|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Io mi sono appena comprato un monitor widescreen 20 pollici dlla hp, precisamente l'hp w2007v.
Se collego l'x360 tramite cavo vga al monitor che resa grafica ho? uguale a quella di una televisione lcd hd o peggio? Per intenderci..uguale alle foto postate qua sopra o peggio?
![]() |
#522 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
... e qui si parlava di MAss Effect
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
La rivista Xbox World 360 ha pubblicato questo mese un'articolo esclusivo con un'intervista ai Bioware tenutasi negli studios di Edmonton.
Oltre a contenere due immagini nuove (vedremo quanto prima di rimediare gli scan), l'articolo svela diverse cose. Eccole: Confermato che, oltre ai pianeti chiave, c'è un'intera galassia da esplorare con centinaia di locazioni esplorabili; Non ci saranno solo locazioni "astronomiche", ma anche astronavi abbandonate, basi segrete su lune aliene, satelliti perduti,…; La storia strettamente principale durerà sulle 20 ore, arrivando però fino a 40 se sommiamo pure le quest secondarie; Alcuni plot della storia dipenderanno dal sesso che deciderete per il vostro alterego (dando quindi anche del replay value); Potrete decidere un background personale per il vostro personaggio, ivi compresa la carriera militare; C'è possibilità di assumere il controllo diretto degli altri personaggi della squadra; Le granate possono essere modificate per avere anche poteri particolari come, ad esempio, capacità di congelare i nemici; Esistono poteri Biotici come il "Singularity" che crea un piccolo buco nero vicino ad un nemico che attira gli oggetti schiantandoli addosso al nemico; Ci sarà possibilità di guadagnare soldi anche estorcendoli durante le missioni secondari e sarà sempre possibile rivendere l'armamento non usato nei negozi. Fonte: masseffect.it Contentissimo per la varietà delle locazioni, assai deluso dalla longevità.
![]() |
#526 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
20 ore per la trama principale mi paiono poco....
![]() |
#527 |
Bannato
|
Su questo se ne discuteva da molto anche sul forum ufficiale. Non sò, sinceramente se il gioco mi prende difficilmente mi sparo la trama principale e basta, mi piace esplorare e fare quest secondarie.
Certo è che 20 ore non sono poche ma neanche troppe.... vedremo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Questo avrà 40 ore di gioco ce ne metto 9 e vi pare poco? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
infatti le 20 ore sono riferite a chi si concentra sulla main quest non facendo altro...
Vedrete che un 50 di ore durera' a chi se lo vuole godere ( anche solo andare in giro per gustarsi la grafica ) Le ore di gioco base di un rpg, sono ben diverse da quelle dichiarate negli FPS, dove li' effettivamente non c'e altro da fare che uccidere per avanzare. Attendo questo titolo piu' di tutti, compreso Halo3 ( Halo2 e' stato carino, ma della storia ho capito ben poco e poco mi ha catturato, di conseguenza il seguito non lo attendo con impazienza....avrei preferito una storia di fantascienza tutta nuova ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
![]() |
#531 | |
Bannato
|
Quote:
![]() e' il video che gira dalla e3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Se sono OLD non picchiatemi, ho guardato una decina di pag indietro e non le ho trovate. Cmq spaziogames le ha definite nuove:
![]() ![]()
![]() |
#533 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mamma mia
![]() Ve lo dico non ce' niente che possa confrontarsi con l'ambientazione di mass effect. Ne' bioshock, ne' sua maesta' Halo 3. E roba che fa impallidire qualsiasi rpg giapponese, si incluso i FF. http://gamevideos.com/video/id/13855
![]() |
#536 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
se andate su 1up c'è un bel videozzo dove viene mostrata la creazione del personaggio.
![]() |
#537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
non avrei mai pensato di doverlo scrivere...ma mi sa che sotto l'albero quest'anno ci sarà una X360: questo Mass Effetct sembra realmente fuori parametro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
si potrà esplorare 40 pianeti e navi(relitti) spaziali abbandonate nello spazio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
come ci spero su sto titolo...speriamo che per una volta le promesse sino mantenute
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.