|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5921 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
#5922 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Sul sito Microsoft dicono che l'installazzione della RC deve essere fatta da zero, ma nn si capisce se è un loro consiglio perchè più utile per il loro testing o se è un obbligo e la cosa mi roderebbe nn poco...
cmq loro consigliano di provare questa opzione di 7beta: Windows Easy Transfer qualcuno di voi l'ha provata?fa un backup anche delle applicazioni? Data backup: If you want to back up the PC you’ll use for test, you can use the Windows Easy Transfer software included in Windows 7. Windows Easy Transfer is typically used to transfer files and settings between computers. You can also use Windows Easy Transfer to create a backup from your PC running the Windows 7 Beta to an external drive or flash drive. Then install Windows 7 RC and launch Windows Easy Transfer to re-import your data and settings. To launch Windows Easy Transfer simply open the Windows 7 Start Menu and type "easy" in the search box without quotes. Click on Windows Easy Transfer in the search results under Programs.
#5923 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
io non ho java , come hai fatto a far partire il download in manuale ?
#5924 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Se a qualcuno interessa il task manager bianco per la tray, potete scaricare da qua >>LINK
Si presenta cosi: ![]() ![]() Per una tray cosi il task bianco è indispensabile ![]() http://www.pctunerup.com/up/results/...00448_tray.jpg |
![]() |
![]() |
#5925 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Anche io in Download a tra 250/300Kbs, purtroppo mi ritrovo ad usare un download manger in Java
![]()
#5926 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ok, sono ufficialmente un pollo
![]() Scaricate antrambe le versioni, ma ho spento il pc che fa da bridge con il nas... Risultato ovvio i download completati persi (e non "Resumabili") e di nuovo a scaricare, ma a velocità di 1/3 rispetto a prima... |
![]() |
![]() |
#5927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
#5928 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Scusate ma non me ne intendo...posso installarlo su un secondo disco?....non farlo partire come OS primario ma farlo partire come un programma da XP?
![]() |
![]() |
![]() |
#5929 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Gli Strani Effetti del Refresh
Salve a tutti in Download Anke io. Me successa una cosa strana mentre installava il componente x il donwload manager x il dl della X64 ha refreshato la pagina e mi ha dato un altra key è capitato a qualcuno??
#5930 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scusate quando clicco su Download mi dice che se ho problemi con il java posso fare il download via webbrowser ma non dice altro.
Come riesco ad effettuare questo tipo di download? |
![]() |
![]() |
#5931 |
|
|
![]() |
#5932 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Dovrei scaricarlo tramite linea di comando, è possibile?
|
![]() |
![]() |
#5933 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma link diretti niente? per la beta ricordo che erano usciti. Qualcuno l'ha finita di scaricare?
#5934 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi ho appena finito....ora masterizzo e provo tutto! Consiglio a tutti quelli che hanno problemi nel scaricarla di utilizzare come browser explorer....meglio se la versione 8.....io l'ho scaricata da xp con explorer 8 ed è andato tutto liscio al primo click....mi ha scaricato download manager in automatico....!
![]()
#5935 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
io dopo il login sono fermo alla pallette verdi che girano
![]()
#5936 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problema:
avete visto che nella procedura di download vi fa vedere il product key ?? ecco io ho premuto avanti senza leggerlo ora come faccio a rivederlo?? |
![]() |
![]() |
#5937 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
C'é un Hash per capire che il file che ho scaricato non è corrotto?!
#5938 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
profile.microsoft.com mi sembra collassato
![]()
#5939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5940 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non ha importanza: quando avrai finito il download sarà sufficiente tentare di scaricarne un'altra copia; ti verrà fornito un nuovo Key che andrà bene comunque...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.