|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
ma il modello M50 in teoria è la versione un po' meglio dell'M51??? ossia con qualche kikka in più?? a vedere le scocche sembra di si...
poi bhè le componenti che contano sono le stesse!
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
No esteticamente sono completamente diverse, M51 più elegante(molto bello, vedetelo dal vivo), M50 più "tamarro" (anche questo molto bello). Sono 2 generi completamente diversi ps. Io dovendolo portare all'uni ho scelto M51(sono gusti)
Ultima modifica di Tonyxx85 : 08-09-2008 alle 21:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 |
Senior Member
|
Si anche io ho l'M51sn però non ho mai visto dal vivo un M50 e mi chiedevo come era...diciamo che l'M50 è la versione più rivolta all'home entertaiment!
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 |
Member
|
l'm50 è più grande e più spesso dell'm51. io ho visto una versione consumer del m51 e visti l'uno vicino all'altro l'm51 sembrava il fratello minore proprio perchè più sottile e stretto. anche la parte degli altoparlanti (se ricordo bene è diversa)..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
network manager per ASUS M51?
Ciao
ho un ASUS M51se che gira su WIN XP PRO, e mi capita di dovermi connettere a diverse LAN. Quindi ogni volta sono costretto a cambiare le impostazioni del TCP/IP, perdendo quelle al momento impostate. Che voi sappiate la ASUS fornisce qualche software di tipo "network manager"? Avevo un Toshiba satellite, e veniva di default con una suite "config free" che memorizzava i vari profili di connessione. Se non ho capito male forse e' possibile farla funzionare anche su pc non toshiba, ma se ci fosse un prodotto ( consigliato da ) ASUS proverei quello. Ho visto che nelle "impostazioni base" di rete di WIN XP c'e' un pannello per una (e una sola) configurazione alternativa, che compare se quella principale e' impostata su "automatica". Questa soluzione pero' non e' molto conveniente per me, perche' la mia LAN principale va configurata manualmente, e mettere i parametri nella configurazione alternativa mi pare renda la connessione instabile (dopo un po' non funziona piu'). Avete qualche consiglio, eventualmente anche su software di terze parti? Grazie F -------------------------------- Ho trovato una soluzione che non comporta l'uso di alcun programma esterno, ma solo del comando di shell netsh. Nel caso non fosse una cosa stranota, accludo un link con degli esempi. Ultima modifica di pfb : 09-09-2008 alle 17:08. Motivo: trovata possibile soluzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Salve ragazzi, vorrei chiedervi un'informazione.
Ho un M50SA ( o meglio un PRO58 dato che l'ho comprato da mediaworld). Ho da poco comprato un cavo HDMI per collegare il portatile alla TV. Per il video non ci sono problemi, ma non sento niente. Che io sappia l'HDMI dovrebbe trasportare entrambe i segnali( audio e video). C'è qualche impostazione particolare e/o devo abilitare qualche opzione???? Grazie mille e chiedo scusa in anticipo se ne avete già parlato, ma non ho molto tempo a disposizione per spulciare tutta la discussione. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 |
Member
|
si, mi pare ci sia il driver apposito.. che sistema operativo hai su?
ps "tamarro" era solo una parola come un altra per descrivere il pc a un ragazzo che non lo aveva mai visto..non ti sentire discriminato! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 |
Senior Member
|
ciao gente!
chiedo ancora scusa.... ma allora non c'è nessuno che ha affrontato e risolto il problema del "bluetooth Peripheral Device", il messaggio che chiede Vista all'avvio quando si cerca di installare una periferica bluetooth??? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 |
Member
|
"Luke, passa al lato oscuro Luke: passa ad XP!!"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1212 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
mauri prova a cercare i driver del dispositivo bluetooth che vuoi collegare magari vista non ha quei driver come nativi. è capitato anche a me sia con vista che con xp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bologna
|
Ciao ragazzi, volevo sapere alcune informazioni. Ho un asus pro58sae oggi ho visto che sono usciti due nuovi driver. DNA ATI 8.8 Vista driver
e Realtek ALC880 Drivers HD Windows Vista. Secondo voi vanno bene per il mio pc e se si, devo seguire una procedura particolare per installarli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() azz appunto, io intendo come design, che rispetto all'M51 è più "tamarro". Es tanti pc da game sono davvero "tamarri", ma sono molto belli(e potenti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 | |
Senior Member
|
Quote:
Quote: Originariamente inviato da mauri1983 Guarda i messaggi riekkime! ... il PROBLEM MAKER di questo forum raga stavolta ho un problema con il bluetooth: ho provato a connettere il mio nokia 6680 con il bluetooth integrato del mio M50sa, ho installato il PC Suite di nokia e mi va bene, si connettono e comunicano ma mi appare il messaggio di sistema di Vista: "trovato nuovo hardware - è necessario installare il driver per Bluetooth Peripheral Device" mi chiede di inserire un disco che li contenga (ma ovviamente non mi è uscito qualcosa del bluetooth nella scatola del note) oppure di cercarli sul disco fisso ma...ovviamente non trova nulla (sperando che non sia perchè non so dove cercare e magari ci sono già). che faccio??qualcuno ha già affrontato e risolto il problema?? tenxxxxx Avevo il tuo stesso problema con l'n70 ho risolto installando un software toshiba se hai bisogno...
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 |
Member
|
.......basta fare toshiba bluetooth in google.
Anyway eccolo qui http://aps2.toshiba-tro.de/bluetooth/ ci dovrebbero essere i driver, basta spulciare un po'! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 |
Senior Member
|
tralaltro ho anche appena contattato la asus notebook e mi hanno detto prima che il problema è della nokia...poi che è windows vista...boh
facciamo sto tentativo con toshiba |
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 |
Senior Member
|
Ma al portatile come si fa a togliere l'audio in avvio??
Nel senso, quando carica win vista e si arriva alla schermata di login fa un sonino...e lo stesso quando arrivo nel desktop e questo è tutto normale, ma in fase di avvio come si può abilitare e disabilitare l'audio?? I tasti Fn+F10 funzionano solo dopo che windows è stato caricato.
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 |
Member
|
sul bios hai dato un occhio?
non ne ho idea cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.