|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
p.p.s. si intendevo quelle blu nella parte bassa della MB...se c'hai attaccato qualcosa come card reader o altro prova a staccarli! p.p.p.s xD qualcuno ha provato l'ultimo bios? miglioramenti in qualche settore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1902 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Windows 7 Drivers
Salve gente,
qualcuno di voi avrà di sicuro provato ad installare seven in questi mesi! Per i driver? sono andato sul sito asus ma non ho trovato nulla, non c'è proprio il sistema operativo "Windows 7". Avevo provato anche io 7 RC qualche mese fa ed avevo usato i driver di vista (64bit), ma ora che seven è ufficialmente uscito? uso ancora quelli vista o ci sono dei driver ufficiali per seven? Grazie.
![]() |
#1903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
|
Quote:
comunque: ho installato win7 64bit ultimate. riconosce tutto, senza problemi. scheda audio, rete, .. una volta installato, in windows update trovi pure un aggiornamento per la rete. marvell gigabit ethernet.....ecc ecc ecc... rilasciato apposta per win7. l'unico driver che non ha e' quello per il wifi, mi pare.
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1904 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1905 | |
Senior Member
|
Quote:
la wifi in gestione periferiche non l'ho vista e c'e' una periferica non ricinosciuta..probabilmente e' la schedina wifi. non so dirti altro, non sono a casa e ho dato giusto un'occhiata ieri. dal sito asus, scarichi il driver per vista. se non si installa, cerca con google come installare driver per vista su 7. e' semplice, ma non ricordo il procedimento.
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1906 |
Senior Member
|
ok, grazie mille!
![]() |
#1907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ora le ho messe a 5-5-5-18-32@2,2V e vado alla grande.. PPS: Uh! Davvero dici? La prima cosa che ho provato è stato scollegare le usb esterne tra cui il mouse wifi... Solo che il problema è apparso ora e le usb sono li da un anno e mezzo..sigh. ppps: bios nuovo non mi setta le platinum a 1067 ma a 800 in auto, gestione del 955 identica a prima, nessuna differenza. Problemi con l'inserimento dei caratteri da tastiera, si bloccava la scrittura. Ma era colpa delle batterie, ed ovviamente succede proprio subito dopo l'update. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1908 |
Senior Member
|
Senti ma non può essere una cosa software? Durante gli upgrade mi si era sputtanato l'OS x colpa di un applicazione linux usata per fare i test hw e l'ho recuperato a fatica..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1909 | |
Member
|
Quote:
modifica: allora...prova a staccare anche tutte le ventole capitato oggi a lavoro...per caso il ronzio lo senti solo in cuffia o anche con le casse? Ultima modifica di Hold : 26-10-2009 alle 21:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1910 | |
Senior Member
|
Quote:
Praticamente ogni info a video crea un rumorino, come spiegavo se scrollo una pg fa una specie di druup druup come un cigolio, se muovo una finestra per il video fa una specie di rrrrrrr .. non so come spiegarlo altrimenti, se ho il desktop davanti senza nulla che si muove è muto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1911 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1912 |
Senior Member
|
avevo pure io questo problema...
muovendo il mouse non mi pare.. ma sembra quasi sparito.. cmq, un rumore simile lo fa la mia vecchia ati. le schede video vecchie avevano questo problema.
![]() |
![]() |
![]() |
#1913 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1914 | |
Senior Member
|
Quote:
A me viene il dubbio che siano le ram, anche tu hai OCZ vedo.. imho é una cosa collegata al bus dati da qlq parte Non é un ronzio da ritorno di massa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1915 | |
Senior Member
|
Quote:
ancora non ho la 4870, mi arriva tra poco. sono ancora con la 8800 gts320. boh.. cmq, non ci ho piu' fatto caso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1916 |
Member
|
Prova tutto quello che puoi fare a livello HW poi na formattata...poi...beh rimangono ben poche opzioni...una è quella che hai descritto... : (
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1917 |
Senior Member
|
tra qualche ora dovrebbe arrivarm la 4870..
faro' sapere..
![]() |
![]() |
![]() |
#1918 |
Member
|
Dovresti fare intorno ai 14k circa al 06...
Ultima modifica di Hold : 28-10-2009 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1919 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
|
UPGRADE PROCESSORE E PC NON PARTE PIU
ciao,mi sa che questa volta l-ho combinata grossa...
ho venduto il mio dualcore e ho comprato un phenom 2 quad core {pienamente supportato} purtroppo montandolo la scheda madre non fa piu il boot...le ventole girano e niente,puo essere che il bios che ho e' talmente vecchio da non supportare la nuova cpu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.