Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-01-2010, 09:11   #501
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
Riporto per dovere di cronaca che Xbox magazine ufficiale uscito oggi recensisce il gioco e gli affibia un bel 9,6!
Si parla di un gioco rifinito sotto tutti gli aspetti,il cui punto forte è decisamente la trama,come daltronde già si sapeva.
Niente spoiler inclusi nella recensione ma i colpi di scena sembrano davvero non mancare affatto!!!
Old 16-01-2010, 09:28   #502
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da pizzapazza Guarda i messaggi
Riporto per dovere di cronaca che Xbox magazine ufficiale uscito oggi recensisce il gioco e gli affibia un bel 9,6!
Si parla di un gioco rifinito sotto tutti gli aspetti,il cui punto forte è decisamente la trama,come daltronde già si sapeva.
Niente spoiler inclusi nella recensione ma i colpi di scena sembrano davvero non mancare affatto!!!
Ma ne vale la pena prendere la rivista oppure è una semplice sviolinata?!
Old 16-01-2010, 10:05   #503
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Ma ne vale la pena prendere la rivista oppure è una semplice sviolinata?!
Nello specifico ti dirò che la recensione non è malvagia ma a me non è piaciuta per come è stata scritta:è anche vero che voler presentare un titolo tanto atteso senza spoilerare nulla è MOLTO difficile,però mi è sembrato che il recensore non sia sceso troppo nei dettagli dei nuovi aspetti di gioco(ripeto,all'inizio della rece trovi un bel bollino rosso dove si assicurano i lettori che non ci saranno spoiler,quindi sarà anche per questo che mi ha dato questa sensazione).Per l'obiettività ti dirò che alcuni aspetti negativi(seppur di poco conto) li trova come ad esempio i minigiochi per l'hack che alla lunga stancano,i caricamenti che nella loro build erano piuttosto lunghetti(anche se era una build "completa" ma non definitiva,priva dell'opzione per installare il gioco sull'HD),e una "linearità" nello scorrere delle missioni che ad alcuni potrebbe non piacere molto.Per il resto è un gran gioco migliorato sotto tutti gli aspetti:consigliarti di comprarla SOLO per la rece di Mass effect2 però non me la sento!
Old 16-01-2010, 10:09   #504
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Quote:
Originariamente inviato da pizzapazza Guarda i messaggi
Nello specifico ti dirò che la recensione non è malvagia ma a me non è piaciuta per come è stata scritta:è anche vero che voler presentare un titolo tanto atteso senza spoilerare nulla è MOLTO difficile,però mi è sembrato che il recensore non sia sceso troppo nei dettagli dei nuovi aspetti di gioco(ripeto,all'inizio della rece trovi un bel bollino rosso dove si assicurano i lettori che non ci saranno spoiler,quindi sarà anche per questo che mi ha dato questa sensazione).Per l'obiettività ti dirò che alcuni aspetti negativi(seppur di poco conto) li trova come ad esempio i minigiochi per l'hack che alla lunga stancano,i caricamenti che nella loro build erano piuttosto lunghetti(anche se era una build "completa" ma non definitiva,priva dell'opzione per installare il gioco sull'HD),e una "linearità" nello scorrere delle missioni che ad alcuni potrebbe non piacere molto.Per il resto è un gran gioco migliorato sotto tutti gli aspetti:consigliarti di comprarla SOLO per la rece di Mass effect2 però non me la sento!
Molto gentile, immaginavo fosse una cosa simile, è una rivista ufficiale, immaginavo che fosse una specie di carrellata delle cose già sentite. Bah per me una recensione deve essere completa, magari spoilerare qualche parte ma ovviamente avvertendo il lettore, altrimenti secondo me è solo una cosa superficiale.
Old 16-01-2010, 10:23   #505
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Molto gentile, immaginavo fosse una cosa simile, è una rivista ufficiale, immaginavo che fosse una specie di carrellata delle cose già sentite. Bah per me una recensione deve essere completa, magari spoilerare qualche parte ma ovviamente avvertendo il lettore, altrimenti secondo me è solo una cosa superficiale.
Ti quoto in toto,se leggo una recensione sono io lettore ad essere cosciente del fatto che potrò comunque rovinarmi qualcosa,ma è anche vero che il mio interesse è capire in cosa consiste il titolo e le sue meccaniche di gioco!!!Sopratutto se parliamo di Mass effect 2,atteso da tantissimi giocatori,bisogna tenere nascosti tutti i dettagli della trama per carità,però dal canto mio voglio comunque sapere PER BENE come funzionano le missioni secondarie stavolta,voglio dettagli del sistema di combattimento in parte "nuovo",qualche dettaglio sulle abilità e via dicendo.Invece nada!
Insomma per quanto mi riguarda BOCCIATO!
Old 17-01-2010, 00:01   #506
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Io invece non guardo assolutamente niente perchè non voglio alcun spoiler, tanto sono certo che sarà un capolavoro come il predecessore.

L'unico dubbio resta se prenderlo per PC o per X360, sto rigiocando ME1 su PC ed effettivamente lo preferisco con mouse + tastiera, sopratutto la guida del Mako che su xonsole era pessimo.
Ma se ME2 PC avesse di nuovo attivazioni online o menate del genere opterò comunque per la versione console.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline  
Old 19-01-2010, 18:08   #507
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
ho sentito la preview della colonna sonora su amazon: è lo stesso compositore del primo e la musica fa cacare uguale
anche perchè è praticamente identica

per esempio: musica della mappa nuova vs musica della mappa vecchia

ma perché non hanno chiamato un compositore migliore?

Ultima modifica di PeK : 19-01-2010 alle 18:11.
PeK è offline  
Old 19-01-2010, 18:10   #508
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
ho sentito la preview della colonna sonora su amazon: è lo stesso compositore del primo e la musica fa cacare uguale (anche perchè è praticamente identica )

A me è piaciuta!!! Ci stava proprio bene!!!
Old 19-01-2010, 18:30   #509
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
A me Jack Wall non piace tantissimo..
Avrei sperato avessero confermato Inon Zur (già compositore di Dragon Age) anche in Mass Effect2.
Però è anche logico rimanere con il solito compositore che può riprendere le melodie portanti e riarrangiarle per dare un filo conduttore anche alle musiche.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 19-01-2010, 21:10   #510
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Quote:
In the war against used game sales, publisher EA appears to be favoring one tactic: Adding value for those who purchase the company's games new. The publisher announced such a tactic today for Mass Effect 2.

With Mass Effect 2, as with last fall's Dragon Age: Origins and The Saboteur, EA will reward "original purchasers" of the game — those who buy a game new rather than paying for it used from a game shop and therefore sending no money from said purchase in EA's direction. As with those other EA games, new copies of Mass Effect 2 will come packed, physically and/or digitally, with a single-use unlock code. The code will add "The Cerberus Network," an in-game portal that will funnel Mass Effect 2 daily messages, downloadable content and news about such DLC to players.

Those who purchase Mass Effect 2 used or for some other reason don't have the single-use unlock code, will have to pay for the Cerberus Network for an unspecified amount.

The "original purchasers" reward for November's Dragon Age: Origins was a DLC pack called The Stone Prisoner. The pack contained a new party member, plus "new environments, items, and hours of additional gameplay that adds to the Dragon Age: Origins campaign," according to the game's official site. For used-game purchasers, it cost $15.

The Saboteur's "original purchasers" reward was optional female toplessness, added hiding locations in the game's World War II-era France and the option to watch topless dances. For used-game purchasers, it cost $3.

Mass Effect 2's "original purchasers" incentive, according to an EA press release today, contains the following day-one offerings: "New missions and in-game items. Included in this pack is a mission that introduces Zaeed, a rugged and deadly gun-for-hire who is recruited to join Commander Shepard's mission to save mankind." (Note: That's Zaeed poking his finger at Shepard in the image above.)

EA's announcement today also mentioned post-launch DLC that will include a new hover tank called The Hammerhead, new missions, shield/health/heavy-ammo-boosting Cerberus Assault Armor and an M-22 Eviscerator Shotgun. A spokesperson for the game was unable to tell Kotaku whether these items will be free or for pay.

Game publishers have long complained that sales of used games cost them revenue, but gamers on a budget have found irresistible used games that are $5-10 less than the new copies of the games shelved near it.

Adding bonuses to games in order to reward new-game purchasers seems like a savvy way to discourage the purchase of used games, though it will likely also raise the common questions about how content is doled out — or locked off — from those who buy and play games.
Kotaku.com
Quoto un commento che c'é sotto:

Quote:
Although they don't come right out and say it, it looks like you have to have this "Network" to download any future DLC. So where some developers (Bungie, Infinity Ward, Bethesda) are fighting used game sales by making good games and then producing great DLC it looks like EA is looking to cash in twice. Once by charging for DLC and then again by charging for the ability to even buy the DLC. Given the truly awful/non-existent Mass Effect DLC you'd think they'd be a little more careful and a little less obvious in their attempts to take every penny they can.
Old 19-01-2010, 21:54   #511
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
ho sentito la preview della colonna sonora su amazon: è lo stesso compositore del primo e la musica fa cacare uguale
anche perchè è praticamente identica

per esempio: musica della mappa nuova vs musica della mappa vecchia

a me piaceva molto la musica...
Old 19-01-2010, 22:26   #512
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
mah, preferisco il lavoro di http://www.billbrownmusic.com/ o http://www.stevejablonskyonline.com/
Old 20-01-2010, 08:32   #513
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Deve uscire una demo ? Sul sito ufficiale parlano di demo mass effect 2....
dani&l è offline  
Old 21-01-2010, 10:07   #514
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Ma la collector's edition della versione console non si trova?
Non riesco a capire, ho guardato in tutti gli e-shop dai quali compro normalmente e praticamente tutti hanno la collector's versione pc ma nessuno ha quella 360.

Ma che cavolo..

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 21-01-2010, 10:20   #515
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ma la collector's edition della versione console non si trova?
Non riesco a capire, ho guardato in tutti gli e-shop dai quali compro normalmente e praticamente tutti hanno la collector's versione pc ma nessuno ha quella 360.

Ma che cavolo..

Endy.

voci dicono (a quanto pare non solo solo voci) che è esclusiva solo di GameStop.

Io l'ho ordinata li (19 euro portando due giochi).
dani&l è offline  
Old 21-01-2010, 10:25   #516
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
voci dicono (a quanto pare non solo solo voci) che è esclusiva solo di GameStop.

Io l'ho ordinata li (19 euro portando due giochi).
Ma esclusiva Gamestop in tutta europa?
Io avrei bisogno della versione inglese, non voglio l'audio in Italiano ne tantomeno aspettare un eventuale "DLC gratuito con la localizzazione" (come fu per Fable2).
Assurdo che non possa comprarmi la collector's in inglese per 360, va a finire che mi tocca comprarmi la versione PC -.-

Endy.
Essen è offline  
Old 21-01-2010, 10:58   #517
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Io non ho mai ordinato nessuna collector (nessun gioco anche..) e dal gamestop le ho sempre trovate puntuali come la morte il giorno dell'uscita

Cmq sto scimmiato peso....
Old 21-01-2010, 11:04   #518
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Sono esaurite.

M.Player vende la CE , per cui non è esclusiva di gamestop .
dani&l è offline  
Old 21-01-2010, 11:05   #519
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Io non ho mai ordinato nessuna collector (nessun gioco anche..) e dal gamestop le ho sempre trovate puntuali come la morte il giorno dell'uscita

Cmq sto scimmiato peso....
Mah, anche da me è abbastanza inutile preordinare: a Siena anche se c'è un solo gamestop difficilmente le copie finiscono alla svelta. Immagino ci sia poca domanda rispetto alle grandi città.

Peccato, mi toccherà prenderlo per pc.

Endy.
Essen è offline  
Old 21-01-2010, 11:59   #520
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Ma avete visto il trailer di lancio? Io sono rimasto così sono dei folli!
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian