|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
se potete aspettare, dopo Natale i prezzi si abbasseranno ulteriormente..
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#1382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
Quote:
io l'ho preso da leroy merlin, reparto nastri, colle, vernici... se vuoi te ne invio una striscia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Il teflon è uno dei nomi commerciali del politetrafluoroetilene, solitamente i negozi di brico lo hanno e non lo sanno, devi chiedere nastro anti attrito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1384 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve a tutti è circa 6 o7 mesi che sono un felice proprietario del fantastico g9 ma è da qualche giorno che il mio mouse fa le bizze...in pratica è qualche giorno che la rotella non fa il suo lavoro,fino a qualche ora fa andava e ora di nuovo ha smesso di funzionare non so più cosa fare premetto che ho provato a cambiare usb,cambiare pc,disinstallare e reinstallare il setpoint ma niente la rotella su e giù quando faccio lo scroll non funziona è come se non premessi niente a qualcuno è capitato??? non so più dove mettere le mani
![]()
![]() |
#1385 |
Senior Member
|
nel senso che la rotella non va a scatti?
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#1386 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
no il microgear funziona però avvolte la rotella quando la giro su o giù non fa la sua funzione cioè non fa andare le pagine su e giu oppure in game non fa la funzione assegnata cioè quella si switchare l'arma
![]() |
#1387 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1389 |
Senior Member
|
Ordinato il mouse.
Intanto che arriva avrei una curiosità banalissima, a cui spero in una risposta altrettanto banale: il fatto che il mouse tenga in memoria un TOT di profili vuol dire che una volta programmati posso poi tranquillamente disinstallare SetPoint, giusto? (nota: non mi interessa lo switch al volo dei DPI, mai usato, lo considero lame ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1390 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ovviamente lo puoi disinstallare, il senso di memorizzare i profili nella memoria del mouse è appunto quello di poterlo usare su pc senza SetPoint.
In ogni caso dovresti reinstallarlo per fare qualsiasi modifica ai profili (che poi sono solo 5 memorizzabili) e lo switch dei DPI ovviamente funziona anche senza...quindi secondo me faresti meglio a tenerlo installato, che ti cambia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1391 |
Senior Member
|
Guarda, sono un logiteccaro hardcore (due MX510, un MX518 e a breve il G9), ma ho sempre avuto problemi con i driver Logitech (diventati poi SetPoint, praticamente), anche su config e sistemi operativi diversi. -_-
La cosa più noiosa è che per certi tipi di giochi (tra cui TUTTI quelli basati sul Source) il profilo che mi imposto per il gaming non viene riconosciuto automaticamente all'avvio e mi tocca switchare velocemente a Windows per farlo "ingranare". Il che, nel caso di titoli un po' rognosetti nell'ALT+TAB o quando joini al volo un amico in multiplayer e sei subito nel mezzo dell'azione può rivelarsi un bella palla al piede. Quindi il fatto in storarmi i profili direttamente nel mouse e scegliermeli io manualmente, senza SetPoint tra le balls, sarebbe una grossa comodità per me (tanto sono abituato ad avere solo due profili: uno per lavorare in Windows/Office e uno per tutti i giochi). Se poi, miracolo, finalmente col G9 i driver Logitech decidono di darmi una tregua tanto meglio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1392 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1393 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1394 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Infatti, anche se c'è i profili puoi lasciarli selezionabili manualmente, per cui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1395 |
Senior Member
|
Thanks a tutti per le risposte.
Avrei un'altra domandina: come si comporta il mouse su un QcK Steel? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1396 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
ciao ![]()
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1397 |
Senior Member
|
Ottima notizia!
Per il mousepad: il QcK Steel è il mio fidato compagno di mouse da tre anni e mezzo e guai a chi me lo tocca. ![]() Visto che il G9 è il mio primo mouse laser temevo non potesse andarci d'accordo come tutti gli altri Logitech che ho avuto finora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1398 |
Senior Member
|
Arrivato: semplicemente fantastico.
Non avevo mai avuto l'occasione di impugnarne uno e inizialmente m'ha dato alcune perplessità. L'impugnatura, con entrambe le scocche, è diversa rispetto agli MX. Sarà che ho la mano grossa, ma il palmo si incurva un pochetto. Ma è roba a cui mi sono abituato subitissimo, e sto trovando il mouse molto comodo. Con mia sorpresa sto preferendo la scocca liscia, quando immaginavo di orientarmi a colpo sicuro su quella ruvida, ma quando c'ho messo la mano sopra ho notato che è veramnete un po' troppo ruvida per i miei gusti. ^^ Idem i tasti laterali, che a occhio mi sembravano troppo vicini e invece li uso che sono una bellezza. Lo scorrimento della rotella inizialmente m'ha spiazzato anche lui, e invece mi ci trovo benissimo. E con mia grossa sorpresa mi trovo bene anche con lo scorrimento, che su altri mouse (un Microsoft Wireless di una certa qualità) ho sempre trovato al limite dell'inusabile. Unica cosa è il tasto centrale, davvero duro da premere. Ma penso che mi ci abituerò. Splendida la versione di Setpoint dedicata (di cui sapevo già tutto, vabbé) e semplicemente commovente il fatto che non mi dia alcun problema: se avvio un gioco mi "ingrana" sempre il profilo relativo. E dopo tanti anni in cui ho avuto un sacco di noie, vedere quella lucetta switchare di colore ha un bellissimo effetto rassicurante. ![]() Setpoint me lo tengo su. ![]() Mouse fantastico, davvero. ![]() Ultima modifica di Venus80 : 04-12-2008 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1399 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Per me la cover liscia è un po' troppo spigolosa...sotto al palmo mi dava fastidio ed ho preferito la ruvida anche se al tatto non è il massimo
Per il resto gran mouse davvero ![]()
![]() |
#1400 |
Senior Member
Città: Burago Molgora
|
io per ora usa la cover liscia e devo dire che mi sembra buona(anche se credevo/speravo creasse più grip)... ho provato quella ruvida ma, prima impressione, mi dava un po' "fastidio" la sensazione al tatto... forse usanda un po' ci si abitua o forse un po' si consuma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.