|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao a tutti.
Vorrei anch'io acquistare il WD TV ma, da quello che leggo, ci sono due cose che ancora non mi convincono: - Quando si toglie corrente al WD con l'HD collegato la procedura di inizializzazione, al riaccendimento, del WD TV non avviene correttamente e, a volte, crea malfunzionamenti. - Lo spegnimento del WD TV non toglie alimentazione all'HD. Su quest'ultimo punto, da possessore di un HD My Passport, posso dire che facendo la normale procedura di disabilitazione prima del distacco dal computer dopo qualche secondo la rotazione del disco si ferma. Avviene lo stesso con il WD TV? Secondo voi questi due punti possono essere risolti con un miglioramento del Firmware o sono determinati dal tipo di hardware e quindi non risolvibili? Carlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
che stenta ad arrivare...........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Udine
|
aiuto
Ciao a tutti!ho acquistato da 2 settimane il wd tv..fino a oggi lo ho usato con un hd esterno e tutto funziona alla perfezione solo che dato che ho bisogno di tanto spazio ho visto su pixmania che c'era in offerta il LACIE Desktop Hard Disk esterno 2 TB USB 2.0. Mi è arrivato ieri ho provato a connetterlo all' wdtv e non funge
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Che fw hai sul WD HD Tv?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
prova a cambiare porta USB, in secondo luogo prova a partizionare in 2 parti da 1TB
![]()
![]() |
#368 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure fai 2 partizioni una fat e una ntfs
![]() |
![]() |
#370 |
Junior Member
|
allora ho fatto le due partizioni e non ho caricato nessun file e finalmente parte...poi ho provato con un file per ogni partizione e funziona...potrebbe essere un problema delle estensioni .iso??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
il problema è che non legge partizioni da 2TB
![]()
![]() |
#372 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
|
sign leggermente irregolare?
![]() se la partizione da 1TB la legge e quella da 2 no allora il problema sta proprio lì come avevo intuito. ![]()
![]() |
#374 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Le legge correttamente le partizioni ntfs??
E' una mia impressione o anche con i divx in sd ha una qualità d'immagine spettacolare? ![]()
![]() |
#375 |
Senior Member
|
legge sia fat che ntfs
![]() |
#376 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mi sembrava!! vabbe' io ho solo una tv HD ready pero' anche in sd mi ha lasciato sorpreso!!
![]() |
#378 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Sei cortesemente pregato di editare la signature a norma di regolamento, grazie.
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Acquistato oggi a 99 € in un marco polo expert...un vero gioiellino!!
Spero che arrivino presto firmware moddati con mille fantastiche funzioni...un po' come hanno fatto per il NSLU con codice in gpl!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
scusate, oggi mi è arrivato l'HD My Passport essential 2,5 da 400gb della WD e all'interno ci sono varie cartelle con programmi e altre cose .....
sapete dirmi a che servono ?? si possono cancellare ? dovrei formattarlo in NTFS ps: secondo voi, visto che il mio WD TV è collegato all'alimentazione dell'ampli Yamaha (così quando spengo l'home theatre da telecomando si spegne tutto) creo qualche problema all'HD o è ok ?? grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.