|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
te l'ho detto già vai sul forum dell'asus è domada là........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#682 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Como
|
sai...nn mi danno risposta!
![]() |
#683 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...ma che veramente io possa essere dannato!! Tutto contento del BIOS nuovo lo aggiorno (tramite pendrive usb) ed il PC aggrippa! ![]() Ci mette una vita a fare il boot, a volte dice che devo ripristinare i defaults, ma comunque ci mette sempre una vita, sia durante la schermata di avvio di XP sia prima...uno schifo, insomma! ![]() Ho provato a ripassare alla versione precedente del BIOS ma il problema resta uguale e identico! ![]() Sembra pure che al momento non veda bene la scheda video nè uno degli hard disk, praticamente un macello in ogni cosa. Ragazzi, per favore, ditemi cosa posso fare... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Bomb Jack : 26-07-2008 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Como
|
DISCO FISSO AL 90%
![]() |
#686 | |
Member
|
Quote:
Comunque, è molto strano, troppo per una semplice coincidenza, c'entrerà che ho fatto l'update col pendrive piuttosto che con un cd?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#687 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]()
cpu AMD Phenom 9850 black edition - M/B ASUS M3A32-MVP DELUXE - Ati HD3870 512 DDR4 - dimm ddr2 800mhz kingston 4GB - hard disk 320 gb x 3 - Tecnoware 650W free silent pro - Asus VW222U 22" Quando il panico aumenta...rimani in silenzio...ascoltalo[/size]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
In ogni caso dopo un update del bios bisognerebbe sempre effettuare un "load setup default" e reimpostare tutto a mano. Le differenze da una release all'altra potrebbero essere tali da non garantire la stabilità in caso contrario |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#690 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
A me il nuovo bios ha dato 1 solo problema: sono ijn possesso di 4 GB di ram ocz pc2 8500 "SLI ready" (poco me frega). su 2 GB c'è scritto "Epp enhanced" ecc, sull'altro no. Il numero di serie è lo stesso (OCZ2N1066SR2GK) ma i 2 GB con scritto "EPP ecc" vanno tranquilli a 800, gli altri 2 col bios vecchio andavano solo a 667, col bios nuovo il pc non parte....
Mi tengo i 2 GB a 800 finchè non passo a scheda Nvidia |
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Ciao a tutti mi è arrivata 3 giorni fa la m3a32-mvp deluxe l'ho montata e tutto sembrava andare bene
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di xMarco81x : 27-07-2008 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ortonovo (SP)
|
Problema con la posizione delle RAM
Salve a tutti! Sicuramente sarà successo anche a voi qualcosa di simile, xchè questa mobo si sà che ha dei problemi con la lettura delle ram..
Io ho 2 Gb di RAM installati nel 1° slot del primo blocco e nel 1° slot del secondo blocco... Le ram sono Team elite 667 Ora... ho montato da poco il phenom e prima avevo le Ram installato nei 2 slot del 1° Blocco con 4200 X2 overcloccato parecchio e le ram nn mi davano nessun problema... Quando ho montato il Phenom ho spostato le ram nei primi slot dei due blocchi in modo che i dissi ram si potessero inserire in tutte e 2 le ram.. ho notato che però in overclock il superpi mi dava sempre l'errore "NOT EXACT in OROUND" errore che di solito causato dalle ram... Allora ho pensato di rispostarle nei 2 slot del primo banco. il sistema nn carica windows! provato a fare cmos niente... Ho anche l'ultimo aggiornamento bios... I problemi sono arrivati da quando ho montato il phenom, problemi di incompatibilità tra ram e mobo? non penso sia causa del sistema operativo, cmq ho Vista Home basic... Vi ringrazio in anticipo, e prima di perderci la testa ho preferito chiedere a voi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Xmarco81X : hai per caso impostato le ram a 1066 ??? Se ce le imposto io, mi da lo stesso problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#694 | |
Member
|
Quote:
Le ram vanno negli slot dello stesso colore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#696 |
Senior Member
|
Si erano montato cosi ma mi davanno deigli errori con il supepi... con iol 4200+ xò li avevo montate tutte e 2 nel primo slot e andavano in ddr2 senza problemi... dici che può essere l'incompatibilità tra ram e mobo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Member
|
Cos'è il supepi??? le puoi anche mettere una nel giallo e l'altra nel nero se vanno perchè le usi in unganged cioè non dual channel che col multicore vanno meglio. Te lo da il bios nuovo di default.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#698 | |
Senior Member
|
Quote:
Le ram le volevo spostare per fare una prova... se tutte e due nel giallo mi davano degli errori volevo provare a spostarle per vedere se la cosa migliorava... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#700 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.