|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
e hai c01 o c02?
perchè anche io italia e finisce cn c02
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker= |
|
|
|
|
|
#11783 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
non penso sia la garanzia
|
|
|
|
|
|
#11784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma no che dici?!?!
Comunque ragazzi, c'è poco da dire, la velocità del 5800 era ottima anche prima ma adesso spacca assolutamente.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#11785 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Premessa: non ho mai fatto ne un soft ne un hard reset in vita mia Non ho nemmeno mai perso dati, formattato la SD...nulla di nulla. Allora, problemi per ora nulla. Ho spento e riacceso qualche volta e sembra tutto regolare. Partiamo dal video player: è cambiato qualcosa nella riproduzione. Il player cerca con più insistenza il K-Frames (finchè non lo trova schermo nero e solo audio), ma sembra riprodurre molto bene. Come risolvere lo schermo nero? Semplice, dopo aver aperto il video attendete due secondi, toccate lo schermo in basso per far apparire la barra (ricordate che lavora in landscape) e riportatela tutta indietro. Ora si vedono? Praticamente ricorda molto il problema di youtube quando si premeva il tasto hd. E' segno che si è lavorato sul player, magari aveva qualche bug... Il browser va bene, fila abbastanza bene in wifi, non ho riscontrato problemi. Sui forum disattivando gli script java fila parecchio bene. Ricordatevi di cancellare la cache. Megavideo ovviamente non va, e farlo lavorare su pagine incasinate lo porta a tiltarsi. Pare abbiano risolto il problema della chiusura completa quando volevi chiudere solo una finestra. La freccia che appare quando lo metti in fullscreen mi pare meno invasiva, di un colore più grigio. Pian piano se scopro altro vi dico...comunque: @AltaTensione Per i video prova come ho scritto io e dimmi se vanno Qual'era l'altro bug dei messaggi? @Formato di compressione foto 77 Tu non hai problemi di firmware, anche i 3 HR con il firm precedente erano sospetti. Inizia a pensare di fare un saltino alla nokia in garanzia, magari vacci con il telefono buggato così che lo vedano. @Tutti Questo firmware corregge dei bug e basta, come tutti i firmware usciti finora e come tutti quelli che usciranno. Dal firmware 10 al 30 esteticamente è cambiato poco o niente e qualche funzioncina secondaria in più. Per quale motivo dovrebbero investire e stravolgere il telefono con il firm. 31? Ascoltiamo meno i rumors del cugggino dell'amico del tizio che ha postato e siamo realistici PS Nel caso dell'i-phone c'erano delle gravissime mancanze di base, e ancora ce ne sono. Se ne fossi possessore sarei inca@@ato per aver dovuto attendere 2 anni per fare un video... |
|
|
|
|
|
|
#11787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quanto pesa normalmente un firmware? Questo è solo 4mega mi pare molto piccolo..
|
|
|
#11788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
Ma la batteria è ancora stile chicco?
PC : M4A78PRO/PhenomX4 9750/1TB/4GB/HD3200 Onboard | Netbook : Samsung N145 Plus | Smartphone : Samsung Galaxy Note N7000 - Huawei Ideos U8150 Ho concluso affari con : [Riot]-kyashan - IroNLieR - nickdc - fabri00 - skyfunk - Dj Eclipse - titave - ezekiel22 - HighVoltage - mulo2 - feroz - pippocalippo - super_haze - nik0nik0nik0 - Andreawer - wettam83 - salvo1993 - s3th_one - teddy1990 - X1l10on88 - Deadoc3 |
|
|
|
|
|
#11789 |
|
Bannato
|
Vi presento MyKeyLock, un programmozzo simpatico per sbloccare e bloccare il ns 5800 con l'accelerometro, ha altre funzioni che ora devo scoprire, non capisco un ciufolo di inglese
ah, bisogna avere l'hack o signarlo. http://rapidshare.com/files/26065939...igned.rar.html |
|
|
|
|
|
#11790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
Quote:
io lo aggiorno sta sera vediamo se x caso riuscivo a vedere i video in flv che fino ad ora vedevo solo tutto nero e sentivo l'audio..... |
|
|
|
|
|
|
#11791 |
|
Senior Member
|
Sto aggiornando adesso...
Volevo precisare una cosa... Domenica ho fatto un video (mentre ero su un cbr 600 rr Ho dovuto riavviare il cell.. Con il firm vecchio. Era successo anche a un mio amico tempo fa.. |
|
|
|
|
|
#11792 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Underneath the stars
|
Problema con programma gestione email.
In occasione dell'ultimo download automatico delle e-mail dalla casella Gmail, è apparso un messaggio che informava che le impostazioni di recupero automatico (io le ho settate a 15 minuti) sarebbero state disattivate in quanto la memoria è piena. Ho allora provato a cancellare, solo sul telefono, le mail più vecchie (ben 750), ma è apparsa un'ulteriore finestra con questo messaggio: "Le intestazioni dei messaggi email rimarranno nella memoria del telefono".
Mi sapreste spiegare? A questo punto la memoria del telefono è libera, pertanto procederà normalmente a recuperare le e-mail ad ogni intervallo prestabilito o quanto fatto fin qui non è ancora sufficiente? Grazie!
|
|
|
#11793 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
helloox e rompatcher vanno regolarmente montando questo nuovo firm???
|
|
|
|
#11795 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
1 - Scomparsa della barra applicazione sulla home ed impossibilità di utilizzare la tastiera per comporre i numeri e l'accesso alla rubrica 2 - Blocco totale del telefono all'accensione sul logo NOKIA, unico modo per risolvere, scollegare la batteria, riavviare il cell senza la microSD e reinserirla dopo l'accensione. A questo aggiungo che ogni tanto, almeno fino al firmware 21, non funziona la Xpress Media Bar. La tappo, sento una lieve vibrazione che mi fa capire che ha recepito il tocco, ma non si apre nulla. Avendo notato che questi problemi sono capitati anche ad altri utenti, ho sempre escluso l'eventualità di portare il cell in assistenza, imputando questi problemi ad un eccessiva installazione di applicazioni poco stabili sul nuovo Symbian. Vediamo come va col nuovo firmware, nel caso ci penserò.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#11797 | |
|
Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#11798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
io ho installato parecchie cose.. non tutto... ma ho fatto hack, svariati hard reset... magari è colpa di qualche applicazione. potresti provare a dirmi che hai messo su... ed io ti escludo quello che ho installato.. magari si riesce a risalire al colpevole,piano piano. p.s. ste notifiche emai?... anche dopo un hard reset come le vedo? gestisco? faccio apparire?..??? Ultima modifica di noha : 27-07-2009 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.

*!Noha!*