|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova/pontedecimo
|
Visto che c'è già un thread vi espongo il mio problema, dopo il passaggio ad alice 20mb che int eroia dai valori che elggo non ho
![]() Ho provato ad aggiornare all'ultimo firmware il router ma nulla,facendo la diagnostica del router mi esce questo: >> Testing Ethernet LAN connection ... PASS >> Testing ADSL Synchronization . PASS >> Testing ATM OAM segment ping ... FAIL >> Testing ATM OAM end to end ping ... PASS >> Ping Primary Domain Name Server . FAIL >> Ping www.yahoo.com ... PASS Nella voce status compare questo ADSL Firmware Version : FwVer:3.6.0.0_A_TC3085 HwVer:T14.F7_1.0 Line State : Showtime Modulation : ADSL2 PLUS Annex Mode : ANNEX_A Downstream Upstream SNR Margin : 11.1 25.3 db Line Attenuation : 29.0 18.1 db Data Rate : 11574 476 kbps Alla voce status, prima avevo connected ora invece showtime ![]() ![]() Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#922 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Il router è ok. Il firmware il migliore. Agganci 11Mb perché la tua linea non consente di più, dato il noise target di 12dB settato da Telecom in centrale. Tutto regolare imho. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#923 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova/pontedecimo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#924 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#925 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
help router impallato
Ciao ragazzi...ho un problema con il router(Atlandis Land A02-RA141-W54)..siccome volevo far accedere via wireless anche mio fratello con il portatile ho digitato nella barra l' IP Address : 192.168.1.254...esce la pagina di configurazione ma quando clicco su qualcosa tipo quick start esce la clessidra e si blocca tutto nn riuscendo piu' ad andare avanti?Come mai mi da questo problema...nn se sia rilevante ma ho la connessione libero...che mi sta dando molti problemi...tipo connessione lenta e impossibile ad alcuni siti...
poi ho fatto un ping 192.168.1.254 e ho avuto queste notizie: esecuzione di ping 192.168.1.254 con 32 byte di dati risposta da 192.168.1.254 byte=32 durata(1MS TTL=254) risposta da 192.168.1.254 byte=32 durata(1MS TTL=254) risposta da 192.168.1.254 byte=32 durata(1MS TTL=254) risposta da 192.168.1.254 byte=32 durata(1MS TTL=254) statistiche ping x 192.168.1.254 pacchetti trasmessi=4, ricevuti=4, persi=0(0%persi) tempo approssimativo percorso andata(ritorno in millisecondi) minimo=0ms,massimo=0ms,medio=0ms --------------------------------------------------------------- poi in proprieta' tcp non è impostato su ip automatico e anche i dns ----------------------------------------------------- nel pannelo del router che mi appare prima che si blocca c'è la versinone del firmware che è 2.7.0.23(RUE0C2)3.5.101 E LAN è IMPOSTATO DHCP=ENABLED MENTRE IN WAN:STATUS:CONNECTED CONNECTION TYPE:PPPOE circa 2 mesi e mezzo fa ho dovuto x forza reinstallare il sistema operativo...e forse a pensarci bene è da allora che si sono verificate queste cose...puo' essere ciao ah...scusate se nn sono stato chiaro...spero possiate aiutarmi anche sono ad un punto morto!!Ciao e spero a presto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#926 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Buonasera a tutti......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#927 |
Member
|
raga...qulacuno che possa darmi qualche consiglio...purtroppo sono arrivato ad un punto morto e nn ne riesco piu' ad uscirne...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#928 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
Puoi anche impostare dei dns indipendenti, per vedere se la questione dei siti lenti si risolve, prova a mettere quelli di opendns. Se invece vuoi riprovare a impostare tutto dall'inizio, per fare una cosa pulita, esiste il pulsantino di reset del router. Io facendo le prove di configurazione in ufficio l'ho usato più volte. ![]()
![]() |
![]() |
#929 |
Member
|
Ciao ingpero...grazie x avermi risposto...
Allora tu mi consigli di impostare l'assegnazione ip in automatico? Il router in un momento di sconforto l'ho resettato una settimana fa...ma forse nn l'ho fatto correttamente.Basta che schiaccio il pulsante sul retro? Poi una volta resettato che operazioni devo fare x il ripristino?Grazie ancora ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#930 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#931 |
Member
|
ciao pegasolabs...allora mi diresti gentilmente quali sono le operazioni x configurare il router dopo averlo resettato?secondo te dovrei aggiornare il firmware?se si da dove scarico la versione aggiornata e come si fa poi x aggiornarlo?
Se nn riesco ad cliccare niente sul pannelo web del router, posso aggiornare il firmware? scusami x tutte le domande ma nn ho mai avuto di questi problemi e quindi sto a zero!!Ciao e grazie ![]() Ultima modifica di sly1 : 19-03-2008 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#932 | |
Senior Member
|
Quote:
Il firmware lo devi chiedere alla atlantis fornendo il numero di serie del tuo router e per aggiornare devi resettare ed essere in grado di entrare senza problemi nell'interfaccia del router. Essendo una operazione potenzialmente rischiosa la lascerei alla fine come ultima ipotesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#933 |
Member
|
ciao pegasolabs...allora oggi ho provato ad impostare da tcp/ip l'ip in automatico ma nn è servito...poi ho provato a resettare il router...ma niente ogni qualvolta che digito nella barra di explorer l'indirizzo del router esce la schermata ma nn mi permette di fare niente bloccandosi.
Poi mi è venuta l'idea di provare a cambiare browser...ho scaricato mozilla e digitando l'indirizzo del router si collega correttamente facendo fare tutte le operazioni come il wizard...ecc!!Allora ho reinstallato explorer pensando che c'era qualcosa che nn andava ma niente con explorer nn va mentre con mozilla va!Sicuramente ho fatto un grosso passo avanti...ma mi sapresti spiegare come mai succede questo?ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#934 |
Senior Member
|
Bella domanda. Qualcosa che rompe ma valla a beccare...difficile da remoto. Comunque non ti fare il problema e usa firefox...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#935 |
Member
|
ok allora faro' cosi pegasolabs... grazie x l'aiuto che mi ha dato...se ho altri problemi(spero proprio di no)ti faro' sapere...ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#936 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Questa mattina il mio router ha deciso di andare a donnine... Dopo un iniziale non funzionamente di firefox, world of warcraft (si connette ma è tutto freezato, come se non riuscisse ad inviare dati), msn e tutto ciò concernente la rete nel pomeriggio dopo un reset del router firefox è tornato a funzionare, ma i problemi a msn e WoW persistono..
I problemi li da sia sul pc fisso connesso con cavo ethernet che con il portatile connesso in wireless. Internet funziona ma msn e wow no. Ho provato a connettermi con il modem e va tutto alla grande (msn e wow inclusi.) Quale potrebbe essere il problema e come lo risolvo? p.s. l'errore msn è in entrambi i computer 80048820 (80048439 quello esteso) Grazie in anticipo per le eventuali risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#937 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara
|
ciao ragazzi vi pongo una domanda : i router marca hamlet rispettivamente HRDSL512, HRDSL5124porte , HRDSL512w . http://www.hamletcom.com/ProductList...&CategoryId=22
sono i cloni degli atlantis 111 , 141(a porte) ,A02-WS1 ???? quale chipset monta e con quanta ram?? perchè un mio amico, si trova meglio con il suo vecchio hamlet rispetto al nuovo netgear.834gv3 (sfrutta piu' portante ,torrent viaggia di piu' (molto di piu!) tutto con linea stabile) . sembra impossibile ma è cosi . unica spiegazione è che sia un atlantis rimarchiato - lui ha un hrdsl512 4 porte lan |
![]() |
![]() |
![]() |
#938 |
Senior Member
|
Si.
Trendchip (googla per il modello esatto, con chiave billion 5200) 4-8 mega non di più (pobabilmente 4) |
![]() |
![]() |
![]() |
#939 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao, anche io sono un (s)fortunato possessore dell'RA141 da due anni. Ho aggiunto la (s) perché, nonostante questo router mi vada egregiamente sotto tutti i punti di vista, c'è un problema, già citato da altri, che di tanto in tanto si ripresenta. Mi riferisco al led PPP che si spegne e passano delle ore prima che si riaccenda. Non dipende dall'ADSL, perché il problema si presentava quando avevo l'abbonamento con Tiscali e si presenta anche ora che ho Alice. Qualcuno ha risolto questo fastidioso problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#940 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Che vuol dire che si spegne il led PPP???
Te lo chiedo perchè sono interessato all'aquisto del modem in questione. Potresti chiarire meglio il problema? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.