|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: + o - Siena
|
Quote:
Quote:
![]()
In casa: Corei7 920 C0, Asus Rampage III Extreme, 3x2Gb OCZ 1600 DDR3, 2xHdd WD 250Gb RE3 raid0, 1xHdd WD 1Tb Caviar Green, Pioneer DVR-216D, Sapphire 6950@6970 2Gb, Corsair AX850, Samsung EU46F6500, tastiera Logitech G15, mouse Logitech G9 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Prego figurati...
@V3rcingetorige Mi spieghi meglio come hai collegato il WD in rete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
se ci faranno girare anche adunanza lo prenderò al volo
![]()
![]() |
#768 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Coooooome non quotarti!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
La mia configurazione e' la seguente: Al WDTV ho collegato un adattatore USB-Ethernet. L'adattatore USB-Ethernet e' collegato alla presa di rete di uno Switch (di rete...) a cui e' collegato anche un NAS (D-Link DNS323) oltre che tutti i vari PC e accidenti che ho in casa (Ora faccio lo SBURONE!!! 4 XBOX modded, 2 NAS, 2 portatili in WI-FI, 2 PC fissi e un decoder.. :-) Il NAS (che e' come un PC...) condivide in rete il contenuto del proprio disco, i "Fail" (File) sia come "Cartella" Condivisa di M$ (Microsoft...) sia su un protocollo UPnP (Universal Plag and Play). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
preso!
![]() come inizio non è stato esaltante... vi espongo i comportamenti strani: - quando scollego l'hd esterno con eject, confermando poi che voglio scollegare il disco ecc, l'hd rimane comunque sempre acceso e non c'è modo di spegnerlo (l'unica cosa che cambia è che il wdtv non lo vede più) - foto delle vacanze deformate ![]() - ho fermato un filmato con pause, l'ho fatto ripartire poco dopo (diciamo 30 secondi, comunque non più di un minuto) ma non partiva. era come se il telecomando fosse morto, non funzionava nessun tasto tranne quello dell'accensione (quindi presumo non fosse colpa del telecomando ma del wdtv impallato). ho spento e riacceso con quello e sono ripartita da capo - esiste un modo per vedere l'elenco dei file e non tutte quelle cartellone giganti? è scomodissimo doverle selezionare per capire di che file si tratta (anche perché se i file sono molti ci sono pagine e pagine tutte uguali...) - per avere una qualche forma di upscaling cosa si deve fare? basta attaccare un cavo hdmi e lui parte in automatico? - come faccio a capire che firmware ho? scusate se alcune domande sono banali, ma avendolo appena preso voglio essere certa che non ci siano comportamenti anomali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#772 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ci sono 4 opzioni in croce nella configurazione ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
grazie 1000!!!
![]() devo tenermi le foto deformate? nessuno ha avuto questo problema? se serve a qualcuno, segnalo che io l'ho utilizzato con il mio disco storage da 1T, un western digital elements. è silenziosissimo e glaciale, davvero l'ideale per questo utilizzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#774 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
ragazzi ho un problema, ho dei film in mkv che hanno solo l'audio in digitale dts, ho provato a convertire con Popcorn audio converter (quello postato nella prima pagina) ma l'audio dopo risulta asincrono (in ritardo o in anticipo) con il video, come posso fare?
Esiste un'altro programma? Grazie
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
|
Potresti provare a riscronizzare l'udio con Avidemux.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#777 | |
Senior Member
|
Quote:
Io spero di aver risolto, ma non ho avuto il tempo di verificarlo, riconvertendo tutte le foto in un formato 1920X1440 (una faticaccia perchè sono molte) con un programma apposito che lo fa in pochi secondi e si chiama "VSO Image Resizer". Confermo, da felice possessore del WD elements 1 TB, che è un ottimo HD esterno sia per il back up che per collegarlo al WD TV, freddo, silenzioso, green power ed economico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
|
@V3rcingetorige
Grazie adesso sei stato molto chiaro. @Tutti Nessuno è riescito ad associare alle cartelle di ciascun filmato una benedetta foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.