|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
se devi usarlo anche come monitor pc consiglio l'acquisto del cavo dvi
![]() |
#262 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
si,lo uso anche come monitor...quindi è meglio collegarlo in dvi?
intendi cavo dvi-dvi,giusto? ma nella confezione del monitor cosa è presente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
|
Quote:
è presente il cavo vga, ed un cavo audio...
![]() |
![]() |
#264 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Qualche domanda sul nuovo monitor!!!
Salve a tutti,
tanto per cominciare volevo ringraziare tutti quelli che hanno scritto nel forum, alla fine mi avete convinto e ho preso questo magnifico monitor... Ora ho un paio di domande: 1) C'è la possibilità di "pilotare" il televisore dal computer? mi spiego io ero abituato a vedere la tele in una finestra mentre facevo altro sul mio pc è possibile farlo con questo monitor? 2) Noto un brutto effetto quando evidenzio una finestra. Il titolo della finestra, esesmpio su explorer la scritta accanto l'iconetta in alto a sinistra, che su firefox è bianco su nero è molto sfocata forse troppo luminosa? 3) Altro brutto effetto viene visualizzato quando agito una finestra nel monitor a volte restano delle linette bianche sul bordo della finestra come se non avesse refresciato correttamente. Faccio presente che ho un quad core della intel 4GB e una ATI Radeon HD 4870 1GB Grazie in anticipo a tutti e alla prima occasione rilascio qualche foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
però qual'è il problema... da te non c'è il segnale? comunque esiste la funzione "salta" o la lista favoriti nel quale ci metti quello che vuoi..pag 39 del manuale ![]() ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 17-03-2009 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto delle domande è importante sapere come l'hai collegato...vga,hdmi o dvi? per il momento ti consiglio di installare prima i driver del monitor(importante), poi scaricare e installare gli ultimi driver "scheda video"
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 17-03-2009 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Junior Member
|
Grazie per la prima risposta,
Per quano riguarda la tua domanda il collegamento è VGA e sicuramente ho dimenticato di installare i driver del monitor, quelli della scheda video li ho installati (l'ultima versione) Grazie per la velocissima risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sei praticamente costretto a prendere il cavo (digitale)dvi maschio/maschio.. 15€ circa ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 17-03-2009 alle 15:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Junior Member
|
Grazie mille... credo che andrò a prendere il cavo che mi hai consigliato, effettivamente su tutti i siti dove ho acquistato ho visto consigliato questo cavo... mas ono nuovo di queste tecnologie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
|
grandi magazzini
![]()
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
se la tua vga lò supporta prendi il dvi-d, quello che ha tutti i piedini
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quella con tutti i piedini serve solo a risoluzioni superiori a 1920x1080.. ![]() funziona anche il dual link (tanto il monitor non usa tutti i pin)
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 17-03-2009 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_Visual_Interface cmq i cavi "certificati" dual link costano il doppio. ho trovato cavi dvi a 4€ ma non l'ho preso.(il prezzo varia ,la qualità anche)
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 17-03-2009 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Junior Member
|
ma l'uscita ottica audio funziona? a guardare le foto sembra che il connettore sia finto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#277 |
Junior Member
|
mah,a me il problema del cambio canale non interessa granchè perchè la tv è per mio padre che non è molto addetto alla tecnologia ma ha voluto prenderla...e ora sclera perchè lui vuole usare o la tv o il digitale perchè appunto quando ad esempio schiaccia il 15 non fa mai in tempo a selezionare il 15 della tv e quindi parte il digitale...non si può spegnere e accendere quando si vuole il decoder integrato se non posso pilotare solo la tv?
Ultima modifica di fullzero : 17-03-2009 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
|
Quote:
oggi praticamente tutte le tv (dtt integrato) funzionano così. hanno 2 liste (tv) analogica e digitale "non fa mai in tempo a selezionare il 15 della tv e quindi parte il digitale?" cosa intendi per digitale sia analogico che digitale sono tv.... intendi che preme così lentamente il 15 che va prima su rai1 dopo su canale5? ![]() fai una lista favoriti .. è + semplice. ![]() ma vedrai che fra un pò impara anche tuo papà ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 18-03-2009 alle 06:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao a tutti,
sono interessato anch'io all'acquisto di questo monitor da utilizzare come monitor pc e co la ps3 due domande: 1- come si comporta con la ps3 collegata con cavo hdmi? 2- sulla MB del pc ho solo collegamento VGA e HDMI... qual'è meglio per questo monitor?
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb MacBook PRO 13" 2010 PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308 |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.