benissimo... proverò gaim, ma mi trovo molto bene con miranda
|
![]() |
![]() |
#624 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
non che mi sia stufato di miranda, ma lo sviluppo è troppo lento... se si continua così la 1.0 la rilasciano nel 2012 (e non scherzo)
gaim ha qualche plugin, ha meno impostazioni ma quelle che contano, è un programma solido, alla fine come ram siamo lì con miranda personalizzata, non ha problemi con gli avatar e il trasferimento, i temi gtk sono ottimi anche se non c'è una alternativa a clist nicer l'organizzazione dei file del profilo è più comoda e maneggevole, anche lo sviluppo di aggiunte è più razionale mi mancherebbero gli infiniti plugin e qualche impostazione, oltre la mancanza del protocollo skype ma per il resto... uso gaim da sempre su linux ma a questo punto sto meditando di passare anche in windows |
![]() |
![]() |
#625 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() |
#627 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#628 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ho usato miranda a lungo,ma alla fine e' meglio avere un programma solido con le opzioni di base che vanno bene invece che uno stra customizzabile ma con protocl transfer failed ogni 10 messaggi ora uso gaim e mi trovo bene inoltre irc e' integrato molto meglio : > |
|
![]() |
![]() |
#629 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
anche io ho sempre usato gaim su linux, lo provero magari anche per win a sto punto; miranda mi piace ma ci sono troppe cose che a volte mi scacchiano.....non ci fosse stato quel sant uomo di leron a fare il miranda hwupgrade non so se mi sarei messo li a moddarlo a mano tutto da solo...cmq nulla da dire su miranda, per win è stato un raggio di sole in un parco di client im brutti e scomodi.....uno dei migliori sw che abbia mai usato in questi anni e se gaim non mi convince per win credo che ci rimarro ancora per molto...
#630 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#631 |
Senior Member
|
a proposito, per chi stesse tentando di scaricare miranda hwu mod
lo ho provvisoriamente tolto dall'ftp perchè sto ristrutturando il sito e ho cambiato dominio http://francesco.rebalton.com |
![]() |
![]() |
#632 | |
Senior Member
Città: Alessandria
|
Quote:
Se vuoi spiegarmi x icq o msn...
![]() |
![]() |
#633 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#634 |
Senior Member
|
Perche' non mi si vede l' avatar in msn?
![]() Ho settato tutto, una volta si vedeva... settimana scorsa arrivano e mi fanno: dai, metti qualche avatar! E io: ![]() Cosa devo controllare?
#635 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#636 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#637 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Ciao Ragazzi
Io avrei la necessità di poter scrivere dei piccoli appunti sui miei contatti di miranda; Vi dico subito che lo spazio presente in dettagli utente/Note non mi va bene perchè troppo scomodo! Fin'ora li ho sempre scritti accando al nome dell'user ma cosi facendo mi vengono "titoli" molto lunghi. C'È QUALCHE PLUGIN CHE PUO FARE AL CASO MIO PER PIACERE? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
#638 |
Member
Città: Civitanova Marche\Fabriano
|
salve...mi chiedevo se ci fosse un modo per essere collegati contemporaneamente a più server con irc. c'è bisogno di qualche plugin particolare o con la modhwupgrade postata qui si puo fare in qualche modo?
grazie per le risposte e scusate se magari la domanda è stata già fatta ma il topic e davvero troppo grande per leggerlo tutto eheh ![]() |
![]() |
![]() |
#639 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.