|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3641 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Metto quello uff. anche se mi farebbe gola poter avere una "torrent machine" come dite voi smanettoni, ma sono un pelino maldestro in ambito informatico, meglio fare le cose semplici semplici, che spesso manco mi riescono :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3642 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sapete mica quando esce il prox firmware ufficiale?
da Aprile non hanno rilasciato ancora nulla di non beta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3643 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3644 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Italia
|
Segnalo l'oggetto a 79,00 (o 79,90 non ricordo bene) presso la catena della COMETA (negozi fisici).
Ho resistito e non l'ho preso perchè ancora sto decidendo se stare su questo o attendere la preossima versione con rete e DTS o andare su altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3645 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Salve
sono un possessore della ps3 e fino ad adesso sono stato sempre in attesa che la sony rilasci un firmware che dia la possibilità di leggere i file MKV ma purtroppo mi pare che non sia previsto a breve questo aggiornamento e onestamente non so se lo faranno mai. Fino ad adesso sono andato avanti convertendo gli MKV in m2ts per poterli farli leggere alla ps3, ma oltre ad essere un operazione macchinosa, non sempre si riesce ad ottenere un file leggibile, e proprio per questo ho deciso di acquistare un lettore multimediale che legga gli MKV senza problemi. Il WD di questa discussione come lo giudicate? Secondo voi vale la pena acquistarlo o c'è qualcosa di meglio sullo stesso prezzo? Sono possessore di un HDD esterno WD Elements 3,5 con alimentazione autonoma, lo posso usare tranquillamente o potrebbe dare problemi? Grazie ![]()
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced - Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar |
![]() |
![]() |
![]() |
#3646 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Salve a tutti, cercavo informazioni su questo aggeggino in previsione di un acquisto ed ho scritto all'assistenza della WD, ma la risposta è stata un po' evasiva sotto certi punti di vista, per cui giro le domande a voi che magari potrete provare ciò che vi chiedo.
1) Avevo chiesto se erano compatibili gli HD da 1 TB, mi hanno risposto di sì elencandomi una lista di quelli compatibili: http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc....p?p_faqid=2581 Sono solo questi o ce ne sono di altri? 2) Siccome nelle specifiche c'è scritto nella compatibilità solo Xvid e non Divx, ho domandato se fosse una svista e loro mi hanno risposto: "Nell' Appendice (pag 67-69) del manuale d'uso del WD TV trova la lista completa dei formati e relativi codec supportati. Se un formato non e' presente in quella lista significa che non e' accertato come compatibile con il WD TV. Cio', nello specifico, non significa che per forza tale file non verra' riprodotto, ma semplicemente che la compatibilita' non viene garantita. Per quanto riguarda i Divx, questi tipi di file hanno diverse estensioni e quindi decodifiche, ragion per cui alcuni sono compatibili e altri no. Dipende dal file in particolare e dalla sue caratteristiche." Però non mi specifica quali sono queste caratteristiche...voi che esperienze avete con i Divx? 3) Avevo chiesto se ad esempio collegassi il WD ad un tv non HD tramite scart o composito i files video in alta definizione venissero riprodotti ugualmente. Loro mi hanno detto: "I file in alta definizione possono essere solo riprodotti in HDMI. In base alle caratteristiche del singolo file, puo' anche essere che lo veda anche utilizzando il Composito ma comunque ad una qualita' analogica. Per esempio gli MKV (che non sono un formato ma un contenitore che al suo interno puo' avere flussi audio e video in diversi formati e codec e da cio' ne dipende la loro compatibilita' con il WD TV) non riuscira' a riprodurli correttamente con il Composito." Voi che cosa mi potete dire a riguardo? 4) Avevo chiesto come si comportava con files a 1080p riprodotti su un hd ready, se ci fosse downscaling e se sì se a 720p o a 1080i. Loro mi hanno risposto: "Un mkv codificato con risoluzione 1920x1080p (progressivo), verrà riprodotto ugualmente utilizzando una TV con risoluzione 1920x1080i, ma ci saranno delle imperfezioni piu' o meno evidenti dovute alla non perfetta coincidenza tra la risoluzione del file e il tipo di risoluzione offerto dalla TV." Quindi mi chiedo, che tipo di imperfezioni? Un grazie immenso a chi riuscirà ad esaudire una volta per tutte i miei quesiti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3647 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
rispondo alla prima: secondo me la lista è molto incompleta, io posseggo un hard disk samsung da 500 gb e un maxtor da 120 gb (non presenti nella lista) e vengono visti tranquillamente.
----------------------- Concluso con: powermian-samoht-niccky-mynol-Ander-TDM-NapalmDeath-riskyo-andrealol-jsarto69-gian_1_2000-Dylan il drago-Kuccy. Ebay: 21 trattative 100% feedback positivi. ----------------------- Vendo: Cerco: |
![]() |
![]() |
![]() |
#3648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]()
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 ![]() Ultima modifica di 3DMark79 : 28-08-2009 alle 00:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3649 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3650 |
Senior Member
|
stessa cosa di "Il Castiglio", anche io posseggo anche un HDD esterno WD Elements 3,5 da 1 Tb e ne sono strasoddisfatto
![]() ![]()
----------------------- Concluso con: powermian-samoht-niccky-mynol-Ander-TDM-NapalmDeath-riskyo-andrealol-jsarto69-gian_1_2000-Dylan il drago-Kuccy. Ebay: 21 trattative 100% feedback positivi. ----------------------- Vendo: Cerco: |
![]() |
![]() |
![]() |
#3651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
e vedo TUTTO, ovviamente non si tratta di HD ma di un downsampling dell'HD. Comunque vedi e vedi bene, fluido. tutto ok. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3652 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Viterbo
|
Son tentato anche io di acquistare questo giocattolino... prima però devo togliermi un dubbio, ossia: come va con la riproduzione dei Dvix collegandolo alla TV LCD tramite cavo HDMI?...
faccio questa domanda perché il mio lettore di marca (per altro la stessa del televisore e quindi stessa tecnologia), recentissimo, collegato tramite il cavo HDMI mi riproduce correttamente i DVD ma non i Dvix, nei quali presenta immagini distorte, soprattutto nelle proporzioni, risoluzioni sballate o meglio ancora l'immagine scatta continuamente... altro che upscaling, ecc ecc... sarà un problema di segnale unico (audio/video) che leggendo i Dvix non riesce a gestire correttamente, non so onestamente... e quindi sono costretto ad usare la scart... stavolta, prima di trovarmi con lo stesso problema con l'hard multimediale, se possibile vorrei avere maggiroi ragguagli in merito (da considerare inoltre che cmq il segnale audio lo farò passare a parte dal sinto-amplificatore ma questo non credo cambi nulla in termini di dati trasmessi tramite l'HDMI al televisore) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3653 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Come Mirco: a quando un nuovo firmware ufficiale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3654 |
Senior Member
|
@Cap.Recionasso
anche il mio è collegato in HDMI e con i pochi divx che ho non ho mai avuto problemi di visualizzazione.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3655 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
C'è speranza che con un aggiornamento firmware, risolvino l'incredibile bug di non lettura dei menu dei dvd video?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
Quote:
Comunque non è un gran problema, dal menu del WDTV si possono selezionare sia le traccie audio, sia i sottotitoli ed anche i capitoli.
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3657 |
Senior Member
Città: in lombardia
|
il problema si pone avendo un dvd con molti "titoli", e in questo caso è impossibile scegliere il tutolo perchè il WD inizia sempre dal primo titolo
![]() |
#3658 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
un domanda sciocca.... ma li legge i video in flash??? mai provato
![]()
![]() |
#3659 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Trovo strano che non sia stato ancora risolto... ![]() I menu dei dvd casalinghi delle proprie foto fatte con Nero Vision o simili, sono ingestibili... Speriamo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3660 |
Senior Member
Città: in lombardia
|
non credo, avrebbero scritto chiaro il supporto agli flv
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.