Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2009, 15:51   #6221
Mikeleav
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81 Guarda i messaggi
Ho trovato il manuale ufficiale nokia per smontare il telefono e ieri sera ho aperto la cover frontale, devo trovare un po' di coraggio per smontare anche il resto
eh eh...auguri allora!!!
Mikeleav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 16:12   #6222
MAX1170
Junior Member

L'Avatar di MAX1170

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Genoa
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
L'ho installato con il plug in "Memory status", ma non fa altro che dirmi quanta memoria uso e quanta ne ho libera. Cioè sono cose che già so, come faccio a sapere cosa occupa quella parte di memoria del telefono?
Vai in impostazioni e gest. applicazioni applicazioni installate e vedi cosa hai installato sul cellulare (le applicazioni che non hanno l'iconcina a fianco suno sul cell le altre sulla memory

Così vedi anche quanto spazio è occupato da installazioni

poi con y-browser vai in c data e vedi cosa c'è
Non cancellare file se non sei sicuro.

Se dici di non aver installato nulla o quasi tutta quella memoria occupata non è giustificata!
MAX1170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 16:33   #6223
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da MAX1170 Guarda i messaggi
Vai in impostazioni e gest. applicazioni applicazioni installate e vedi cosa hai installato sul cellulare (le applicazioni che non hanno l'iconcina a fianco suno sul cell le altre sulla memory

Così vedi anche quanto spazio è occupato da installazioni

poi con y-browser vai in c data e vedi cosa c'è
Non cancellare file se non sei sicuro.

Se dici di non aver installato nulla o quasi tutta quella memoria occupata non è giustificata!
Grazie dei consigli ma in realtà avevo già fatto tutto. Come dicevo, a parte un paio di applicazioni leggerissime, ho installato tutto sulla memory card, come mi conferma la pagina nelle applicazioni installate. Ho anche esaminato tutte le cartelle con x-plore (sw simile a y-browser) e non esiste alcun file o cartella su C: che superi i 2MB di spazio. Dopo aver fatto un po' di pulizia manualmente, se vado in dettagli memoria, adesso mi vengono comunque segnalati ben 45MB di "Altri file".
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 16:37   #6224
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Città: Roma
per il product code euro 1 red è disponibile l'aggiornamento via NSU,io l'ho aggiornato adesso!!!!!
Old 07-05-2009, 16:42   #6225
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Grazie dei consigli ma in realtà avevo già fatto tutto. Come dicevo, a parte un paio di applicazioni leggerissime, ho installato tutto sulla memory card, come mi conferma la pagina nelle applicazioni installate. Ho anche esaminato tutte le cartelle con x-plore (sw simile a y-browser) e non esiste alcun file o cartella su C: che superi i 2MB di spazio. Dopo aver fatto un po' di pulizia manualmente, se vado in dettagli memoria, adesso mi vengono comunque segnalati ben 45MB di "Altri file".
non so.. a me viene in mente i themes?..oppure i filmati di presentazione?.. le guide?... sai dove si trovano? magari son quelli... la butto li
Old 07-05-2009, 16:53   #6226
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
non so.. a me viene in mente i themes?..oppure i filmati di presentazione?.. le guide?... sai dove si trovano? magari son quelli... la butto li
Controllato già tutto.
Per curiosità a te quanta memoria libera risulta sul telefono? In particolare nella voce "Altri file". L'unica cosa che mi viene in mente è che ho configurato i messaggi e le email sulla memoria del telefono, ma le email non sono salvate fisicamente sul cell, sono sul server di gmail ed i SMS sono una cinquantina circa ed occupano appena 16kb.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 07-05-2009, 16:54   #6227
MAX1170
Junior Member

L'Avatar di MAX1170

Città: Genoa
Quote:
Allora saranno probabilmente vecchi file di installazioni
se hai fatto l'hack in c private e c resource data vedrai liste inteminabili di vari file, magari è restato anche qualche sis residuo
Non c'è altra spiegazione

Ti consiglio di fare una formattazione con la sequenza *#7370# pulisci un pò ma non del tutto
se vuoi fare una cosa ben fatta devi spegnere il cellulare
schiacciare il tasto verde + quello rosso + quello della fotocamera
Tenendoli schiacciati avviare il cellulare /vanno tenuti fino alla comparsa del logo)

Così facendo sarai sicuro di pulire bene la memoria e poi potrai reinstallare tutto
Perdi tutti i dati e dovrai rifare le installazioni dopo!

Avere così poca memoria libera ti rallenta e di molto il cell!
MAX1170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 17:03   #6228
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Controllato già tutto.
Per curiosità a te quanta memoria libera risulta sul telefono? In particolare nella voce "Altri file". L'unica cosa che mi viene in mente è che ho configurato i messaggi e le email sulla memoria del telefono, ma le email non sono salvate fisicamente sul cell, sono sul server di gmail ed i SMS sono una cinquantina circa ed occupano appena 16kb.
22 mb liberi. su 85 circa, ed anche io non ho mai installato nulla su cell. sempre selezionato la memory. niente mp3 o video.
Old 07-05-2009, 17:33   #6229
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
22 mb liberi. su 85 circa, ed anche io non ho mai installato nulla su cell. sempre selezionato la memory. niente mp3 o video.
Ma allora ho più memoria libera di te.
Se fai MENU->Opzioni->Dettagli memoria->Memoria del telefono. Alla voce "Altri file" quando MB occupati ti porta?
Old 07-05-2009, 17:35   #6230
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da MAX1170 Guarda i messaggi
Allora saranno probabilmente vecchi file di installazioni
se hai fatto l'hack in c private e c resource data vedrai liste inteminabili di vari file, magari è restato anche qualche sis residuo
Non c'è altra spiegazione

Ti consiglio di fare una formattazione con la sequenza *#7370# pulisci un pò ma non del tutto
se vuoi fare una cosa ben fatta devi spegnere il cellulare
schiacciare il tasto verde + quello rosso + quello della fotocamera
Tenendoli schiacciati avviare il cellulare /vanno tenuti fino alla comparsa del logo)

Così facendo sarai sicuro di pulire bene la memoria e poi potrai reinstallare tutto
Perdi tutti i dati e dovrai rifare le installazioni dopo!

Avere così poca memoria libera ti rallenta e di molto il cell!
In realtà l'hard reset è l'ultima cosa che vorrei fare, vorrei prima provare a capire cosa sono questi file. Ho l'hack ed una marea di applicazioni installate, ma tutto sulla microsd, però ho paura che dopo l'hard reset mi tocca rifare tutto. Tra l'altro il telefono non rallenta in nulla, è sempre velocissimo in ogni situazione. L'unico problema me l'ha datto oggi non potendo scaricare email perchè la memoria era appunto insufficiente.
Old 07-05-2009, 17:35   #6231
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Ma allora ho più memoria libera di te.
Se fai MENU->Opzioni->Dettagli memoria->Memoria del telefono. Alla voce "Altri file" quando MB occupati ti porta?
36 mega di altri files. 4869 kb sms 16 mb clip video ho anche 1 foto... 279 kb
Old 07-05-2009, 17:39   #6232
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
36 mega di altri files. 4869 kb sms 16 mb clip video ho anche 1 foto... 279 kb
Io 46MB di altri file... E non ti viene la curiosità di sapere che diavolo sono questi altri file? A me sì, visto che si sono ciucciati più della metà della memoria del telefono.
Old 07-05-2009, 18:47   #6233
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Io 46MB di altri file... E non ti viene la curiosità di sapere che diavolo sono questi altri file? A me sì, visto che si sono ciucciati più della metà della memoria del telefono.
si un po' son curioso. Xò fin adesso ho sempre utilizzato la micro sd bisognerebbbe chiedere a qualcuno che lo compra nuovo quanto spazio ha già occupato di questi altri files. Oppure controllare ad un negozio o centro commerciale
Old 07-05-2009, 18:53   #6234
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
oggi via sms mi e' arrivato che ce un fw nuovo x il 5800... ne sapete qualcosa...?
Old 07-05-2009, 19:13   #6235
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
anche a me è arrivato ma ho provato a aggiornare ma non ce ne sono
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 19:22   #6236
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

ma hai l'euro 1 come product code?a me ha aggiornato tranquillamente!!!!
Old 07-05-2009, 19:35   #6237
squalo_85
Member

L'Avatar di squalo_85

a ki interessa è uscito NIMBUZZ per 5800 secondo me molto meglio di fring!

Ho provato a usare l'aggiorna software ma dice ke l'unico aggiornamento è mail for exchange!! ke ho disinstallato!!!

IO ho installato e disinstallato un scco di programmi ma se me li segnala da aggiornare vuoldire ke è rimasta traccia nel registro!!! Come posso pulirlo??????????????????

Laptop: Acer Aspire 6930G (scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT; Processore: Intel Core Duo T9400; RAM: 4 GB DDR2)

Terminale: NOKIA XpressMusic 5800
Versione Firmware: 21.0.025
squalo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 19:36   #6238
squalo_85
Member

L'Avatar di squalo_85

Quote:
Originariamente inviato da crasydemon Guarda i messaggi
oggi via sms mi e' arrivato che ce un fw nuovo x il 5800... ne sapete qualcosa...?
quoto! a cosa si riferisce??? io ho il firmware 21.0.025 ne è uscito un altro???

Laptop: Acer Aspire 6930G (scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT; Processore: Intel Core Duo T9400; RAM: 4 GB DDR2)

Terminale: NOKIA XpressMusic 5800
Versione Firmware: 21.0.025
squalo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 19:41   #6239
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
Originariamente inviato da squalo_85 Guarda i messaggi
quoto! a cosa si riferisce??? io ho il firmware 21.0.025 ne è uscito un altro???
no,credo che avvisi per il 21,bel servizio se ti avvisa dopo che aggiorni
Old 07-05-2009, 20:09   #6240
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Originariamente inviato da squalo_85 Guarda i messaggi
Eheh credo si riferisca alla possibilità di scaricarlo dal pc suite! Bo

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian