Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2008, 19:24   #1341
FJ_22
Senior Member

L'Avatar di FJ_22

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Universo->Via Lattea->Sistema Solare-> Terra-> Emisfero Boreale-> Europa->Italia->Friuli
Quote:
Originariamente inviato da Frisi Guarda i messaggi
Io ho le mani grandi, infatti il g9 con cover piccola è un pò troppo piccolo... Uso sempre la cover morbida e mi trovo benissimo.. Ovviamente i lowsenser che usano il mouse a mo di bradipo lo troveranno ugualmente piccolo, ma il problema sono loro non il mouse

beh... dichiarare che i lowsenser hanno/sono un problema mi pare esagerato, cosa hanno fatto di grave? se si trovano bene facendo grande movimenti non è colpa loro

io ho iniziato usando la cover grande, ma dopo aver provato quella piccola la uso sempre, sopratutto nei giochi dove risulto molto più preciso, rapido e veloce dell'altra cover.

come pesi io utilizzo un 4+4 grammi, mi piace avere un mouse leggero
Old 19-11-2008, 22:40   #1342
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Quote:
Originariamente inviato da Frisi Guarda i messaggi
Io ho le mani grandi, infatti il g9 con cover piccola è un pò troppo piccolo... Uso sempre la cover morbida e mi trovo benissimo.. Ovviamente i lowsenser che usano il mouse a mo di bradipo lo troveranno ugualmente piccolo, ma il problema sono loro non il mouse
Facciamo cambio se vuoi ti do il G5(che è più grande) più un piccolo conguaglio?
Old 19-11-2008, 23:43   #1343
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT Guarda i messaggi
Facciamo cambio se vuoi ti do il G5(che è più grande) più un piccolo conguaglio?
è vietato fare annunci di vendita al di fuori del mercatino, attento che ti ammoniscono
Old 20-11-2008, 00:01   #1344
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
è vietato fare annunci di vendita al di fuori del mercatino, attento che ti ammoniscono
Va be dai non esageriamo ho proposto uno scambio

Se è interessato mi contatterà in pvt
Old 20-11-2008, 00:09   #1345
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Ho avuto modo di provare una settimana il G9 , attualmento uso il G5 v2 , è veramente troppo piccolo come mouse , almeno rispetto il G5 , per quelli che hanno una mano un pò grande lo sconsiglio perchè potrebbe essere scomodo per loro.
verissimo... certo che però dipende tutto da come prendi in mano il mouse...

cmq a me da leggermente fastidio il fatto che mi scivola un pochino dalla mano. Ho il vizio di alzare il mouse ogni tanto, e con questo proprio non riesco... mi ci abituerò

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 13:51   #1346
j0llyr09er
Junior Member

L'Avatar di j0llyr09er

Iscritto dal: Nov 2008
Ciao a tutti, dopo aver letto tutte le vostre considerazioni riguardo il suddetto mouse, ma nonostante questo ho alcune perplessità riguardo alcune cosine.

Per prima cosa io credevo che i tasti programmabili fossero:
- il tasto sinistro principale
- il tasto destro principale
- tasto centrale rotellina
- tilt destro rotellina
- tilt sinistro rotellina
- pulsante forward sul lato sinistro del mouse
- pulsante back sul lato sinistro del mouse
e basta.

Pensavo che quelli messi posteriormente al tasto sinistro principale regolassero solamente i DPI, però leggendo sul thread ho letto che anche quelli sono programmabili. Mi chiedo, anzi VI chiedo: sono programmabili come tutti gli altri, tipo assegnazione pulsante tastiera, etc...?

Seconda cosa, io pensavo di sostituire il mio Qck con un pad "più evoluto", la mia scelta cadrebbe tra Steelseries sx e Steelseries I-2.
Domandona: meglio vetro o alluminio? Troppo soggettivo credo. La vera domandona è: il laser non da nessun tipo di problema nè con il vetro nè con l'alluminio? Quale dei due pad è più da "highsenser" (e io non voglio dire che sono fico, semplicemente gioco così!)
grazie mille
j0llyr09er è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 14:40   #1347
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Logitech G9 o CYBER SNIPA Stinger

Sono indeciso fra il G9 è questo

Qual'è più piccolo? Qualcuno l'ha mai provato?

Il massimo sarebbe vedere le foto dei due mouse uno accanto all'altro...
Old 20-11-2008, 14:48   #1348
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Sono indeciso fra il G9 è questo

Qual'è più piccolo? Qualcuno l'ha mai provato?

Il massimo sarebbe vedere le foto dei due mouse uno accanto all'altro...
Ce l'ha un mio amico.
Il G9 è più piccolo.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 14:56   #1349
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Ce l'ha un mio amico.
Il G9 è più piccolo.
Grazie mille mi serviva qesta notizia allora scarto lo Stinger.

Un'ultima cosa, il G9 e anche più basso?
Old 20-11-2008, 14:58   #1350
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Grazie mille mi serviva qesta notizia allora scarto lo Stinger.

Un'ultima cosa, il G9 e anche più basso?
Mh, non posso darti una certezza, ma credo proprio di si.
Comunque questione di millimetri.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 07:32   #1351
j0llyr09er
Junior Member

L'Avatar di j0llyr09er

Quote:
Originariamente inviato da j0llyr09er Guarda i messaggi
Ciao a tutti, dopo aver letto tutte le vostre considerazioni riguardo il suddetto mouse, ma nonostante questo ho alcune perplessità riguardo alcune cosine.

Per prima cosa io credevo che i tasti programmabili fossero:
- il tasto sinistro principale
- il tasto destro principale
- tasto centrale rotellina
- tilt destro rotellina
- tilt sinistro rotellina
- pulsante forward sul lato sinistro del mouse
- pulsante back sul lato sinistro del mouse
e basta.

Pensavo che quelli messi posteriormente al tasto sinistro principale regolassero solamente i DPI, però leggendo sul thread ho letto che anche quelli sono programmabili. Mi chiedo, anzi VI chiedo: sono programmabili come tutti gli altri, tipo assegnazione pulsante tastiera, etc...?

Seconda cosa, io pensavo di sostituire il mio Qck con un pad "più evoluto", la mia scelta cadrebbe tra Steelseries sx e Steelseries I-2.
Domandona: meglio vetro o alluminio? Troppo soggettivo credo. La vera domandona è: il laser non da nessun tipo di problema nè con il vetro nè con l'alluminio? Quale dei due pad è più da "highsenser" (e io non voglio dire che sono fico, semplicemente gioco così!)
grazie mille
UP
Old 21-11-2008, 11:10   #1352
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
si possono programmare tutti i tasti.
Old 21-11-2008, 11:19   #1353
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Va be dai non esageriamo ho proposto uno scambio

Se è interessato mi contatterà in pvt
scherzavo
Old 21-11-2008, 12:35   #1354
j0llyr09er
Junior Member

L'Avatar di j0llyr09er

Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
si possono programmare tutti i tasti.
Grazie Blashyrkh, io pensavo che quelli dietro fossero solamente adibiti al cambio profili e al settaggio DPI.
Adesso so che avrei a disposizione 2 tasti rapidi in più.....grande!

Grazie ancora
Old 21-11-2008, 16:51   #1355
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
RAGAZZI MI SERVe un esperto ke mi aiuti nella configuarazione delle macro..on l'ho mai fatta..inoltre non riesco a far cambiare profilo gaming al mouse ne il colore del led...
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 17:30   #1356
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Beh, per le macro sono piuttosto facili, basta che avvii la registrazione e premi i tasti del mouse o della tastiera che vuoi fargli premere nella macro, sta tutto alle tue esigenze.
Per cambiare tra i profili memorizzati devi premere il tasto sotto (c'è scritto vicino PROFILE) e mentre lo tieni premuto premi sopra i tasti + e -.
Per il colore del led, devi farlo da SetPoint, selezioni il profilo che ti interessa e poi clicchi su Modifica lì vicino.
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 20:00   #1357
MATTEW1
Senior Member

LA MACRO C'E SCRITT ALT+F1 ho fatto una sequenza di tasti ma poi quando entro in counter striker source questa sequenza con alt+ f1 non viene fatta..
Old 21-11-2008, 22:25   #1358
Hudso 3870x2
Senior Member

Non è che l'hai memorizzata in un profilo che però non è quello selezionato nel mouse?
edit: ho riletto meglio il tuo post solo ora, ovviamente le macro programmabili del mouse sono da attivare dal mouse, non è che le crei da lì per attivarle via tastiera, non avrebbe molto senso visto che è una funzione legata alla periferica specifica; alt+f1 non centra nulla, se leggi è solo la combinazione di tasti da premere per attivare/arrestare la registrazione se vuoi crearti una macro ad esempio mentre giochi; una volta creata devi andare nelle impostazioni dei pulsanti, decidere a quale pulsante del mouse assegnare la macro, scegliere Macro e poi sotto quella da te creata.

Ultima modifica di Hudso 3870x2 : 21-11-2008 alle 23:03.
Old 22-11-2008, 07:53   #1359
MATTEW1
Senior Member

allora vediamo..io ho assegnat la macro premendo i tasti laterali..prima quello giù poi su ed o salvato..ora dove devo andare per assegnarli un tasto a questa macrO?sono andato in pulsanti ma nn vedo scritto macro
Old 22-11-2008, 10:46   #1360
Hudso 3870x2
Senior Member

Tu la macro puoi averla creata e basta, vai nei pulsanti, scegli il pulsante a cui vuoi assegnarla, cerchi la scritta Macro (c'è eccome), selezionandola sotto ti fa scegliere nell'elenco delle macro create da te e la assegni.
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Le offerte del weekend Amazon, aggiornat...
Utile a tutti: a 25,99€ torna il caricat...
MacBook Air 2025 con chip M4 torna in sc...
Tornano gli iPhone 16 128GB a 749€ in tu...
3 portatili imperdibili: Lenovo con Inte...
Si risparmia il 15% sui libri scolastici...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 han...
23 sconti imperdibili Amazon fra cui Rin...
La Cina ha acceso i motori del razzo spa...
SpaceX annuncia la data del decimo lanci...
Meta, figuraccia per i chatbot AI: docum...
Intel vola in borsa dopo le indiscrezion...
HyperX, tutte le novità presentat...
Rinnova auto Lombardia: incentivi fino a...
Centrale nucleare ferma per colpa delle ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian