|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3741 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Con qualsiasi scheda di rete devi usare firmware modded.
Ti consiglio di utilizzare una scheda di rete con filo, è molto più stabile. Attualmente preferisco il WDLXTV perché più aggiornato. I firmware si installano allo stesso modo del firmware ufficiale. C'è scritto tutto qui: http://b-rad.cc/wdlxtv |
![]() |
![]() |
![]() |
#3742 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3743 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
quello riportato nella prima pagina (http://wiki.wdtv.org/doku.php?id=ext3-boot-releases) ?
o intendi un'altra cosa? grazie
![]() |
#3744 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Codice:
Experimental wireless adapter support (thx to Zorander) (requires wireless-mod-wdlxtv app pack) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3745 |
Senior Member
|
No serve un driver per Vista o Seven, non sono aggiornato su quale sia il più adatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3746 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai visto che c'è un link sul testo che hai riportato ? Serve quel file e poi devi configurare tutto. Non è una cosa propriamente semplice. Per far funzionare la scheda di rete wired invece basta collegarla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3747 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Edit: forse l'ho trovata http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...3#post16144003 Ultima modifica di Chef89 : 01-09-2009 alle 18:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3748 |
Senior Member
|
I file di configurazione per la D-Link G122 rev C te li posso dare anche io, il problema è che non otterrai niente.
La velocità di trasferimento è intorno ai 15 Mbit/s, che si riducono ulteriormente nel caso di utilizzo di samba. La riproduzione non sarà continua perché avverranno interruzioni frequenti del trasferimento. Dopo un tempo variabile da 3 a 18 ore il collegamento smetterà di funzionare e dovrai riavviare il WDTV. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3749 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Si, è da 2.5, 500 GB. Però il codice del prodotto ( il wd tv) non riesco a trovarlo sul sito, mah. Si, adesso che ho controllato dove si trovava a 79 non risulta più disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3750 | |
Junior Member
|
Quote:
Più che altro ora come ora vorrei poter vedere i film che ho sul NAS con il WD TV senza dover continuamente mettere tt su chiavetta.. intanto mi guardo intorno e mi cerco una soluzione con il cavo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3751 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
In questo momento ho un HD 40GB maxtor IDE "quello slim se può essere utile"
Quote:
http://www.go2linux.org/accessing-li...ext-with-vista
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 ![]() Ultima modifica di 3DMark79 : 02-09-2009 alle 00:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3752 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao a tutti, stavo valutando l'idea di acquistare una cosa del genere. vorrei poter vedere film mettendo hd sia ide che sata di tutte le dimensioni e formato sia 2,5 che 3,5.
solo che vorrei capire se legge mkv, se ha piu di una presa hdmi e se qualcuno lo ha acquistato già come si è trovato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3753 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai un bios modded puoi anche testare la velocità di trasferimento del disco: time cat /tmp/mnt/sda1/nomefile.avi > /dev/null Otterrai il tempo impiegato nel trasferimento (devi prendere quello più alto). A questo punto dividi la dimensione del file per il tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3754 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
![]()
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3755 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Giorno a tutti, qualcuno sa se é possibile effettuare il downgrade del firmware? mi spiego meglio da quando ho montato il 1.2.07 (dovrebbe essere l'ultimo originale) il wd ha iniziato a darmi un milione di problemi, molte volte quando accedo alla cartella dell'hd collegato si spegne e si riavvia un paio di volte da solo, oppure mentre sto guardando un filmato il video si oscura mentre l'audio continua e l'ultima mentre mando avanti veloce un film premo play e mi resta uno screen fermo a schermo, ho dovuto scollegare il lettore dalla corrente per 2 ore perchè qualciasi filmato lanciassi mi appariva quello screen.
A qualcuno é capitato? dite che mi conviene mandarlo in assistenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3756 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque si fa presto a fare un prova, se hai il firmware modedd dai quel comando e lo verifichi subito. Ultima modifica di cionci : 02-09-2009 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3757 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Per Effettuare il downgrade del firmware basta scaricare i files del firmware che vuoi installare, e all'interno del file vdtv.ver nel rigo VERSION cambi il numero della versione con una successiva a quella installata, (puoi usare il blocco note). Ciao
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3758 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3759 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
rispetto a EMTEC N200 com'è?
posso linkare? ho bisogno che funzioni con tutti gli hd non solo usb o sata castiglio hai ragione volevo modificare post ma il sito ieri notte come al solito si è ingrippato ![]() Ultima modifica di jardel : 02-09-2009 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3760 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
graz 1000 dopo ci provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.