Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2008, 16:15   #881
Chilea
Senior Member

L'Avatar di Chilea

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Informatic Dream Town
Scusami un'altra curiosità (non sono riuscito a trovare nulla al riguardo).
Ma se io desidero mettere 2 (e "solo" due) dischi in raid 0 sul controller SB600 le restanti due porte DEVONO restare libere oppure possono essere impegnate (per esempio proprio dalle unità ottiche) anche se non coinvolte (ovviamente) nella configurazione raid?
Old 04-09-2008, 17:46   #882
cosmos84
Senior Member

L'Avatar di cosmos84

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
Ciao a tutti,

Avendo questa MB con la configurazione come in firma, potete dirmi come impostare dettagliatamente il Bios x sfruttare al meglio il mio sistema?

grazie
My Pc: Case Corsair Carbite SPEC-02 led blue/ ALI Corsair AX860 / Asus Z97 Pro Gamer / cpu Intel icore5 4690K @4.300ghz / SCYTE MUGEN 4 / G.SKILL F3-17000CL9D-8GBXM 4GB*4 (16GB CL9-11-10-28 1066mhz) / SSD Nvme Samsung 970 evo 500gb / Zotac NVIDIA GTX 1080 APM extreme edition 8GB
cosmos84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 18:01   #883
ASSPO
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Chilea Guarda i messaggi
Scusami un'altra curiosità (non sono riuscito a trovare nulla al riguardo).
Ma se io desidero mettere 2 (e "solo" due) dischi in raid 0 sul controller SB600 le restanti due porte DEVONO restare libere oppure possono essere impegnate (per esempio proprio dalle unità ottiche) anche se non coinvolte (ovviamente) nella configurazione raid?
Ho un dvd-rw sata sul chip marwell impostato in IDE(l'ho letto da qualche parte altrimenti dà problemi) e un altro dvd-rw pata in master.
I dischi sono messi sulle porte sata 1e3 dell'sb600 in raid 0.Le rimanenti preferisco lasciarle libere.
CASE:Sylverstone LC20;MB:MSI B450 Gaming Pro Carbon;CPU:Ryzen 2600 @4000 mhz;RAM:Corsair vengeance 3000 16gb @ 3200;ALI:Antec EA750G;VGA:pny rtx 3070 8gb xlr8 gaming revel epic;SSD:samsung 840 pro 128gb
ASSPO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 18:02   #884
ASSPO
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cosmos84 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Avendo questa MB con la configurazione come in firma, potete dirmi come impostare dettagliatamente il Bios x sfruttare al meglio il mio sistema?

grazie
Vai sul forum della asus, lì troverai un post aperto.
CASE:Sylverstone LC20;MB:MSI B450 Gaming Pro Carbon;CPU:Ryzen 2600 @4000 mhz;RAM:Corsair vengeance 3000 16gb @ 3200;ALI:Antec EA750G;VGA:pny rtx 3070 8gb xlr8 gaming revel epic;SSD:samsung 840 pro 128gb
Old 04-09-2008, 18:24   #885
cosmos84
Senior Member

L'Avatar di cosmos84

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da ASSPO Guarda i messaggi
Vai sul forum della asus, lì troverai un post aperto.
Proprio sul sito della asus? se si non sono riusacito a trovarlo...
My Pc: Case Corsair Carbite SPEC-02 led blue/ ALI Corsair AX860 / Asus Z97 Pro Gamer / cpu Intel icore5 4690K @4.300ghz / SCYTE MUGEN 4 / G.SKILL F3-17000CL9D-8GBXM 4GB*4 (16GB CL9-11-10-28 1066mhz) / SSD Nvme Samsung 970 evo 500gb / Zotac NVIDIA GTX 1080 APM extreme edition 8GB
cosmos84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 19:32   #886
Chilea
Senior Member

L'Avatar di Chilea

Quote:
Ho un dvd-rw sata sul chip marwell impostato in IDE(l'ho letto da qualche parte altrimenti dà problemi) e un altro dvd-rw pata in master.
I dischi sono messi sulle porte sata 1e3 dell'sb600 in raid 0.Le rimanenti preferisco lasciarle libere.
Quindi leggermente difforme dalla mia (ho 2 dvd sata che comunque devono impegnare uno dei due controller).
Questo pomeriggio ho effettuato l'ennesimo tentativo (i 2 hard disk su marvell e le due unità ottiche sul sb600 sui connettori neri).
Il bios riconosce tutto. Il setup parte.... va avanti ..... va avanti .... e poi va in crash oppure frezee.
Sto anche ipotizzando di avere il disco di XP danneggiato (ha alle spalle la sua bella vita) ma mi convince poco (l'installazione convenzionale che sto utilizzando è stata fatta qualche giorno fa proprio con quel cd).
Più probabile che ci sia una corruzione dei dati dovuti al "raid 0".
Quasi quasi domani provo un raid "mirroring" per capire qualche cosa in più
(per fortuna che c'è "ghost" che in 4/5 minuti mi ripristina ogni volta l'intero sistema).
Ciao.
P.s.: mi sto comunque rassegnando e sono già pronto a passare alla mo.bo con l'evoluzione del chipset. Ho visto oggi l'ottima recensione (Guru of 3D) di una Foxconn di cui dicono un gran bene e che mi sembra più equilibrata anche come dotazione di slots (a mio avviso è uno spreco avere 4 pci-e per altrettante improbabili schede grafiche).
Si parla di circa 140 dollari canadesi (più o meno 95 euro + spese).
Vedremo!!
Intanto buona serata.
Bye
Old 04-09-2008, 19:37   #887
Chilea
Senior Member

L'Avatar di Chilea

Quote:
Originariamente inviato da cosmos84 Guarda i messaggi
Proprio sul sito della asus? se si non sono riusacito a trovarlo...
Ciao, non mi resta che confermarti il suggerimento di dare un occhiata ad Asus.
Come vedi sono anch'io alle prese con qualche gatta da pelare e non mi pare il caso di dispensare consigli.
Piuttosto fammi sapere se il tuo raid (nell'eventualità tu volessi impostarlo) Ti funziona o meno a dovere.
Ciao.
Old 04-09-2008, 19:53   #888
ASSPO
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chilea Guarda i messaggi
Quindi leggermente difforme dalla mia (ho 2 dvd sata che comunque devono impegnare uno dei due controller).
Questo pomeriggio ho effettuato l'ennesimo tentativo (i 2 hard disk su marvell e le due unità ottiche sul sb600 sui connettori neri).
Il bios riconosce tutto. Il setup parte.... va avanti ..... va avanti .... e poi va in crash oppure frezee.
Sto anche ipotizzando di avere il disco di XP danneggiato (ha alle spalle la sua bella vita) ma mi convince poco (l'installazione convenzionale che sto utilizzando è stata fatta qualche giorno fa proprio con quel cd).
Più probabile che ci sia una corruzione dei dati dovuti al "raid 0".
Quasi quasi domani provo un raid "mirroring" per capire qualche cosa in più
(per fortuna che c'è "ghost" che in 4/5 minuti mi ripristina ogni volta l'intero sistema).
Ciao.
P.s.: mi sto comunque rassegnando e sono già pronto a passare alla mo.bo con l'evoluzione del chipset. Ho visto oggi l'ottima recensione (Guru of 3D) di una Foxconn di cui dicono un gran bene e che mi sembra più equilibrata anche come dotazione di slots (a mio avviso è uno spreco avere 4 pci-e per altrettante improbabili schede grafiche).
Si parla di circa 140 dollari canadesi (più o meno 95 euro + spese).
Vedremo!!
Intanto buona serata.
Bye
Puoi provare a fare l'installazione del SO con un solo banco di ram.
Puoi provare a rilassare i timings delle ram.
Ultima cosa,sei in overclock?
Ciao
Old 04-09-2008, 19:57   #889
Chilea
Senior Member

L'Avatar di Chilea

Quote:
Puoi provare a fare l'installazione del SO con un solo banco di ram.
Puoi provare a rilassare i timings delle ram.
Ultima cosa,sei in overclock?
Ciao
No, non sono in overclock (è una prassi che non amo)
Tutte le impostazioni sono di default.
D'altro canto, dovessi "spingere", dovrei considerare una più adeguata ventilazione (in attività office/internet e poco più viaggio a 48 gradi di cpu e 40 di mo.bo).
Old 06-09-2008, 00:59   #890
Cyber Admiral 2020
Member

L'Avatar di Cyber Admiral 2020

Iscritto dal: May 2008
Città: Bruxelles
Ciao ragazzi.

Ho appena acquistato una Mabo Asus M3A32-MVP Deluxe-WiFi e ho alcuni dubbi su come connettere il front panel del mio vecchio case a questa mabo visto che i connettori sono denominati differentemente.

Nello specifico ho due porte usb, una entrata mic e una uscita cuffie sul pannelo centrale, ed ho di conseguenza, internamente al case tre cavi che vanno collegati alla mabo. Sembra facile, no?

Per quanto rigurada i due cavi usb entrambi sono composti da un connettore a quattro pin (vcc, usb1-, usb1+, gnd) ed un singolo pin separato con sopra scritto di nuovo (gnd). Il secondo cavo usb è composto in modo identico. Il problema è che sulla mabo mi è rimasto libero un solo connettore usb denominato (USB910) ossi al usb 9 e la usb 10, due porte quindi, ma il connettore ha la possibilità di attacre sono 9 pin e no 10! mi rimane scollegato uno di quei due pin isolati denominati (gnd) che escono da entrambi i cavi usb. Inoltre non so come connetterli alla mabo visto che sul manuale i connettori sono denominati differentemente, ossia in forma rettandolare sono denominati nel seguente modo:

usb+5v.......usb_p10-.......usb_p10+.......gnd.......nc
usb+5v.......usb_p9-........usb_p9+........gnd.......(niente)

Il (gnd) isolato del cavo usb va sul (nc)? E se così fosse, avendo un solo (nc) sul connetore usb della mabo, dove metto il secondo (gnd) isolato del secondo cavo usb?

I problemi sono ancora più complessi con il cavo per il mic e le cuffie. Il cavo presenta ben 7 pin isolati. 4 sono (ear l, ear l, ear r, ear r), uno è un (gnd) e gli altri due sono (mic vcc, mic data). Sulla mabo ho invece:

agnd.......nc..........nc..............(niente).......nc
mic2.......micpwr......line out_R......nc.............line out_L

Vi prego aiutatemi che con tutti sti pin mo mi strozzo...

Che cosa sono i (gnd) e gli (nc)?

Grazie
SK MADRE: Asus M3A32-MVP Deluxe/MenPipe WiFi - CPU: AMD Phenom X4 9850 Black Edition @ 3.000 Mhz - DISSI: Stock, per ora ... - RAM: DDR2 Corsair Dominator Twin Pack 2+2 GB Dual Channel - GPU: ATI Sapphire HD 4850 512 GDDR3 - 1° HD: Segate Barracuda Sata II Size 500 Gb Cache 32 Mb - 2° HD: Hitachi Sata II Size 250 Gb Cache 7 Mb. - CASE: Enermax Silver Style - PSU: Enermax Infiniti 650 W. - UPS: Trust 1300 Management 1300 VA - RAFFREDAMENTO: 6 ventole aggiuntive.
Cyber Admiral 2020 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 01:22   #891
Cyber Admiral 2020
Member

Ah dimenticavo.

Questa mabo ha un ATX power connector denominato EATX12V, è un connettore da 8 entrate ma 4 di queste sono tappate da un cappuccio nero. L'alimentatore è un Enermax Infiniti da 650 W che ha entrambi gli attacchi, ossia da 4 e da 8 pin. A che serve il secondo attacco da 4 pin? Devo togliere il cappuccio dalla mabo e collegarlo, o devo lasciarlo scollegato?

Grazie e ciau.
SK MADRE: Asus M3A32-MVP Deluxe/MenPipe WiFi - CPU: AMD Phenom X4 9850 Black Edition @ 3.000 Mhz - DISSI: Stock, per ora ... - RAM: DDR2 Corsair Dominator Twin Pack 2+2 GB Dual Channel - GPU: ATI Sapphire HD 4850 512 GDDR3 - 1° HD: Segate Barracuda Sata II Size 500 Gb Cache 32 Mb - 2° HD: Hitachi Sata II Size 250 Gb Cache 7 Mb. - CASE: Enermax Silver Style - PSU: Enermax Infiniti 650 W. - UPS: Trust 1300 Management 1300 VA - RAFFREDAMENTO: 6 ventole aggiuntive.

Ultima modifica di Cyber Admiral 2020 : 06-09-2008 alle 01:46.
Old 06-09-2008, 01:49   #892
Cyber Admiral 2020
Member

Ultima cosa e poi vado a nanna.

Al connetore PWR_FAN va attaccato il cavetto apposito dell'alimentatore o una ventola del sistema? Penso che il PWR_FAN differsica dal CHA_FAN1 e CHA_FAN2 poiché questi ultimi due erogano elettricità alle ventole per farle funzionare, invece il PWR_FAN prende elettricità dall'alimetatore (e poi chissà che se ne fa )? E' così?

Ciau
Old 06-09-2008, 08:00   #893
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Cyber Admiral 2020 Guarda i messaggi
Ultima cosa e poi vado a nanna.

Al connetore PWR_FAN va attaccato il cavetto apposito dell'alimentatore o una ventola del sistema? Penso che il PWR_FAN differsica dal CHA_FAN1 e CHA_FAN2 poiché questi ultimi due erogano elettricità alle ventole per farle funzionare, invece il PWR_FAN prende elettricità dall'alimetatore (e poi chissà che se ne fa )? E' così?

Ciau
pwr fan semplicemente servirebbe a collegare il cavo della tachimetria della ventola alimentatore, se presente. in ogni caso anche pwr fan eroga corrente
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 10:00   #894
Cyber Admiral 2020
Member

Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
pwr fan semplicemente servirebbe a collegare il cavo della tachimetria della ventola alimentatore, se presente. in ogni caso anche pwr fan eroga corrente
Quindi serve a calcolare la velocità della ventola dell'alimentatore. Giusto? Devo per forza collegargli l'alimentatore o posso usarlo per erogare corrente ad un'altra ventola?

Grazie
Old 06-09-2008, 10:28   #895
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Quote:
Quindi serve a calcolare la velocità della ventola dell'alimentatore. Giusto? Devo per forza collegargli l'alimentatore o posso usarlo per erogare corrente ad un'altra ventola?

Grazie
puoi collegarla a qualunque ventola, tranquillo
Old 06-09-2008, 11:11   #896
Cyber Admiral 2020
Member

Quote:
puoi collegarla a qualunque ventola, tranquillo
.. e quindi posso lasciare staccato il cavo dell'alimentatore che andrebbe del PWR_ senza problemi, giusto?

Ehi WhiteBase mi puoi anche aiutare sui miei due post precedenti per quanti riguardava l'attacco dell'alimentatore ATX12V e delle porte del front panel?

Grazie
Old 06-09-2008, 11:41   #897
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Quote:
Ah dimenticavo.

Questa mabo ha un ATX power connector denominato EATX12V, è un connettore da 8 entrate ma 4 di queste sono tappate da un cappuccio nero. L'alimentatore è un Enermax Infiniti da 650 W che ha entrambi gli attacchi, ossia da 4 e da 8 pin. A che serve il secondo attacco da 4 pin? Devo togliere il cappuccio dalla mabo e collegarlo, o devo lasciarlo scollegato?

Grazie e ciau.
ti conviene collegare tutti gli 8 pin: in linea di massima è necessario solo se hai un quad core (e anche in questo caso non è sempre indispensabile), ma se puoi male non fa

Ultima modifica di WhiteBase : 06-09-2008 alle 11:49.
Old 06-09-2008, 11:48   #898
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Quote:
Ciao ragazzi.

Ho appena acquistato una Mabo Asus M3A32-MVP Deluxe-WiFi e ho alcuni dubbi su come connettere il front panel del mio vecchio case a questa mabo visto che i connettori sono denominati differentemente.

Nello specifico ho due porte usb, una entrata mic e una uscita cuffie sul pannelo centrale, ed ho di conseguenza, internamente al case tre cavi che vanno collegati alla mabo. Sembra facile, no?

Per quanto rigurada i due cavi usb entrambi sono composti da un connettore a quattro pin (vcc, usb1-, usb1+, gnd) ed un singolo pin separato con sopra scritto di nuovo (gnd). Il secondo cavo usb è composto in modo identico. Il problema è che sulla mabo mi è rimasto libero un solo connettore usb denominato (USB910) ossi al usb 9 e la usb 10, due porte quindi, ma il connettore ha la possibilità di attacre sono 9 pin e no 10! mi rimane scollegato uno di quei due pin isolati denominati (gnd) che escono da entrambi i cavi usb. Inoltre non so come connetterli alla mabo visto che sul manuale i connettori sono denominati differentemente, ossia in forma rettandolare sono denominati nel seguente modo:

usb+5v.......usb_p10-.......usb_p10+.......gnd.......nc
usb+5v.......usb_p9-........usb_p9+........gnd.......(niente)

Il (gnd) isolato del cavo usb va sul (nc)? E se così fosse, avendo un solo (nc) sul connetore usb della mabo, dove metto il secondo (gnd) isolato del secondo cavo usb?

I problemi sono ancora più complessi con il cavo per il mic e le cuffie. Il cavo presenta ben 7 pin isolati. 4 sono (ear l, ear l, ear r, ear r), uno è un (gnd) e gli altri due sono (mic vcc, mic data). Sulla mabo ho invece:

agnd.......nc..........nc..............(niente).......nc
mic2.......micpwr......line out_R......nc.............line out_L

Vi prego aiutatemi che con tutti sti pin mo mi strozzo...

Che cosa sono i (gnd) e gli (nc)?

Grazie
per quanto riguarda il connettore usb quelli che ti servono in realtà sono 8 pin: +5, usb-, usb+ e gnd (Ground: messa a terra) in entrambe le file. Il quinto pin è un dummy: in realtà non è collegato a nulla (NC) ed è presente solo su una delle due file. Serve per non sbagliare il verso d'inserimento del connettore.

Per l'audio controlla sul manuale: devi seguire il layout AC97, non quello HiDef Audio: il connettore su mobo è combo e accetta entrambe le connessioni, ma il 99% dei pannelli frontali è di tipo ac97. Lo schema dei pin corrispondente è per l'appunto sul manuale

Ultima modifica di WhiteBase : 06-09-2008 alle 12:20.
Old 06-09-2008, 12:19   #899
Cyber Admiral 2020
Member

Quote:
è necessario solo se hai un quad core
Quindi devo collegarlo visto che devo montare un Phenom x4 9850 Black edition. Grazie.
Old 06-09-2008, 13:13   #900
Cyber Admiral 2020
Member

Quote:
per quanto riguarda il connettore usb quelli che ti servono in realtà sono 8 pin: +5, usb-, usb+ e gnd (Ground: messa a terra) in entrambe le file. Il quinto pin è un dummy: in realtà non è collegato a nulla (NC) ed è presente solo su una delle due file. Serve per non sbagliare il verso d'inserimento del connettore.

Per l'audio controlla sul manuale: devi seguire il layout AC97, non quello HiDef Audio: il connettore su mobo è combo e accetta entrambe le connessioni, ma il 99% dei pannelli frontali è di tipo ac97. Lo schema dei pin corrispondente è per l'appunto sul manuale
Vediamo un pò se ho capito.

Le connesioni usb del front panel saranno di questo tipo?

VCC del cavo va su USB+5v della mabo
USB1- del cavo va su USB_P10- della mabo
USB1+ del cavo va su USB_P10+ della mabo
GND del cavo va su GND della mabo
il GND isolato del 1° cavo usb lo attacco sull'unico NC della mabo

Seguo gli stessi attacchi per il 2° cavo usb lasciando pero staccato il GND isolato del 2° cavo usb visto che c'è un solo attacco NC sulla mabo.

Mentre le connessioni audio del font panel devono seguire il alyout AC97, ma i nomi sul connettore e quelli sul manuale della mabo differiscono, io ho ipotizzato allora questi attacchi, corregimi se sbaglio:

Sui cavi che arrivano dal front panel ho le seguenti diciture:

(ear l, ear l, ear r, ear r), (gnd) e (mic vcc, mic data).

Sul manuale della mabo è ripotato invece il seguente schema con diciture differenti:

agnd.......nc............nc.................(niente).......nc
mic2.......micpwr......line out_R......nc...............line out_L

Io li ho collegati così:

dei due ear l ne attacco uno su line out_l e la'ltro su nc
dei due ear r ne attacco uno su line out_r e la'ltro su nc
il gnd del cavo lo attacco al agnd della mabo
il micvcc del cavo lo attacco al micpwr della mabo
il mic data del cavo lo attacco al mic2 della mabo

Ed infine ho settato nella Bios uscita sandard AC97.

E' questa la configurazione corretta?

Grazie mille dell'aiuto.

Ciao
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP