|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
..o mio dio, tanto semplice quanto sconosciuta per me! grazie, gentilissimo!!
|
|
|
#7823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
GRRRR... Ma che aspettano quelli del Bennet a colonizzare anche la Toscana?? Sono arrivati in Liguria e poi si vede erano stanchi e si sono fermati li'.. Non mancava tanto ad arrivare anche qui! E dai! Riguardo al trasferimento dei dati tra telefoni se fai il backup dal cellulare vecchio con l'apposita funzione e poi lo sposti sul cellulare nuovo e da quello ripristini tutto e' la stessa cosa che farlo col PC Suite? Da gli stessi problemi? Cmq e' solo una mia curiosita: trasferire tutto via bluetooth e' sicuramente il metodo piu' pratico!
|
|
|
|
|
|
#7824 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Faenza (RA)
|
domanda forse stupida
più o meno quanto ci vuola per caricarla completamente? e la prima volta devo caricarla per 12 ore circa? perchè pagine dietro vidi scritto che tenerla sotto carica più del necessario è inutile... |
|
|
|
|
|
#7825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7828 |
|
Member
|
all'incirca quanto dura la ricarica (ovviamente x quanto riguarda il 5800) dopo che la batteria si è completamente scaricata?
|
|
|
|
|
|
#7829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
|
|
|
|
|
|
#7830 |
|
Senior Member
|
Per le prime volte fallo scaricare completamente prima di ricaricarlo cosi' fai andare a regime prima la batteria.
|
|
|
|
|
|
#7831 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7832 |
|
Senior Member
|
Spippolando nel cellulare con i vari esplora risorse c'e' il pericolo di fare danni che non si sistemano neanche con un hard reset e che quindi costringono a mandarlo per forza in assistenza?
|
|
|
|
|
|
#7833 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
entrato nella famiglia..
che posso provare per verificare che tutto sia ok? |
|
|
|
|
|
#7835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#7836 |
|
Senior Member
|
ora aggiorno il fw, c'è ancora quello di gennaio..
telefonate fatte e sms anche. |
|
|
|
|
|
#7837 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
aggiungo che oggi ho provato sygic ed è nettamente meglio del garmin, piu veloce, piu intuitivo, chiaro... pochi secondi addirittura per trovare il segnale... mi ha anche segnalato della vie per tornare a casa che il tom tom in macchina di solito non mi segnalava... GG. |
|
|
|
|
|
|
#7838 |
|
Senior Member
|
scusate ma la pcsuite è compatibile?
ho il fw 20.0.012 e sto aggiornando al 21.0.025, ci sono parecchie novità? |
|
|
|
|
|
#7839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
* Nuova funzione “respiro” del tasto menù, che si illumina lampeggiando quando il dispositivo va in standby e non solo quando c’è qualcosa da segnalare (chiamate perse o messaggi ricevuti). Nel secondo caso i lampeggi saranno due e in rapida successione. * Aumentate le dimensione delle immagini di copertina nel Music Player * “No longer switches predictive text off after you’ve used the Full Screen QWERTY keyboard and gone back to the regular keypad”. UPDATE: mi scuso e giustamente come mi fa notare Cris nei commenti forse mglio attenermi alla traduzione letterale del testo piuttosto che dare un’interpretazione peronale. Non viene più disattivato il testo predittivo (scrittura facilitata) quando si torna alla tastiera normale dopo aver usato la tastiera qwerty a schermo intero. * Niente homescreen widget * Funzione fotocamera più veloce, ma non si notano miglioramenti nella qualità delle foto scattate * Si pensa ad un migliormaneto del riconoscimento della grafia * Effetti tema e rotazione dello schermo più veloci questo il riassunto di un sito cercando su google |
|
|
|
|
|
|
#7840 |
|
Senior Member
|
grazie mille..in 10 minuti e già aggiornato all'ultima versione..
ora mi passo tutti i dati dal mio fido n73 (che poi venderò, dopo 2-3 giorni di prova con questo)... come foto a primo acchito mi sembra + scarso del n73.. i video sono come n95 8gb?640*480 30fps giusto? il gps vs n95 com'è? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.

*!Noha!*