Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2008, 14:18   #1241
kaoss
Senior Member

L'Avatar di kaoss

Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
perdona ti ho dato consisglio senza vedere i tuoi feedback potresti essere il mio maestro, ma non mi hai ancora detto se ti sta creando problemi con hd4870 X2, sai mi eviteresti di prenderla
 Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92
kaoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 14:37   #1242
Gio_87
Senior Member

L'Avatar di Gio_87

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Calabria
ragazzi....
lascio il pc accesso, vado a vedere naruto torno blue screen
5 riavvi in automatico prima del caricamento del sistema operativo. Spento dal pulsante e accesso dopo 5 secondi.... fakeboot. Mah.... non dico niente...
Amd Ryzen 7 1700X cooling by Noctua Nh-D14, Msi Gaming Pro Carbon X370, G.Skill TRZ f4-3200c16d-16gtzr, Asus Rog Rx 560 Evo Gaming 4Gb, Samsung 960 Evo NVMe 250+vertex 2 120 gb+WD caviar black 2 tb, Windows 10 Pro.Trattative positive:15
Gio_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 14:38   #1243
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
heheehehe

Quote:
Originariamente inviato da kaoss Guarda i messaggi
perdona ti ho dato consisglio senza vedere i tuoi feedback potresti essere il mio maestro, ma non mi hai ancora detto se ti sta creando problemi con hd4870 X2, sai mi eviteresti di prenderla
Ma no dai che maestro, siamo tutti uguali sul forum!!!! Bè io la scheda ancora non la posso provare purtroppo perchè sono senza alimentatore però stamattina l'ho preso ed a giorni vediamo un pò che succede con questa benedetta mobo.........
Old 02-12-2008, 14:39   #1244
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
Certo che si sono cagati sotto, ci temono, se vedete i miei posts sul forum Asus nei quali dichiaro che sto mettendo insieme tutte le community italiane di appassionati che hanno acquistato la scheda e se come penso all'interno del forum ci sono le spie pagate da Asus qualche voce sarà arrivata.......ebbene sì mi sento un paladino della giustizia hardware.....e qui parte il pernacchio!
ma per favore....
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 14:59   #1245
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

ahahahahahahaha!!!

Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
ma per favore....
ahahahahahaha naturalmente scherzo.....però chissà se la mia ipotesi ha un piccolo fondamento di verità........non vi preoccupate gli autografi poi ve li faccio a tutti gratis.....ahahahahahha
Old 02-12-2008, 18:53   #1246
aaadddfffgggccc

finalmente a casa.....

ho messo il 1406 ora farò un pò di prove
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 19:07   #1247
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
Quote:
Originariamente inviato da Labview Guarda i messaggi
finalmente a casa.....

ho messo il 1406 ora farò un pò di prove
è uscito il nuovo bios?
se qualcuno ha problei con la 4870x2 lo posso aiutare, ho sperimentato sia il crosshair che quella su unico die.
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 19:11   #1248
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

skiusa

Quote:
Originariamente inviato da Titanium555 Guarda i messaggi
è uscito il nuovo bios?
se qualcuno ha problei con la 4870x2 lo posso aiutare, ho sperimentato sia il crosshair che quella su unico die.
skiusa ma a cosa ti riferisci alla crosshair come mobo o hai sbagliato a scrivere???? comunque io ho preso la hd4870x2 funziona decentemente su questa "mobo shit"?
Old 02-12-2008, 19:20   #1249
kaoss
Senior Member

L'Avatar di kaoss

Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
Quote:
Originariamente inviato da Gogyx Guarda i messaggi
Io sto già pensando di vendere questa scheda madre, ho un scheda video MSI 4870 512mb è con questa scheda madre crea solo casini, con quasi tutti i giochi dopo 20 minuti mi esce una scritta del tipo fuori gamma, mentre su qualsiasi altro pc non succede niente, prima di darla via vorrei capire se devo modificare qualcosa dal bios.
lui sta riscontrando alcuni problemi e mi sta facendo riflettere sull'acquisto della VGA!!
 Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92
kaoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 19:31   #1250
Gogyx
Member

Iscritto dal: Oct 2008
stasera provo il nuovo bios e domani ti dico qualcosa, può anche essere che succede solo a me però meglio starci attenti su ste cose
Gogyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 21:11   #1251
Gogyx
Member

Iscritto dal: Oct 2008
scusate il doppio post ragazzi, se non chiedo troppo, mi dite come si aggiorna il bios, premetto che non ho il floppy, ma sò che va bene anche una chiavetta usb.
Gogyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 21:18   #1252
aaadddfffgggccc

Quote:
Originariamente inviato da Gogyx Guarda i messaggi
scusate il doppio post ragazzi, se non chiedo troppo, mi dite come si aggiorna il bios, premetto che non ho il floppy, ma sò che va bene anche una chiavetta usb.
libretto pag 4.36 capitolo 4.7

scarica e scompatta il file.rom sulla chiavetta usb, accendi il pc entri nel bios, sotto la voce "tools" seleziona "asus ez flash 2" e segui le istruzioni, è facile.

ciao
Old 02-12-2008, 21:19   #1253
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
aumentate il wattaggio sulla linea elettrica del pci-e almeno 140watt, di solito dà problemi, poi settare i settaggi manualmente su pci-e 16x e autonomus switch per i pci-e 2.0........questi sono quelli base se hai una sola 4870x2.....io sono impazzito ma nel mio caso era l'ali appena comprato che dava già problemi, tipo si spegneva mentre giocava, mentre carica le pagine web, mentre apriva applicazioni 3d di ogni genere, e faceva anche strani rumori.........
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 21:25   #1254
aaadddfffgggccc

Quote:
Originariamente inviato da Titanium555 Guarda i messaggi
è uscito il nuovo bios?
link bios alla pagina precedente
Old 02-12-2008, 21:27   #1255
Gio_87
Senior Member

L'Avatar di Gio_87

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Calabria
ragazzi allora come vi sembra sto bios?
a me da problemi ugualmente...
Amd Ryzen 7 1700X cooling by Noctua Nh-D14, Msi Gaming Pro Carbon X370, G.Skill TRZ f4-3200c16d-16gtzr, Asus Rog Rx 560 Evo Gaming 4Gb, Samsung 960 Evo NVMe 250+vertex 2 120 gb+WD caviar black 2 tb, Windows 10 Pro.Trattative positive:15
Gio_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 21:28   #1256
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Quote:
Originariamente inviato da Gio_87 Guarda i messaggi
ragazzi allora come vi sembra sto bios?
a me da problemi ugualmente...
Per ora bene (non lavoro però in regime di overclock), non da i mostruosi rallentamenti ed instabilità delle usb che dava l'1301
Old 02-12-2008, 21:56   #1257
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

voi che ne pensate?

Ho appena fatto un giretto sul sito dell'Asus:
http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...e=en-us&page=2

Sto rompendo molto le balle a tutti sul forum e molti già mi hanno mandato a cagare, comunque chiusa la parentesi, l'ultimo utente ha segnalato però due cose interessanti:
http://img147.imageshack.us/my.php?i...4c3549ozb1.jpg
http://news.softpedia.com/newsImage/...Unveiled-2.jpg

Che ne pensate?????
Old 02-12-2008, 22:19   #1258
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Quote:

Sto rompendo molto le balle a tutti sul forum e molti già mi hanno mandato a cagare, comunque chiusa la parentesi, l'ultimo utente ha segnalato però due cose interessanti:

Che ne pensate?????
Penso che in effetti in alcuni topic sul forum di Asus hai aperto la discussione in maniera abbastanza polemica... a parte questo dettaglio viste le date dell'inizio distribuzione delle nuove cpu Phenom non ha alcun senso che Asus rilasci dei bios compatibili con più di un mese di anticipo dalla disponibilità dei processori.
A che pro? Poter dire che se riuscissi a mettr le mani su un Phenom 2 di preserie potrei già installarlo?
I discorsi su un eventuale mancato supporto di Asus (e dubito fortemente che non verranno rilasciati bios compatibili) a queste cpu si potranno fare al momento della loro uscita sul mercato. Farli prima non serve a nulla
Old 02-12-2008, 22:21   #1259
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Quote:

Che ne pensate?????

Bravo, lo screen è MOLTO interessante!

A questo punto non mi sorprenderei se a giorni nella lista delle AM3 Ready ci vedremo anche la M3A32.

Comunque ho chiesto anche nel th ufficiale del K10, vediamo cosa dicono...
astroimager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 22:37   #1260
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
viste le date dell'inizio distribuzione delle nuove cpu Phenom non ha alcun senso che Asus rilasci dei bios compatibili con più di un mese di anticipo dalla disponibilità dei processori.
Asus ha a disposizione da qualche tempo gli ES step C2.
Io non vedo nulla di assurdo nel dichiarare fin da subito la compatibilità di questa scheda madre con i 45nm, anche se il BIOS non è ancora disponibile.
astroimager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian