|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
se devi usarlo anche come monitor pc consiglio l'acquisto del cavo dvi
|
|
|
#262 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
si,lo uso anche come monitor...quindi è meglio collegarlo in dvi?
intendi cavo dvi-dvi,giusto? ma nella confezione del monitor cosa è presente? |
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è presente il cavo vga, ed un cavo audio...
|
|
|
|
#264 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Qualche domanda sul nuovo monitor!!!
Salve a tutti,
tanto per cominciare volevo ringraziare tutti quelli che hanno scritto nel forum, alla fine mi avete convinto e ho preso questo magnifico monitor... Ora ho un paio di domande: 1) C'è la possibilità di "pilotare" il televisore dal computer? mi spiego io ero abituato a vedere la tele in una finestra mentre facevo altro sul mio pc è possibile farlo con questo monitor? 2) Noto un brutto effetto quando evidenzio una finestra. Il titolo della finestra, esesmpio su explorer la scritta accanto l'iconetta in alto a sinistra, che su firefox è bianco su nero è molto sfocata forse troppo luminosa? 3) Altro brutto effetto viene visualizzato quando agito una finestra nel monitor a volte restano delle linette bianche sul bordo della finestra come se non avesse refresciato correttamente. Faccio presente che ho un quad core della intel 4GB e una ATI Radeon HD 4870 1GB Grazie in anticipo a tutti e alla prima occasione rilascio qualche foto |
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
però qual'è il problema... da te non c'è il segnale? comunque esiste la funzione "salta" o la lista favoriti nel quale ci metti quello che vuoi..pag 39 del manuale
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 17-03-2009 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto delle domande è importante sapere come l'hai collegato...vga,hdmi o dvi? per il momento ti consiglio di installare prima i driver del monitor(importante), poi scaricare e installare gli ultimi driver "scheda video"
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 17-03-2009 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
|
#267 |
|
Junior Member
|
Grazie per la prima risposta,
Per quano riguarda la tua domanda il collegamento è VGA e sicuramente ho dimenticato di installare i driver del monitor, quelli della scheda video li ho installati (l'ultima versione) Grazie per la velocissima risposta. |
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(sfuocature e allinemento quasi irrisolvibile)sei praticamente costretto a prendere il cavo (digitale)dvi maschio/maschio.. 15€ circa
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 17-03-2009 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Junior Member
|
Grazie mille... credo che andrò a prendere il cavo che mi hai consigliato, effettivamente su tutti i siti dove ho acquistato ho visto consigliato questo cavo... mas ono nuovo di queste tecnologie...
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
|
grandi magazzini
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
|
se la tua vga lò supporta prendi il dvi-d, quello che ha tutti i piedini
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quella con tutti i piedini serve solo a risoluzioni superiori a 1920x1080.. ![]() funziona anche il dual link (tanto il monitor non usa tutti i pin)
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 17-03-2009 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_Visual_Interface cmq i cavi "certificati" dual link costano il doppio. ho trovato cavi dvi a 4€ ma non l'ho preso.(il prezzo varia ,la qualità anche)
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 17-03-2009 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Junior Member
|
ma l'uscita ottica audio funziona? a guardare le foto sembra che il connettore sia finto
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#277 |
|
Junior Member
|
mah,a me il problema del cambio canale non interessa granchè perchè la tv è per mio padre che non è molto addetto alla tecnologia ma ha voluto prenderla...e ora sclera perchè lui vuole usare o la tv o il digitale perchè appunto quando ad esempio schiaccia il 15 non fa mai in tempo a selezionare il 15 della tv e quindi parte il digitale...non si può spegnere e accendere quando si vuole il decoder integrato se non posso pilotare solo la tv?
Ultima modifica di fullzero : 18-03-2009 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oggi praticamente tutte le tv (dtt integrato) funzionano così. hanno 2 liste (tv) analogica e digitale "non fa mai in tempo a selezionare il 15 della tv e quindi parte il digitale?" cosa intendi per digitale sia analogico che digitale sono tv.... intendi che preme così lentamente il 15 che va prima su rai1 dopo su canale5? fai una lista favoriti .. è + semplice. "forse"ma vedrai che fra un pò impara anche tuo papà
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 18-03-2009 alle 07:17. |
|
|
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao a tutti,
sono interessato anch'io all'acquisto di questo monitor da utilizzare come monitor pc e co la ps3 due domande: 1- come si comporta con la ps3 collegata con cavo hdmi? 2- sulla MB del pc ho solo collegamento VGA e HDMI... qual'è meglio per questo monitor?
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb MacBook PRO 13" 2010 PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308 |
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.

(sfuocature e allinemento quasi irrisolvibile)

"forse"