Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2008, 19:13   #1261
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da francescopi Guarda i messaggi
ho risolto cabiando la modalità della rotellina dal pulsante sotto il mouse..
una domanda..ho notato che la cover liscia sulla parte sotto dove si mette il pollice ha un piedino in teflon mentre la parte ruvida nella stessa posizione non la ha e vedo 2 viti..volevo sapere se è propio cosi o ho una cover senza piedino d teflon e lo riporto indietro visto che è in garanzia? grazie
anche il mio e cosi la ruvida ha le viti.
Old 21-09-2008, 11:54   #1262
Baronfederigo
Senior Member

L'Avatar di Baronfederigo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
non trovi che nei micromovimenti faccia muovere il mouse leggermente piu` a strappi (meno fluido e costante) rispetto all'icemat?

ho spiegato meglio cosa intendo nel thread ufficiale dell'sx:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post24185539

no no anzi lo trovo molto fluido (forse troppo, ci devo prendere la mano) anche nei piccoli movimenti
Baronfederigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 13:43   #1263
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Baronfederigo Guarda i messaggi
no no anzi lo trovo molto fluido (forse troppo, ci devo prendere la mano) anche nei piccoli movimenti
io continuo a sentirlo sempre meno fluido rispetto all'icemod, infatti sono ancora molto dubbioso :S
Old 21-09-2008, 16:47   #1264
m4x!
Senior Member

L'Avatar di m4x!

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
io continuo a sentirlo sempre meno fluido rispetto all'icemod, infatti sono ancora molto dubbioso :S
E normale arrivando dal vetro, ti posso pero consigliare una cosa. Metti un po di acqua sui piedini durante l uso, proprio poca o anche con la saliva. Questo e dovuto al fatto che la superficie dei piedini aumenta con l usura, solo il primo giorno quando compri il mouse scorre perfetto Se ci metti un po di "lubrificante" la situazione torna apposto!
Old 22-09-2008, 16:04   #1265
Baronfederigo
Senior Member

ragazzi ma anche a voi il "culo" della cover larga oscilla una frazione di mm quando sollevate il mouse per spostarlo? non comporta nessun problema pero è fastidioso.

per quanto riguarda l uso del g9 con lo steelpad sx non posso che esserne soddisfatto: ci devo prendere la mano perche nei piccoli spostamenti scivola meglio del mio icemat in vetro e ringraziando il cielo e molto meno soggetto al problema della polvere. ps uso il mouse con i suoi piedini originali

Altra cosa: ma mesi fa non si era parlato di eventuli cover dalle forme diverse tra cui una simile a quella del g5 che sarebbero uscite?
Old 22-09-2008, 17:46   #1266
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
cè nessuno che sa aiutarmi ad impostare al meglio questo mouse per fps come cod io vengo da un mouse a 400 dpi ed ora nn ci sn abituato a questo e ne risento molto nessuno sa aiutarmi come impostarlo al meglio?
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 18:32   #1267
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Regis Guarda i messaggi
cè nessuno che sa aiutarmi ad impostare al meglio questo mouse per fps come cod io vengo da un mouse a 400 dpi ed ora nn ci sn abituato a questo e ne risento molto nessuno sa aiutarmi come impostarlo al meglio?
qual'e la risoluzione del tuo monitor?
Old 22-09-2008, 19:07   #1268
Regis
Senior Member

1280x1024
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Old 22-09-2008, 19:31   #1269
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
1280x1024
prova cosi:

Old 22-09-2008, 19:46   #1270
Regis
Senior Member

mmm si li proverò ma nn sai dirmi per settings oltre i 2800 dpi?
Old 22-09-2008, 19:49   #1271
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
mmm si li proverò ma nn sai dirmi per settings oltre i 2800 dpi?
avendo un monitor di 1680 non ho l'esigenza di settare i dpi piu alti di 1600 al massimo l'ho messo a 1800 a 2800dpi il mouse skizzerebbe da tutte le parti dovresti avere un monitor di 30 pollici come minimo.
Old 22-09-2008, 20:29   #1272
Baronfederigo
Senior Member

il discorso è un po relativo a me piace di piu tenere il mouse a 3200 in 1600x1200 con velocità ad 1, ho l'impressione si essere piu preciso nei movimenti fini piuttosto che tenere dpi piu bassi e velocita piu alta.
Old 22-09-2008, 20:34   #1273
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Baronfederigo Guarda i messaggi
il discorso è un po relativo a me piace di piu tenere il mouse a 3200 in 1600x1200 con velocità ad 1, ho l'impressione si essere piu preciso nei movimenti fini piuttosto che tenere dpi piu bassi e velocita piu alta.
beh infatti è un po una questione di gusti, la velocità si abbassa dalla base della linea dei DPI, quindi superficialmente e come avere dei DPI piu bassi ma tutto dipende dall'impressione che si ha utilizzandolo.
Old 22-09-2008, 21:55   #1274
Regis
Senior Member

quindi con una risoluzione di 1280x1024 mi consigliate massimo 1200 dpi?
Old 22-09-2008, 21:58   #1275
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
quindi con una risoluzione di 1280x1024 mi consigliate massimo 1200 dpi?
come ti ho detto prima se aumenti solo i DPI con quella risoluzione avrai il mouse troppo reattivo, quindi o lasci i DPI a 1200 e la velocità a 4 o 5 o se aumenti i DPI devi diminuire la velocità.
con quelle impo che ti ho postato dovresti trovarti bene, in linea generale, con qualsiasi fps.

Ultima modifica di DavidM74 : 22-09-2008 alle 22:00.
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 22:05   #1276
francescopi
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
salve..è qualche giorno che ho il g5 e mi ci trovo molto bene solo ho notato questa cosa..

1) la cover liscia dopo un massimo d 2 giorni che l ho messa dove si mette il pollice inizia a macchiarsi e si vede l impronta del pollice che fa diventare più lucida la cover per il consumo
2) 2-3 gironi ho giocato con la cover ruvida e dopo un ora d gioco dove si mette il pollice inizia a sudare e la presna diventa meno salda..se li per li pulisco la cover con un panno sembra come se cmq il sudore per un po rimanesse impregnato li....

volevo sapere se capita anche a voi questa cosa...
possibile che un mouse di cosi pregievola fattura in tutto presenta delle cover così scadenti che si rovinano e consumano subito essendo d plastica scadente?
grazie delle risposte che riceverò è solo che mi rode un po aver speso 70 euro e dopo 3-4 giorni d utilizzo le cover sembrano dare problemi o già rovinarsi..

premetto che non sono uno che suda molto con le mani..quindi non è riconducibile a questo credo....
francescopi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 19:13   #1277
francescopi
Senior Member

Quote:
salve..è qualche giorno che ho il g5 e mi ci trovo molto bene solo ho notato questa cosa..

1) la cover liscia dopo un massimo d 2 giorni che l ho messa dove si mette il pollice inizia a macchiarsi e si vede l impronta del pollice che fa diventare più lucida la cover per il consumo
2) 2-3 gironi ho giocato con la cover ruvida e dopo un ora d gioco dove si mette il pollice inizia a sudare e la presna diventa meno salda..se li per li pulisco la cover con un panno sembra come se cmq il sudore per un po rimanesse impregnato li....

possibile che un mouse di cosi pregievola fattura in tutto presenta delle cover così scadenti che si rovinano e consumano subito essendo d plastica scadente?
grazie delle risposte che riceverò è solo che mi rode un po aver speso 70 euro e dopo 3-4 giorni d utilizzo le cover sembrano dare problemi o già rovinarsi..

premetto che non sono uno che suda molto con le mani..quindi non è riconducibile a questo credo....

up...ma non lo ha nessuno sto mouse
Old 23-09-2008, 19:15   #1278
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:

io ho il G9 non so se i materiali siano gli stessi ma non ho nessun problema.
Old 23-09-2008, 19:37   #1279
francescopi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
io ho il G9 non so se i materiali siano gli stessi ma non ho nessun problema.

l hai messo in controluce....per vedere sta cosa
Old 23-09-2008, 19:39   #1280
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
l hai messo in controluce....per vedere sta cosa
si appena visto è perfetta come nuova, sarà che io sudo poco ed ho sempre le mani pulite

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Google Docs nuova funzione: introdotta l...
A Key Biscayne confermato il divieto di ...
Su Facebook 32 mila uomini condividono f...
Apple Watch: in arrivo il touch ID sulla...
Leapmotor va alla grande: arriva gi&agra...
Windows: bug negli aggiornamenti di agos...
Intel, un piano "senza precedenti&q...
Fallout 2: dopo le immagini, il trailer ...
La semplice idea di Ford: produrre batte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian