|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
no veramente non lho pagato! 0€!
fino a qualche tempo fa non usamo manco quello. andavo semplicemente sul tavolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1222 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
raga qualcuno ha confrontato il g9 kon il silverstone raven???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
|
mi trovo a dover cambiare mousepad, secondo vuoi qual'è il top per il g9? i requisiti sono: che non si consumi velocemente, che non consumi il mouse e che nonostante un uso normale non sia costretto a pulirlo ogni volta che lo adopero (come accade per il mio attuale pad in vetro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1224 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mola di Bari
|
per non consumare il mouse è sufficiente utilizzare i piedini in teflon: un rotolino da pochi euro ti dura una vita anche se cambi i piedini ogni mese!
![]() per il resto non so cosa dirti, io uso un tappetino di plastica semirigida del cacchio e mi ci trovo bene in quanto a scorrevolezza e sensibilità! ![]()
![]() |
#1225 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
|
exact mat + exact rest
per me numero uno
CM 690 II advanced | RealPower 1000W | Asrock NV73PV-S | E5200 | 2*2GB G.Skill PiGreco 1066 | Seagate 1,5TB + 2*WD Green 2TB | HD5870 1GB | X-Fi titanium Fatal1ty Champion | Panasonic TH-D42PT84 vendo diffusori HI-FI 4GB DDR3 2000C8 DHX GT=> vendite recenti: HD4870X2 - 6GB DDR3 1600C8 DHX - Comsos S |
![]() |
![]() |
![]() |
#1226 |
Senior Member
|
ho imparato a star lontano dai prodotti razer non mi danno piu fiducia
![]() lo steelseries sx? soldi buttati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Al momento come pad uso l'SX e posso garantirvi che è in assoluto la scelta migliore, perche ho provato tanti pad diversi. Per prima cosa assolutamente non si consuma, lo ribadisco: non si consuma! Per cui vorrei evitare di rivedere post con su scritto il mio SX presenta aloni, il mouse non funziona sopra, non scivola come prima ecc ecc... Nulla di tutto cio è vero. In secondo luogo scivola quasi come il vetro ma ti garantisce molto piu controllo. L'exact mat dopo 2 mesi di uso è da buttare per questo non ne ho comprato un altro. Quindi certamente è il miglior acquisto da fare, altro che soldi buttati.... Ultima modifica di m4x! : 17-09-2008 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
lo chiedo perche` sto proprio scegliendo tra sx e experience i1, e ho ancora qualche dubbio (sopratutto sulla scorrevolezza, visto che io in casa mi sono fatto un pad di vetro piu` scorrevole di qualunque pad in commercio, ma appunto ho esagerato e l'ho fatto TROPPO scorrevole, non riesco piu` a controllare il mouse, sembra su un cuscinetto d'aria ![]() mi quoto dall'altra discussione: Quote:
Ultima modifica di Lonherz : 17-09-2008 alle 12:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1230 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma lol, ho appena scritto la stessa cosa nel thread ufficiale mouse/pads
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1231 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che per "soldi buttati" mi riferivo allo SteelPad SX dato che costa molto di piu in media agli altri e vorrei sapere se li vale. per quanto riguarda razer ho avuto brutte asperienze in termini di qualità costruttiva e quindi niente Razer eXactMat poi ognuno è libero di fare gli acquisti che vuole e considera che io sono tutto fuorche un fanboy di varie marche ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1232 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto secondo me non c'è pad miegliore, e ne ho provati parecchi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 |
Senior Member
|
qualcuno mi puo dare link in mp se ha trovato lo steelseries xs a meno di di cica 40 euro ss escluse? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 |
Senior Member
|
Hai pm!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1236 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Tanto per cambiare io e MiC abbiamo opinioni uguali su ste cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 |
Senior Member
|
non ho dubbi, ne ho sempre sentito parlare come del miglior pad in assoluto
![]() l'unica cosa che mi frenava ancora erano le dimensioni generose dell'sx (un po' troppo ingombrante per me) e il fatto che quel lato leggermente concavo non fosse un gran bel vedere visto che io il pad lo tengo in verticale. Pero` ho visto che comunque come dimensioni mi sta sia sulla scrivania che nello zaino, e il lato concavo se lo tengo dalla parte della tastiera e` perfetto, perche` sembra una rientranza fatta apposta per la curvatura laterale della lycosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
nonostante m4x ti abbia già inviato un pm al riguardo, ci tengo a ribadire che ormai il prezzo è sceso (forse non ancora dal drago, ma si trova a 39€). quindi è definitivamente diventato il leader tra tutti, avendo lui potenzialità altissime e durabilità estrema -sempre se trattato bene, come per tutte le cose-.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1240 |
Senior Member
|
ah per trattarlo bene non ti preoccupare, considera che tengo il g9 sopra l'icemat coperto da un panno quando non lo uso per evitare che ci vada la polvere e quasi ogni volta prima di giocare pulisco sia pad che mouse ... si lo so sono esagerato ma anche un solo granello di polvere mi da ai nervi, sul vetro poi...
un ultima cosa, il'sx va bene anche se sono un lowsenser vero? (non un lowskill ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.