Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2008, 20:58   #1061
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
sei sicuro sul sito della asus non c'è niente
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 22:11   #1062
BANSCY
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: bassano del grappa
Quote:
Originariamente inviato da jaiss69 Guarda i messaggi
Grazie mille sei stato molto gentile..
Sai dirmi che sottomenu gentilmente,magari il percorso completo? Grazie!
lo trovi li nn c'è il sotto menu.
Old 11-11-2008, 22:13   #1063
BANSCY
Member

Quote:
Originariamente inviato da Labview Guarda i messaggi
Questa sera si prova....

Chissà quali novita porta con sè, forse supporto deneb?
Dove lo hai trovato,che novita ha rispetto al 1203?
Old 11-11-2008, 23:56   #1064
kaoss
Senior Member

L'Avatar di kaoss

Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
Quote:
Questa sera si prova....

Chissà quali novita porta con sè, forse supporto deneb?
dai dai novità do questo nuovo bios???
posta le novità e i miglioramenti (spero)..
ed in caso il sito da dove scaricare!!
 Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92
kaoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 08:20   #1065
aaadddfffgggccc

COME AL SOLITO DIMENTICO QUALCOSA!!!

ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/mb/so...32-MVP_DELUXE/

ieri non ho avuto tempo di provarlo, ci provo stasera...

Ciao
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 09:19   #1066
jaiss69
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tolmezzo (UD)
Quale sarebbe il file da scaricare?
Ma è l'aggiornamento del bios successivo a quello del 19 di agosto?
Grazie!
ASUS Sabertooth X58 / Intel I7 975 Extreme / 3x2 GB Team 1600 Mhz / Nvidia 580 GTX Default / Western Digital 500 GB Sata III 6 Gb/sec 7200 rpm / Ali SS 800W / Acer 24" Wide 1920x1200 / S.O. Seven Ultimate 64 Bit
jaiss69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 09:40   #1067
aaadddfffgggccc

Quote:
Originariamente inviato da jaiss69 Guarda i messaggi
Quale sarebbe il file da scaricare?
Ma è l'aggiornamento del bios successivo a quello del 19 di agosto?
Grazie!
1301.zip
Old 12-11-2008, 09:54   #1068
aaadddfffgggccc

M3A32-MVP DELUXE 1301 BIOS
fixed some problem when above 4G memory is plugged in 64 bit OS

a quanto pare per deneb bisogna aspettare ancora un pò, sempre che sia supportato...
certo che nelle descrizioni lasciano un pò a desiderare, una descrizione migliore sarebbe + utile a tutti.

ciao
Old 12-11-2008, 12:49   #1069
BANSCY
Member

Si avevo letto ieri sera nn mi pare che vale la pena di aggiornarlo visto la descrizione......
Old 12-11-2008, 12:53   #1070
kaoss
Senior Member

L'Avatar di kaoss

Quote:
M3A32-MVP DELUXE 1301 BIOS
fixed some problem when above 4G memory is plugged in 64 bit OS

a quanto pare per deneb bisogna aspettare ancora un pò, sempre che sia supportato...
certo che nelle descrizioni lasciano un pò a desiderare, una descrizione migliore sarebbe + utile a tutti.

ciao
speriamo bene, da quano ho aggiunto altri due banchi di ram su os 64 bit non ero proprio soddisfatto... lo provo subito!
 Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92
Old 12-11-2008, 16:33   #1071
lehotj
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Como
novità per questo bios o tengo il 1202?

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=como
lehotj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 16:44   #1072
kaoss
Senior Member

L'Avatar di kaoss

Quote:
Originariamente inviato da lehotj Guarda i messaggi
novità per questo bios o tengo il 1202?
è stato aggiunto qualcosa tipo configure system frequency/voltage nella jumper free configuration, ed è stata migliorata la stabilità con 4Gb di ram in os 64bit,
io pensavo di ovviare ad un problema che sinceramente non so come fare, il pc mi fa una specie di fake boot, praticamente prima che parta il so devvo avviare il pc 2 o 3 volte, mi indirizza nel bios e noto che nello Storage Configuration la voce OnChip SATA Type che io avevo impostato su RAID passa automaticamente su IDE, ogni volta questa situazione, anche il nuovo bios non mi aiuta, avete suggerimenti in merito, ve ne sarei grato!
ho 2 WD in RAID system!
Old 13-11-2008, 00:36   #1073
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
vedi in caso hai overclock e ti rimette la configurazione di default, l'unici problemi che non ho avuto con questa scheda non sono i dischi ,
salva il profilo per sicurezza, controlla le porte su cui hai messo gli hd e mettile sulle prime due nel caso contrario, se non ti serve per sicurezza disabilita quello della marvell, e abilita tutte le opzioni degli hd si da jumper che da raid....installa tutti i driver e aggiornamenti usa quelli raid sul sito della dfi(aggiornati) e gli altri dal sito della ati sono 2 chipset e diskperfomance.....poi non sò che dirti accendi un limino
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 09:09   #1074
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Titanium555 Guarda i messaggi
vedi in caso hai overclock e ti rimette la configurazione di default, l'unici problemi che non ho avuto con questa scheda non sono i dischi ,
salva il profilo per sicurezza, controlla le porte su cui hai messo gli hd e mettile sulle prime due nel caso contrario, se non ti serve per sicurezza disabilita quello della marvell, e abilita tutte le opzioni degli hd si da jumper che da raid....installa tutti i driver e aggiornamenti usa quelli raid sul sito della dfi(aggiornati) e gli altri dal sito della ati sono 2 chipset e diskperfomance.....poi non sò che dirti accendi un limino
Io per il momento sto usando i drivers chipset standard microsoft aggiornati via windows update con i dischi in modalità ide. In passato su Vista 64 sp1 i drivers chipset ati (anche quelli contenuti nei catalyst (adesso faccio sempre l'installazione personalizzata deselezionandoli) mi avevano provocato antipatiche schermate blu. i DFi sli avete provati su sistemi 32 o 64bit (e con i dischi in modalità ide o ahci)? eventualmente postereste il link alla posizione esatta sia dei DFI che degli ATI corretti?
Ho notato che nel readme dei drivers chipset contenuti nei catalyst la compatibilità arriva solo al chipset 690 mentre la mobo monta l'fx 790
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 12:40   #1075
Gio_87
Senior Member

L'Avatar di Gio_87

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Calabria
salve ragazzuoli ho un problemino...
In pratica se metto achi da bios come controller il so arriva al caricamento e si riavvia.... Cosa puo essere??? Grazie mille a tutti
Amd Ryzen 7 1700X cooling by Noctua Nh-D14, Msi Gaming Pro Carbon X370, G.Skill TRZ f4-3200c16d-16gtzr, Asus Rog Rx 560 Evo Gaming 4Gb, Samsung 960 Evo NVMe 250+vertex 2 120 gb+WD caviar black 2 tb, Windows 10 Pro.Trattative positive:15
Gio_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 12:57   #1076
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Quote:
Originariamente inviato da Gio_87 Guarda i messaggi
salve ragazzuoli ho un problemino...
In pratica se metto achi da bios come controller il so arriva al caricamento e si riavvia.... Cosa puo essere??? Grazie mille a tutti
puoi configurare i dischi come ahci solo prima dell'installazione dell'os, altrimenti non si avvia il sistema se cambi in ahci a bios installato. A dire il vero si può tentare di forzare il riconoscimento dell'ahci anche a sistema installato, ma 7 volte su 10 non si avvia comunque
Old 13-11-2008, 13:06   #1077
Gio_87
Senior Member

L'Avatar di Gio_87

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Calabria
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
puoi configurare i dischi come ahci solo prima dell'installazione dell'os, altrimenti non si avvia il sistema se cambi in ahci a bios installato. A dire il vero si può tentare di forzare il riconoscimento dell'ahci anche a sistema installato, ma 7 volte su 10 non si avvia comunque
magari ho un po di e funziona
comunque se intendi modificare una chiave di registro ho provato e non và...
Amd Ryzen 7 1700X cooling by Noctua Nh-D14, Msi Gaming Pro Carbon X370, G.Skill TRZ f4-3200c16d-16gtzr, Asus Rog Rx 560 Evo Gaming 4Gb, Samsung 960 Evo NVMe 250+vertex 2 120 gb+WD caviar black 2 tb, Windows 10 Pro.Trattative positive:15
Gio_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 13:08   #1078
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Quote:
Originariamente inviato da Gio_87 Guarda i messaggi
magari ho un po di e funziona
comunque se intendi modificare una chiave di registro ho provato e non và...
esatto... infatti non mi è mai capitato un pc su cui il "trucco" funzionasse
Old 13-11-2008, 15:15   #1079
kaoss
Senior Member

L'Avatar di kaoss

Quote:
Originariamente inviato da Titanium555 Guarda i messaggi
gli HD sono messi entrambi sulle prime due uscite rosse (sb600 per intenderci),
ho controllato da bios le impostazioni MARVELL e sono disabilitate, in overclock momentaneamente ho impostato su standard, di solito era impostato su auto, ora provo a scaricare ed installare driver più aggiornati!

per quanto riguarda il fake boot ho letto che un utente ha risolto il problema impostando l'avvio del pc tramite tastiera, può essere vero?? o è un bug delle asus?? in molti dicono che succede quando si stacca l'alimentazione e le asus vanno in protezione!
Old 13-11-2008, 15:35   #1080
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Quote:
Originariamente inviato da kaoss Guarda i messaggi
gli HD sono messi entrambi sulle prime due uscite rosse (sb600 per intenderci),

per quanto riguarda il fake boot ho letto che un utente ha risolto il problema impostando l'avvio del pc tramite tastiera, può essere vero?? o è un bug delle asus?? in molti dicono che succede quando si stacca l'alimentazione e le asus vanno in protezione!
dopo aver spento scollego sempre l'alimentazione e non ho mai avuto il problema, nemmeno con le prime revisioni del bios, per cui lo escluderei
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian