Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2009, 07:35   #141
EnricoHU
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da andreaden Guarda i messaggi
Ma i tastini laterali funzionano sepre a prescindere di quale sia l'input selezionato o no?
mi spiace, uso sempre e solo il telecomando
Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
Un'altra cosa volevo chiedere esiste un modo per la sistemazione automatica dei programmi della tv o bisogna farli manualmente?
Sikillo
prima fai fare alla tv la ricerca automatica dei canali (che dovrebbe aver già fatto alla prima accensione)
poi metti in ordine come piace a te quelli analogici
mentre quelli digitali puoi solo disattivarli in modo che premendo il tasto porgrammi + e - non si sintonizzi sui canali di test
EnricoHU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 17:05   #142
Guybrush1985
Junior Member

mi è arrivato oggi (il 23'')... SPETTACOLARE. orgasmi multipli
Guybrush1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 19:39   #143
andreaden
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da EnricoHU Guarda i messaggi
mi spiace, uso sempre e solo il telecomando

prima fai fare alla tv la ricerca automatica dei canali (che dovrebbe aver già fatto alla prima accensione)
poi metti in ordine come piace a te quelli analogici
mentre quelli digitali puoi solo disattivarli in modo che premendo il tasto porgrammi + e - non si sintonizzi sui canali di test
La domanda non era cosa viene usato ma semplicemente se i tastini laterali a chi possiede il monitor funzionano...
Ciao e grazie lo stesso
andreaden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 12:14   #144
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Quote:
Originariamente inviato da andreaden Guarda i messaggi
La domanda non era cosa viene usato ma semplicemente se i tastini laterali a chi possiede il monitor funzionano...
Ciao e grazie lo stesso
certo che funzionano i tasti laterali....a te no?

o non funzionano solo quando usi il pc.

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 14:37   #145
Ensi2000
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
In che senso non funzionano i tasti laterali??? Sul mio M237 in modalità PC funzionano.....nel senso che posso scegliere l'input, gestire l'audio (che fa un po' schifo), il menu delle configurazioni etc...

Ensi2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 15:00   #146
andreaden
Junior Member

Esatto, è proprio quello che "NON avrei voluto sentire"....
ho il pannello laterale fottuto ed ho già fatto la richiesta DOA per la sostituzione con un monitor nuovo!!

LG confido in te!!

che sfiga però...caxxo!!
andreaden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 16:41   #147
Ensi2000
Junior Member

Ach! ....proprio sfiga!!!! Dai che te lo cambiano....
Old 28-02-2009, 16:48   #148
Ensi2000
Junior Member

Una domanda forse sciocca.....ma secondo voi è possibile vedere la tv in una finestra del desktop del pc????
Old 02-03-2009, 13:27   #149
HOLMES841
Member

io il 23" l' ho ricevuto giovedì...ad insaputa, perchè il corriere ci ha impiegato meno di 24 ore per portarmelo!!

che dire....fenomenale...estetica fantastica(con grandezze ben proporzionate)resa grafica eccezzionale e per quanto riguarda l' audio non credo sia così cagoso...non potevate aspettarvi chissà cosa ragà!!!
la soluzione la trovi con qualke euro, e comunque per un monitor tv del genere le casse integrate potrebbero essere anche Bose ma se sono solo due e poste per giunta i 2cm^2 non credo apprezzeresti al meglio il dolby trueHD..cioè l' audio in hd!

non vedo l' ora di inserirci un blu ray...allora farà vedere veramente i suoi muscoli sto gioiellino!!!
HOLMES841 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 14:27   #150
Sikillo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da HOLMES841 Guarda i messaggi
per quanto riguarda l' audio non credo sia così cagoso...non potevate aspettarvi chissà cosa ragà!!!
la soluzione la trovi con qualke euro, e comunque per un monitor tv del genere le casse integrate potrebbero essere anche Bose ma se sono solo due e poste per giunta i 2cm^2 non credo apprezzeresti al meglio il dolby trueHD..cioè l' audio in hd!
Bhe.... per quanto riguarda l'audio non è proprio il massimo, comunque sto aspettando qualche consiglio per integrarlo con un sistemino 2.1.
Io avevo pensato, A300 della creative che ne pensate?
Sikillo
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 15:02   #151
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
nella versione 23 pollici 1980x1020 come si vedono i caratteri? mica si vedono troppo piccoli e l'uso office internet diventa stancante?
Old 02-03-2009, 17:50   #152
Guybrush1985
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Glide Guarda i messaggi
nella versione 23 pollici 1980x1020 come si vedono i caratteri? mica si vedono troppo piccoli e l'uso office internet diventa stancante?
per nulla stancante. basta mettere un valore basso sulla retroilluminazione.
Guybrush1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 12:19   #153
Spaceagle
Senior Member

L'Avatar di Spaceagle

Iscritto dal: Mar 2008
Accidenti...tutti questi pareri positivi mi stanno facendo propendere all'acquisto
Old 03-03-2009, 21:41   #154
Sikillo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ho preso le Creative A300 collegate ed ora l'audio va che é una favola sia con xbox, tv che dvd, quindi estrememante consigliato di fornire il monitor,
visto che la sua sezione audio é insufficiente, di casse esterne 2.0 o 2.1.
Sikillo
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 12:00   #155
giova855
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
raga vi posto la mia esperienza, purtroppo negativa..

Ho acquistato il suddetto monitor/tv presso l'ipercoop in quanto era in offerta, a 279 €..L'oggetto è a dir poco fantastico, bello esteticamente e massima funzionalità. Ho potuto apprezzarne la grande qualità da sabato 21/02, fino al sabato successivo, quando tornato a casa verso le 2 di notte, ho sentito un lieve odore di bruciato in camera..già immaginavo cosa mi attendeva, infatti la prima cosa che ho fatto è stata prendere il telecomando e accendere la tv. Inizialmente è comparsa la luce blu dell'accensione, che normalmente lampeggiava un pochino e poi subito dopo partivano le immagini, questa volta invece è rimasta fissa e non si vedeva nulla. Allora ho provato a staccare il cavo dell'alimentazione e reinserendolo, mi sono reso conto che non funzionava più (non si accendeva neanche la lucina blu). Il giorno dopo (domenica), per fortuna l'ipercoop dove l'ho comprato faceva un'apertura straordinaria, così gliel'ho riportato ed essendo l'ottavo e ultimo giorno dalla data d'acquisto, mi hanno rimborsato tutto l'importo pagato. Credo che il mio sia un caso occasionale, però ahimè è successo a mie spese. Devo anche dire che forse c'erano dei segnali che non stesse tanto bene quella tv, in quanto mi ricordo che nei giorni antecedenti il misfatto, dalla tv provenivano strani colpi, rumori pieni, ad intermittenza..molto probabilmente sarà partito l'alimentatore..meno male comunque che non ha preso fuoco e non mi sia scoppiata mezza casa.

Siccome però il modello di tv mi piace veramente tanto, allora ho acquistato il fratello maggiore ossia l' M237WD-PZ allo stesso prezzo del primo..speriamo mi arrivi in fretta e soprattutto che non sia difettato come il primo
giova855 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 12:02   #156
Nandino86
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Salve a tutti, nessuno lo ha provato con una tessera pay per view?
Controllando sul sito DGTVi ho notato che tra i monitor/tv LG che hanno ricevuto il bollino bianco rientra l'm2294d (dati aggiornati al 16/02/2009), si sa niente per l'm227wd?
Sarei orientato all'acquisto per il rapporto qualità prezzo ma capite bene che la cosa mi frena, non vorrei ritrovarmi ad acquistare una CAM inutilmente e passare giocoforza ai fastidiosi fili di un decoder.
Nandino86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 12:03   #157
Spaceagle
Senior Member

L'Avatar di Spaceagle

Quote:
Originariamente inviato da giova855 Guarda i messaggi
raga vi posto la mia esperienza, purtroppo negativa..

Ho acquistato il suddetto monitor/tv presso l'ipercoop in quanto era in offerta, a 279 €..L'oggetto è a dir poco fantastico, bello esteticamente e massima funzionalità. Ho potuto apprezzarne la grande qualità da sabato 21/02, fino al sabato successivo, quando tornato a casa verso le 2 di notte, ho sentito un lieve odore di bruciato in camera..già immaginavo cosa mi attendeva, infatti la prima cosa che ho fatto è stata prendere il telecomando e accendere la tv. Inizialmente è comparsa la luce blu dell'accensione, che normalmente lampeggiava un pochino e poi subito dopo partivano le immagini, questa volta invece è rimasta fissa e non si vedeva nulla. Allora ho provato a staccare il cavo dell'alimentazione e reinserendolo, mi sono reso conto che non funzionava più (non si accendeva neanche la lucina blu). Il giorno dopo (domenica), per fortuna l'ipercoop dove l'ho comprato faceva un'apertura straordinaria, così gliel'ho riportato ed essendo l'ottavo e ultimo giorno dalla data d'acquisto, mi hanno rimborsato tutto l'importo pagato. Credo che il mio sia un caso occasionale, però ahimè è successo a mie spese. Devo anche dire che forse c'erano dei segnali che non stesse tanto bene quella tv, in quanto mi ricordo che nei giorni antecedenti il misfatto, dalla tv provenivano strani colpi, rumori pieni, ad intermittenza..molto probabilmente sarà partito l'alimentatore..meno male comunque che non ha preso fuoco e non mi sia scoppiata mezza casa.

Siccome però il modello di tv mi piace veramente tanto, allora ho acquistato il fratello maggiore ossia l' M237WD-PZ allo stesso prezzo del primo..speriamo mi arrivi in fretta e soprattutto che non sia difettato come il primo
Beh...può succedere...puoi dirmi anche tramite pm dove hai trovato il 23" a quel prezzo? ho cercato su trovaprezzi ma non l'ho trovato...grazie
Old 04-03-2009, 12:08   #158
giova855
Junior Member

l'ho preso da euronics sullo shop online, il prezzo era di 281 + 14 euro di spese, che mi sono state tolte, perchè avevo un codice promozionale. Adesso lo puoi trovare anche qui: http://www.apmshop.it/index.php?op=art&id_art=1680059 a 283 € + s.s.
Old 04-03-2009, 12:10   #159
Spaceagle
Senior Member

L'Avatar di Spaceagle

Quote:
Originariamente inviato da giova855 Guarda i messaggi
l'ho preso da euronics sullo shop online, il prezzo era di 281 + 14 euro di spese, che mi sono state tolte, perchè avevo un codice promozionale. Adesso lo puoi trovare anche qui: http://www.apmshop.it/index.php?op=art&id_art=1680059 a 283 € + s.s.
Grazie mille gentilissimo
Old 04-03-2009, 12:11   #160
giova855
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spaceagle Guarda i messaggi
Grazie mille gentilissimo
prego, figurati!!
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Hisense presenta il primo TV RGB MiniLED...
Roborock Qrevo Curv 2 Pro debutta in Ita...
Apple ha acquisito un'azienda che proget...
Super TV in offerta su Amazon: LG OLED e...
Porsche presenta gli interni della Cayen...
Amazon svuota i magazzini: Ring in super...
Xiaomi non si ferma più: record di conse...
Tesla sfiora mezzo milione di consegne n...
Ragazzo sfascia 17 auto, torna a casa e ...
Perplexity lancia Comet: il browser AI d...
SSD, scarsità di chip di memoria ...
Smartphone in abbonamento con Very Mobil...
Tesla Model Y economica avvistata senza ...
Instagram Map arriva in Italia: i perico...
Galaxy S25 Edge non convince? Samsung po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian