Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-07-2005, 10:44   #221
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Radical
1- Posso solo fare domanda-risposta-domanda-risposta... E non posso scrivere 2 messaggi consecutivi!!

Ho rinstallato Miranda da 0 e all0inizo fungeva.. (questo ieri).. Oggi si ripete il fattaccio!!!

Rinstallo e sempre la stessa solfa, ma voi avete provato a mandare 3 messaggi consecutivi allo stesso utente di MSN?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick

Ultima modifica di Radical : 16-07-2005 alle 11:03.
Radical è offline  
Old 16-07-2005, 11:18   #222
LucailDuca
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Radical
Rinstallo e sempre la stessa solfa, ma voi avete provato a mandare 3 messaggi consecutivi allo stesso utente di MSN?

io ne posso mandare infiniti
LucailDuca è offline  
Old 16-07-2005, 11:31   #223
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da ellepi
eh eh eh

Costui è edivad!!!

Leggi la qualifica sotto il nome!!!! ....

ih ih ih
Ok ci credo, e' un bravo questo xk penso sappia usare linux, cio' l'ho notato dalla firma cmq poi gli rompo 1 po i coglioni
Old 16-07-2005, 11:56   #224
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da kwb
Ok ci credo, e' un bravo questo xk penso sappia usare linux, cio' l'ho notato dalla firma cmq poi gli rompo 1 po i coglioni
+ che perchè sa usare linux.... è l'amministratore del forum
fgiova è offline  
Old 16-07-2005, 12:42   #225
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
+ che perchè sa usare linux.... è l'amministratore del forum
beh, come dice nella sua firma lui è
Quote:
Originariamente inviato da edivad
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.· - er tennico de harduar apgreid
Old 16-07-2005, 12:52   #226
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da dragone17
fgiova è offline  
Old 16-07-2005, 13:41   #227
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Quote:
Originariamente inviato da LucailDuca
io ne posso mandare infiniti

Forse mi sono spiegato male, anche io posso mandarne infiniti, ma nello storico (subito sopra al messaggio che si scrive) nn mi compaiono 2 consecutivi.. Mentre al destinatario arrivano..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline  
Old 16-07-2005, 15:51   #228
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da Quintacolonna
1) C'è la possibilità, usando il protocollo MSN, di sostenere conversazioni con più contatti senza utilizzare la finestra di chat (e usare quindi la finestra di discussione usata per le conversazioni con un singolo contatto)? Per intenderci, come accade in MSN Messenger.

Scusa, cos'è la finestra di chat? Ma non intendi la finestra di messaging normale vero?

edit: cioè, fatemi capire, in Miranda con il protocollo MSN si può chattare con più utenti (anche se scomodamente) o no?
Old 16-07-2005, 15:54   #229
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da Leron
quelli si chiamano moon o luna non ricordo
Leron, ma sai che non le trovo 'ste benedette icone?
Nelle cartella di Mirandahwu non le trovo, pare impossibile ma proprio non le trovo fra le .dll delle icone. E neanche sul sito...
Old 16-07-2005, 16:14   #230
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Leron, ma sai che non le trovo 'ste benedette icone?
Nelle cartella di Mirandahwu non le trovo, pare impossibile ma proprio non le trovo fra le .dll delle icone. E neanche sul sito...
no, quelle di miranda HWU di default sono nell'EXE di miranda, non sono nelle dll

Quote:
Scusa, cos'è la finestra di chat? Ma non intendi la finestra di messaging normale vero?

edit: cioè, fatemi capire, in Miranda con il protocollo MSN si può chattare con più utenti (anche se scomodamente) o no?
perchè scomodamente? con tabsrmm puoi anche dividere i post per colori, puoi avere il pannello laterale con i nick di quelli con cui parli... che vuoi di più?
Old 16-07-2005, 16:25   #231
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
no, quelle di miranda HWU di default sono nell'EXE di miranda, non sono nelle dll
Ah ecco

[quote?Leron]perchè scomodamente? con tabsrmm puoi anche dividere i post per colori, puoi avere il pannello laterale con i nick di quelli con cui parli... che vuoi di più?[/quote]

Infatti chiedevo , non c'avevo mai fatto caso che si potesse fare con tabSRMM...ma anche se ho un template IEView attivato?
Old 16-07-2005, 16:26   #232
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:

Infatti chiedevo , non c'avevo mai fatto caso che si potesse fare con tabSRMM...ma anche se ho un template IEView attivato?
credo di si, si apre un pannello laterale
Old 16-07-2005, 18:01   #233
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Old 17-07-2005, 11:27   #234
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
perchè scomodamente? con tabsrmm puoi anche dividere i post per colori, puoi avere il pannello laterale con i nick di quelli con cui parli... che vuoi di più?
questa sarebbe una bella cosa, e potrebbe essere un buon motivo per abbandonare nconvers++
ma con tabsrmm è possibile avere più finestre di chat e non una sola con le tab?
le tab le adoro nei browser, ma per icq/msn preferisco avere diverse finestre da disporre in giro per il monitor
Old 17-07-2005, 18:03   #235
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
questa sarebbe una bella cosa, e potrebbe essere un buon motivo per abbandonare nconvers++
ma con tabsrmm è possibile avere più finestre di chat e non una sola con le tab?
le tab le adoro nei browser, ma per icq/msn preferisco avere diverse finestre da disporre in giro per il monitor
si, c'è una impostazione che abilita/disabilita l'unica finestra di chat: togli la spunta nelle impostazioni e avrai una finestra per ogni chat

PS: non chiedermi dove perchè non ricordo, son comunque sicuro che c'è perchè la ho vista

Ultima modifica di Leron : 17-07-2005 alle 18:06.
Leron è offline  
Old 17-07-2005, 18:16   #236
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
si, c'è una impostazione che abilita/disabilita l'unica finestra di chat: togli la spunta nelle impostazioni e avrai una finestra per ogni chat

PS: non chiedermi dove perchè non ricordo, son comunque sicuro che c'è perchè la ho vista
allora magari posso fare un pensierino a tabsrmm, visto che corregge l'unica (per me) mancanza di nconvers++ (ovvero la chat multipla di msn che assomiglia poco a quella di msn)
appena ho tempo provo, e andrò in cerca dell'opzione
ricordo che avevo provato una delle prime versioni di tabsrmm e mi pareva fosse "bloccato" a usare le tab (oppure non avevo trovato l'opzione), per cui l'avevo abbandonata
Old 17-07-2005, 19:55   #237
caiuz
Member

L'Avatar di caiuz

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lucca
uscita la miranda 4.0.1
caiuz è offline  
Old 17-07-2005, 20:00   #238
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da caiuz
uscita la miranda 4.0.1
veramente è già quasi un mese che è fuori, mirHWU è già basata sulla 4.0.1

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=40

Ultima modifica di Leron : 17-07-2005 alle 20:04.
Leron è offline  
Old 17-07-2005, 20:08   #239
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
veramente è già un po' che è fuori, mirHWU è già basata sulla 4.0.1
provando con il tuo pacchetto ho trovato l'opzione per usare finestre diverse (in effetti basta dirgli che ogni container deve contenere una sola tab ), ora sto cercando di capire cosa sono tutte le opzioni e come adattare la grafica ai miei gusti
l'optimum sarebbe portare solo tabsrmm sulla mia versione, ma come lo avvio dice che mancano dei plugin (per le icone? ), ma anche copiando tutta la cartella del tuo pack dà sempre lo stesso errore.
Old 17-07-2005, 21:39   #240
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
problema....
ho eliminato dei contatti dalle opzioini/status/visibility...ho reinstallato miranda ma me li ha rimessi...immagino che non li cancelli effettivamente dal server, come faccio?

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline  
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian