Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2009, 11:34   #4561
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
Proprio oggi dovrei ritirare il WD TV + HD da 1tb... ed è disponibile il WD TV Live... pazienza costa circa 40 euro in più di quanto ho pagato il WD TV e delle migliorie farne a meno perchè in salotto non ho nè lan, nè un 5.1 ma solo le casse della tv
Smoke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 11:44   #4562
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Ma quindi con il wd tv non è possibile fare una playlist???
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 11:48   #4563
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Ma quindi con il wd tv non è possibile fare una playlist???
nel menu dell'ultimo fw (1.02.11) ho l'opzione playlist = però sinceramente come si usa non lo so... ahimè...

New features:

* Added video playlist support.

Quote:
1.02.11 working fine and video playlist works

to enable video playlist you must have at least one .m3u file on your hard disk.
inside the .m3u you need 1 line per filename on the USB Drive. this is in the format of literal path on the USB device as apposed to the full path name with drive letter (as that doesnt exist in linux/wd hd tv land).

So on my USB Drive i have

\Video Playlists\The Simpsons.m3u

then in that text file, one per line, of every simpsons episode I have
it looks like this...

\TV Shows\The Simpsons\Season 4\S04E05 - Blah BLah.avi
\TV Shows\The Simpsons\Season 4\S04E06 - Blah BLah.mpg

and so on...

you can do this DOS to make a quick list

k:
cd \
dir *Simpsons*.avi /s /b > "K:\Video Playlist\The Simspons.m3u"

and then edit the text file and replace K:\ with just \
it may work with K:\ in it, i have tried it

when you select that playlist from WD HD TV it shows all of the files in a single view with thumbnails so you can play them in the specified order of the playlist. you cant shuffle / random play from that playlist so jumble it up yourself on your windows PC when you save the playlist. It must be .m3u
there may be other file types etc, but it just assumes .m3u (which is the old mp3 playlist from winamp etc)
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H

Ultima modifica di spaeter : 20-10-2009 alle 11:59.
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 16:18   #4564
Rosty
Senior Member

L'Avatar di Rosty

Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
Salve a tutti,

Io ho il firmware originale 1.02.07, e provando a vedere i file video in formato .MOV fatti con la mia nikon digitale, non c'e' verso che wd tv me li legge??

Consigli???
Old 20-10-2009, 16:32   #4565
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rosty Guarda i messaggi
...
Consigli???
Convertili in un formato più abbordabile, magari avi (in questo stesso forum c'è una sezione dove puoi trovare aiuto)
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 22:16   #4566
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Finalmente è arrivato il piccino... passo subito ad una domanda, ho dei file .mkv con audio in DTS che il WD TV non dovrebbe leggere, in cosa converto l'audio e come posso farlo velocemente? grazie
Old 20-10-2009, 22:22   #4567
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Quote:
Originariamente inviato da Smoke99 Guarda i messaggi
Finalmente è arrivato il piccino... passo subito ad una domanda, ho dei file .mkv con audio in DTS che il WD TV non dovrebbe leggere, in cosa converto l'audio e come posso farlo velocemente? grazie
il wdtv non è che non legga il dts, lo passa pari pari tramite l'uscita ottica. quindi se hai un amplificatore che supporta il dts non ci sono problemi,
altrimenti con popcorn mkv audioconverter converti l'audio dts in ac3 e in due minuti hai fatto.
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 07:27   #4568
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

purtroppo utilizzo le casse del TV lcd... quindi dovrò convertirlo... grazie per la dritta
Old 21-10-2009, 10:34   #4569
dibotto1975
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
ritirato ieri il wd tv 2 ... ma non testato con nessun file poichè non sono riuscito a fargli leggere il mio hd trekstor 2,5 da 250 gb formattato ntfs. lo collego mi lampeggia la l'indicatore usb circa 10 volte e poi si spegne come se non ci fosse attaccato nulla .qualcuno sa se l'hd deve essere formattato in una maniera particolare? (gia postato anche nel nuovo form wd tv 2 lo faccio anche di qua poichè penso che possa essere un problema riscontrato anche nel primo modelllo)
dibotto1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 10:37   #4570
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da dibotto1975 Guarda i messaggi
ritirato ieri il wd tv 2 ... ma non testato con nessun file poichè non sono riuscito a fargli leggere il mio hd trekstor 2,5 da 250 gb formattato ntfs. lo collego mi lampeggia la l'indicatore usb circa 10 volte e poi si spegne come se non ci fosse attaccato nulla .qualcuno sa se l'hd deve essere formattato in una maniera particolare? (gia postato anche nel nuovo form wd tv 2 lo faccio anche di qua poichè penso che possa essere un problema riscontrato anche nel primo modelllo)
Cosa intendo con wd tv 2?
L'oggetto di questo topic o quello appena uscito?
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 10:38   #4571
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da dibotto1975 Guarda i messaggi
...gia postato anche nel nuovo form wd tv 2 lo faccio anche di qua poichè penso che possa essere un problema riscontrato anche nel primo modelllo...
IMHO in questo caso è inutile fare crossposting, tanto chi legge di quà legge anche di là, e rischi di aprire due dibattiti ripetendo le stesse cose e creando solo confusione ...

Edit: e vedendo il post di ciuketto si capisce che cosa intendevo dire
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 10:49   #4572
dibotto1975
Junior Member

ok scusate....... leggo solo dall'altra parte allora...cmq intendevo il lettore nuovo
dibotto1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 10:44   #4573
meckoi
Senior Member

L'Avatar di meckoi

Nuovo beta firmware Prerelease 1.03.01

http://www.wdc.com/wdtvprerelease/

meckoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 11:35   #4574
Robby Naish
Senior Member

L'Avatar di Robby Naish

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Speravo in qualcosa di meglio.... dopo 6 mesi!!!

cmq, meglio di niente
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 17:07   #4575
batty63
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
quali hard disk per il "magico scatolotto"?

salve a tutti, siccome ho trovato difficolta' a collegare degli hard disk esterni, nel senso che alcuni non vengono riconosciuti, mi dite gentilmente a parte i my passport (che evito visto il prezzo....) quali sono compatibili? vi ringrazio anticipatamente della risposta.
batty63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 17:55   #4576
r.f
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Per caso qualcuno ha l'mkv 1080p di Io sono leggenda e ha provato a farlo andare sul WD TV?
Io sì e ho notato che in certe scene la riproduzione perde la normale fluidità e il video "perde i colori" e diventa tutto verde. Ho un dubbio: l'aver già visto perfettamente questo file con il WD in passato..in tal caso è strano che adesso non riesco più a visualizzarlo correttamente.
Il file non sembra essere corrotto. Ho aggiornato proprio ora al fw 1.03.01 ma la visualizzazione di questo file è sempre così difettosa.
r.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 19:21   #4577
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Da quale supporto l'hai visualizzato in passato ? Da quale adesso ?
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 20:03   #4578
r.f
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Da quale supporto l'hai visualizzato in passato ? Da quale adesso ?
Sempre lo stesso, un my passport da 500GB formattato in NTFS. Ho provato adesso con una penna usb formattata NTFS ma il risultato è sempre lo stesso.
Ho chiesto se qualcun'altro ha lo stesso file perchè non sono sicurissimo al 100% di aver già visto senza alcun problema questo video.
Tu cionci hai questo file?

Visto che un'immagine vale più di mille parole linko una foto che mostra il difetto di cui sto parlando: http://img194.imageshack.us/img194/6485/p1020209n.jpg
In pratica nel fatidico momento in cui diventa tutto verde, rimane tutto verde a meno che con il telecomando non vado avanti/indietro leggermente e premo play. Comunque le scene in cui diventa tutto verde sono sempre le stesse, un pò più movimentate ma mica tanto..
r.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 01:01   #4579
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
No, il file non ce l'ho. Bisognerebbe capire se è una questione di transfer rate oppure no. Capisco che l'hard disk sia sempre lo stesso, ma magari il file è stato spostato nella parte finale del disco che è più lenta. Potresti provare a formattare la penna usb in ext3 con una live di linux ?
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 07:19   #4580
ccpm
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da batty63 Guarda i messaggi
salve a tutti, siccome ho trovato difficolta' a collegare degli hard disk esterni, nel senso che alcuni non vengono riconosciuti, mi dite gentilmente a parte i my passport (che evito visto il prezzo....) quali sono compatibili? vi ringrazio anticipatamente della risposta.

Buongiorno,
c'è una lista completa nel sito Western Digital ... io comunque ho collegato correttamente un HDD Verbatim (Samsung) da 1T
ccpm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
iPhone 17 troppo costoso? In realt&agrav...
I certificati SSL su OVHcloud sono ora u...
Tesla Model 3 e Model Y con nuove batter...
Guerra all'algoritmo di Meta: le app di ...
Samsung Galaxy Watch8, super prezzo di s...
La controproposta di Taiwan agli USA: pr...
Le aziende dell'area EMEA sono soddisfat...
Polestar sempre più presente in I...
ICEBlock eliminata da App Store su richi...
vivo V60 Lite 5G arriva in Italia. Ecco ...
Huawei Xinghe AI Fabric 2.0: un'architet...
Fallout 76 Sorgenti Brucianti: a dicembr...
Lancio da record in Cina per i nuovi Xia...
Strava porta Garmin in tribunale: la gue...
MG supera le 100.000 auto vendute in Ita...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian