Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2008, 12:53   #1321
Lt.Dracula
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da TroopeR_x17 Guarda i messaggi
salve
vorrei sapere la differenza tra il G9 e l'MX Revolution
per un utilizzo prettamente gaming
e qualche cosa di modellazione geometrica ogni tanto
mi associo, anche a me il filo da fastidio, leggo che quello del g9 non si impiglia

ma esteticamente il g9 mi pare scomodo
Lt.Dracula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 11:51   #1322
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da TroopeR_x17 Guarda i messaggi
salve
vorrei sapere la differenza tra il G9 e l'MX Revolution
per un utilizzo prettamente gaming
e qualche cosa di modellazione geometrica ogni tanto
guarda io ho l'mx revolution e stavo pensando di passare al g9 proprio perchè è scomodo per giocare, l'mx inoltre presenta i seguenti difetti: la batteria dura pochissimo, il wireless ha una portata molto ridotta e occorre attaccare una prolunga usb al ricevitore per evitare "inceppamenti"
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 15:34   #1323
Soulless
Member

L'Avatar di Soulless

Iscritto dal: Nov 2007
Che ne pensate del Cyber Snipa Tracer come pad per questa bestiolina?
Mi suggerite qualcosa di meglio per lo stesso prezzo(15€ circa)?
Case:Thermaltake Armor+ Black, VGA: ZOTAC 8800GT AMP! EDITION, HD System: Western Digital Caviar Blue 3200AAKS, HD Data: Western Digital Caviar Green 1,5Tb, CPU: Intel E8400, MoBo: Asus P5K PRO, PSU: OCZ 700W GameXstream, RAM: Team Group 2*2Gb Xtreem Dark
Soulless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 15:48   #1324
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Soulless Guarda i messaggi
Che ne pensate del Cyber Snipa Tracer come pad per questa bestiolina?
Mi suggerite qualcosa di meglio per lo stesso prezzo(15€ circa)?
Dopo aver comprato più volte un mousepad da 15€ mi sono convinto che è meglio spenderne 35 per un prodotto che dura di più. Personalmente ti consiglio l'SX della SteelSeries.

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post24035208
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 19:28   #1325
Soulless
Member

L'Avatar di Soulless

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Dopo aver comprato più volte un mousepad da 15€ mi sono convinto che è meglio spenderne 35 per un prodotto che dura di più. Personalmente ti consiglio l'SX della SteelSeries.

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post24035208
È che devo comprare anche il gamepad(thrustmaster run'n'drive) e quindi i liquidi scarseggiano specie sulla carta.
Case:Thermaltake Armor+ Black, VGA: ZOTAC 8800GT AMP! EDITION, HD System: Western Digital Caviar Blue 3200AAKS, HD Data: Western Digital Caviar Green 1,5Tb, CPU: Intel E8400, MoBo: Asus P5K PRO, PSU: OCZ 700W GameXstream, RAM: Team Group 2*2Gb Xtreem Dark
Soulless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 16:21   #1326
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Il G9 è più piccolo del G5?
Old 14-11-2008, 17:07   #1327
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT Guarda i messaggi
Il G9 è più piccolo del G5?
si si... la differenza io la sento... però devo dire che foorse è meglio così(alla fin fine il g5 è bello grandicello)
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 17:17   #1328
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

edit, doppio post
Old 14-11-2008, 18:07   #1329
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Iscritto!!

Appena preso e già innamorato
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 08:45   #1330
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

qualcuno mi sa dire se si posso togliere i piedini del mouse? vorrei metterci i miei vecchic he avevo sul g7 per usarlo sul vetro...
Old 17-11-2008, 18:26   #1331
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ragazzi l'ho appena preso .come mousepad ho exacmatXspeed della razer..va bene?inoltre devo scaricare driver particolari dal sito..ho win vista
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 21:52   #1332
MATTEW1
Senior Member

discussione morta?
Old 18-11-2008, 22:21   #1333
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

mi sa più o meno di si... io ci sono , però non ne so granchè... mi sono limitato ad installare il setpoint...
Old 18-11-2008, 22:44   #1334
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
ragazzi l'ho appena preso .come mousepad ho exacmatXspeed della razer..va bene?inoltre devo scaricare driver particolari dal sito..ho win vista
Il mousepad in questione va bene ma dura molto poco, purtroppo si consuma veramente tanto in fretta, a me non è durato che qualche mese (c'è una discussione da me creata sulla durata dei mousepad proprio in questa sezione del forum se ti interessa l'argomento, con foto e vari pareri di altri utenti).

Per i driver immagino tu abbia già risolto, d'altronde basta seguire le istruzioni che si trovano sul sito della Logitech.
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 22:54   #1335
MATTEW1
Senior Member

ho postato nel tuo thread
Old 19-11-2008, 16:25   #1336
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi
si si... la differenza io la sento... però devo dire che foorse è meglio così(alla fin fine il g5 è bello grandicello)

Ho avuto modo di provare una settimana il G9 , attualmento uso il G5 v2 , è veramente troppo piccolo come mouse , almeno rispetto il G5 , per quelli che hanno una mano un pò grande lo sconsiglio perchè potrebbe essere scomodo per loro.
Per quanto riguarda l'estetica devo dire che è molto bello , in foto non rende
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 17:29   #1337
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Bè, dopo una settimana (quasi) di utilizzo, che posso dire?

Fantastico.

Mi ci trovo benissimo, sia a livello di comodità (ergonomia), sia a livello di precisione e funzionalità. Ho impostato i miei settaggi nel programma di gestione, ed ora mi viene quasi spontaneo cambiare i dpi direttamente dai tastini del mouse a seconda dell'ambiente d'utilizzo.
Sostanzialmente uso 1000dpi sul desktop ed in alcuni giochi, mentre passo ai 2000dpi su Far Cry 2. I 3200 sono ancora troppo per me!
Ci tengo a sottolineare ed a ripetere che il livello di precisione è veramente bestiale, tant'è che coi 1000dpi ho la stessa sensazione dei 1600dpi dell'altro mouse (un Revoltec Precision, mica cipolle e fagioli).
Per ora mi trovo bene con due pesetti da 4g messi negli slot davanti, e solitamente uso la "cover" (chissà che un giorno ne trovi altre dal marocchino della Coop! ) liscia. Quella ruvida la metto solo per giocare, quando mi ricordo.
Veramente unico, comunque.

77€ spesi benissimo.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H

Ultima modifica di SwatMaster : 19-11-2008 alle 17:32.
Old 19-11-2008, 17:41   #1338
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Mi associo a tutto, mi è arrivato oggi e devo dire che funziona alla grande, precisissimo Un consiglio, dal set point posso cambiare il polling rate, di default è a 500...come consigliate di impostarlo? Non ho ben capito su cosa influisca.
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 17:47   #1339
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Mi associo a tutto, mi è arrivato oggi e devo dire che funziona alla grande, precisissimo Un consiglio, dal set point posso cambiare il polling rate, di default è a 500...come consigliate di impostarlo? Non ho ben capito su cosa influisca.
Sinceramente non lo so con precisione, ma la descrizione parla di "numero di aggiornamenti al secondo", quindi probabilmente influirà sulla precisione e/o sul tempo di risposta.
Io l'ho messo a manetta!
Old 19-11-2008, 17:55   #1340
Frisi
Senior Member

L'Avatar di Frisi

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Ho avuto modo di provare una settimana il G9 , attualmento uso il G5 v2 , è veramente troppo piccolo come mouse , almeno rispetto il G5 , per quelli che hanno una mano un pò grande lo sconsiglio perchè potrebbe essere scomodo per loro.
Per quanto riguarda l'estetica devo dire che è molto bello , in foto non rende
Io ho le mani grandi, infatti il g9 con cover piccola è un pò troppo piccolo... Uso sempre la cover morbida e mi trovo benissimo.. Ovviamente i lowsenser che usano il mouse a mo di bradipo lo troveranno ugualmente piccolo, ma il problema sono loro non il mouse

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Le offerte del weekend Amazon, aggiornat...
Utile a tutti: a 25,99€ torna il caricat...
MacBook Air 2025 con chip M4 torna in sc...
Tornano gli iPhone 16 128GB a 749€ in tu...
3 portatili imperdibili: Lenovo con Inte...
Si risparmia il 15% sui libri scolastici...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 han...
23 sconti imperdibili Amazon fra cui Rin...
La Cina ha acceso i motori del razzo spa...
SpaceX annuncia la data del decimo lanci...
Meta, figuraccia per i chatbot AI: docum...
Intel vola in borsa dopo le indiscrezion...
HyperX, tutte le novità presentat...
Rinnova auto Lombardia: incentivi fino a...
Centrale nucleare ferma per colpa delle ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian