Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-09-2005, 22:42   #501
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da kwb
cazzo e' motlo + bello di miranda xo'
guardando al miranda base è difficile fare di peggio... ma quando te lo perfezioni direi che puoi fare di molto meglio...
felixmarra è offline  
Old 27-09-2005, 10:53   #502
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da kwb
cazzo e' motlo + bello di miranda xo'
Con le varie modifiche, skin, faccine, ti esce molto meglio di quello li'

Questo zeez mi ha fatto venire in mente una cosa... ma da icq si possono mandare sms? Sono gratuiti? Perche' non li usano tutti?
Old 27-09-2005, 11:44   #503
Raist78
Senior Member

L'Avatar di Raist78

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
Scusate sto provando miranda spinto da curiosità.
Ho preso la versione zip per evitare installazioni, e stavo provando ad impostare delle skin, ma non ho capito come fare. Ammetto di non essere riuscito a trovare ncover sul sito ufficiale...manualmente esiste un modo per cambiare l'interfaccia di miranda con una skin che ho preso dal loro sito?

EDIT: Avevo sbagliato a leggere... è nconvers ... sorry, ma è quella l'utility pe rle skin?

Ultima modifica di Raist78 : 27-09-2005 alle 11:47.
Raist78 è offline  
Old 27-09-2005, 14:01   #504
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da Raist78

EDIT: Avevo sbagliato a leggere... è nconvers ... sorry, ma è quella l'utility pe rle skin?

Con nCovers non ci sono skin che io sappia.
Se vuoi avere dei bei risultati devi usare due plugins: tabrsmm (che è un plugin di dialogo, sostituisce quindi nCovers) e IE View, che permette di inserire dei template.
Un esempio di template per IE View è questo.
Ovviamente la finestra è uno stile di Windows, non fa parte del template.
Old 27-09-2005, 14:05   #505
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Leron
per tabsrmm, tramite ieview come si è fatto finora
Old 27-09-2005, 14:42   #506
Raist78
Senior Member

L'Avatar di Raist78

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
E se scarico una skin dal sito di miranda (tipo Defiance), come posso inserirla in miranda? Ho messo i due plugin che hai scritto ma non riesco a capire come fare a fargli mettere la skin che voglio io... c'è un file msf che dovrebbe essere quello che dà le impostazioni della skin...
Raist78 è offline  
Old 27-09-2005, 17:23   #507
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

ehm.... e come si disattiva il plugin per ICQ? e coem si implementa una skin tramite ieview?
Old 27-09-2005, 17:36   #508
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
ehm.... e come si disattiva il plugin per ICQ? e coem si implementa una skin tramite ieview?
vai nelle opzioni di miranda, sotto plugin cerchi il plugin di icq e deselezioni la casella.
poi chiudi miranda e lo riavvii.
per ieview non so, l'ho usato per poco e poi sono tornato a nconvers++ (più spartano ma per me più comodo)
Old 27-09-2005, 20:28   #509
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Mi consigliate una skin che separi per bene ogni riga dalla successiva (magari, se esiste, indicando ad esempio riva.dani ha scritto:)? con quella attuale non capisco mai chi ha scritto cosa, grazie

Ultima modifica di riva.dani : 27-09-2005 alle 20:32.
riva.dani è offline  
Old 02-10-2005, 00:43   #510
doGmaI
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Spero non venga considerato come spam.

Ad ogni modo http://miranda-it.forumfree.net è nato un forum apposito per discutere di miranda tra utenti italiani.

Non si sotituisce ovviamente al sito ufficiale, nè tantomeno al forum inglese che resta il punto di riferimento, ma potrebbe essere d'aiuto per discutere del programma, senza, per alcuni, il problema di dover tradurre il tutto in inglese.
E soprattutto non c'è il problema del non dover fare le domande da niubbi.

Spero serva a qualcuno
doGmaI è offline  
Old 02-10-2005, 09:06   #511
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
Mi consigliate una skin che separi per bene ogni riga dalla successiva (magari, se esiste, indicando ad esempio riva.dani ha scritto:)? con quella attuale non capisco mai chi ha scritto cosa, grazie
basta attivare la visualizzazione dei nick.

Hai la firma un bel pò fuori regolamento, dagli un'aggiustata
felixmarra è offline  
Old 02-10-2005, 10:35   #512
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da doGmaI
Spero non venga considerato come spam.

Ad ogni modo http://miranda-it.forumfree.net è nato un forum apposito per discutere di miranda tra utenti italiani.

Non si sotituisce ovviamente al sito ufficiale, nè tantomeno al forum inglese che resta il punto di riferimento, ma potrebbe essere d'aiuto per discutere del programma, senza, per alcuni, il problema di dover tradurre il tutto in inglese.
E soprattutto non c'è il problema del non dover fare le domande da niubbi.

Spero serva a qualcuno
interessante

più tardi lo metto in prima pagina

nel frattempo (poi mi registrerò) se qualcuno vuole postare la modifica di HWU di miranda magari può essere utile a qualcuno
Old 03-10-2005, 20:11   #513
Kaz2057
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: 30km da Napoli
ragazzi una mano ...

ho messo su la nuova versione di miranda (avevo provato la 0.3 hwmod ma mi dava errori d crash )

ora pero e sorto un grosso problema: x sbaglio si e cancellata il gruppo con tutti i contatti di icq ...

come faccio ora a recuperarli?

una mano obbligatoria ragazzi

altre cosa meno importante:
1) come faccio a far uscire il popup d quando un utente entra in msn/icq?
2) come si fa a cambiare l'estetica della finestra dei dialoghi? a me si vede no skifo ...
Venice 3000+@2646[294x9] vcore1.45+104% | Zalman 7700cu | Gskill 4800LA [2.5-4-3-5] 1:1 | Dfi Nf4 Sli-Dr | 2x WD Raptor 74Gb Raid0 | WD CaviarSE 200Gb Sata | Ocz Powerstream 520W | PowerColor X850 XT@PE | Zalman Vf-700cu | Chieftec BigTower Dragon Black | Pioneer D108 [1.20 Gladius] | LiteOn 166S@JMLS [DS1E] |
HO CONCLUSO CON = Babandiga - Zer0seven - Fabio536

Ultima modifica di Kaz2057 : 03-10-2005 alle 20:24.
Kaz2057 è offline  
Old 03-10-2005, 21:50   #514
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Kaz2057
ragazzi una mano ...

ho messo su la nuova versione di miranda (avevo provato la 0.3 hwmod ma mi dava errori d crash )

ora pero e sorto un grosso problema: x sbaglio si e cancellata il gruppo con tutti i contatti di icq ...

come faccio ora a recuperarli?

una mano obbligatoria ragazzi

altre cosa meno importante:
1) come faccio a far uscire il popup d quando un utente entra in msn/icq?
2) come si fa a cambiare l'estetica della finestra dei dialoghi? a me si vede no skifo ...
X i contatti x quanto riguarda msn e icq, sono salvati sui server, quindi non preoccuparti, ti basta fare il login.
X il popup devi installarti new event notify ovviamente con sotto popup plus
X l'estetica devi installarti tabmsrmm o come si chiama + ieview, da ieview, selezioni il tema che ti scarichi da internet
Kwb
Old 04-10-2005, 01:22   #515
Kaz2057
Senior Member

ho risolto finalmente un po per la grafica ...

ora sorgono pero sempre piu problemi

iniziamo:
1) mi servono le icone dello status utenti della contact list di msn e icq defautl quelle di miranda fan cagare: ho cercato ma nn ho trovaot nulla
2) nn sono riuscito a modoficare la finestra dei dialoghi: come posso fare? qualkosa da scarikare?
3) mi indiki con precisione la finestra da spuntare per il pop users log-in?
4) nn si allargare la finestra dei contatti e attakkarla al bordo dello skermo come msn( cioe nn è ke si "mangia" lo skerzo, ma gli si attakka senza stare in primo piano?)
come si mette in primo piano la la lista contatti? se cio firefox aperto e klikko sull'icona di miranda, quest'ultima nn mi compare a meno che nn raggiunga il desktop

grazie

premetto che ho gia tutto quello hce hai detto in quanto ho lav ersione miranda hwmod2 [0.4]
Venice 3000+@2646[294x9] vcore1.45+104% | Zalman 7700cu | Gskill 4800LA [2.5-4-3-5] 1:1 | Dfi Nf4 Sli-Dr | 2x WD Raptor 74Gb Raid0 | WD CaviarSE 200Gb Sata | Ocz Powerstream 520W | PowerColor X850 XT@PE | Zalman Vf-700cu | Chieftec BigTower Dragon Black | Pioneer D108 [1.20 Gladius] | LiteOn 166S@JMLS [DS1E] |

Ultima modifica di Kaz2057 : 04-10-2005 alle 01:25.
Kaz2057 è offline  
Old 04-10-2005, 02:13   #516
Kaz2057
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kaz2057
ho risolto finalmente un po per la grafica ...

ora sorgono pero sempre piu problemi

iniziamo:
1) mi servono le icone dello status utenti della contact list di msn e icq defautl quelle di miranda fan cagare: ho cercato ma nn ho trovaot nulla
2) nn sono riuscito a modoficare la finestra dei dialoghi: come posso fare? qualkosa da scarikare?
3) mi indiki con precisione la finestra da spuntare per il pop users log-in?
4) nn si allargare la finestra dei contatti e attakkarla al bordo dello skermo come msn( cioe nn è ke si "mangia" lo skerzo, ma gli si attakka senza stare in primo piano?)
come si mette in primo piano la la lista contatti? se cio firefox aperto e klikko sull'icona di miranda, quest'ultima nn mi compare a meno che nn raggiunga il desktop

grazie

premetto che ho gia tutto quello hce hai detto in quanto ho lav ersione miranda hwmod2 [0.4]
allora edito un po:
1) sono ankora allo stesso punto ...
2) ho scoperto di poter cambiarle attraverso i template di ieview :P
3) vuoto ankora
4) sono arrivato a capire che l'ìicona in absso si puo utilizzare unicamente se miranda è azzeccata al lato del monitor ... si puo utilizzare solo in sot modo qui?
Kaz2057 è offline  
Old 04-10-2005, 09:01   #517
Iceblink666
Senior Member

L'Avatar di Iceblink666

Iscritto dal: Oct 2001
Ragazzi ho fastweb ma ho problemi col transfer con persone che hanno router (si rallenta e fa bloccare la finestra); nel forum inglese si parla di port forward ma è possibile farlo con fastweb?

La cosa è un vero dito in c\/lo perchè col vero msn questo problema non c'è
Iceblink666 è offline  
Old 04-10-2005, 09:12   #518
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Iceblink666

La cosa è un vero dito in c\/lo perchè col vero msn questo problema non c'è
ah, ci sono dei lord inglesi iscritto a questa discussione... mi scusi, non ci avevo fatto caso: WELCOME
felixmarra è offline  
Old 04-10-2005, 10:12   #519
Iceblink666
Senior Member

L'Avatar di Iceblink666

Iscritto dal: Oct 2001
Mettila come vuoi il problema è davvero seccante
Iceblink666 è offline  
Old 04-10-2005, 12:37   #520
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Ho un problema un po particolare,praticamente sono passato da Clist Nicer a Clist Nicer + per vedere quali cambiamenti c'erano,ho mantenuto come tema della finestra di chat "Satin",non mi ricordo di aver modificato nient'altro ma praticamente la finestra di chat non segue + i messaggi che mi arrivano.
Non so se si capisce,ma praticamente appena i mesg superano la lunghezza della finestra,invece di "andarci dietro" la finestra rimane focalizzata sempre nello stesso punto,e per leggere i mesg devo sempre scorrere a mano.
Qualcuno sa come risolvere? (spero che si sia capito)
RuKa è offline  
 Discussione Chiusa

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
NVIDIA punta 100 miliardi sull'AI di Ope...
La NASA ha presentato la classe di candi...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
40 anni fa un bug software costò ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL