|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
alla fine mi son impuntato sul g9 della logitech
ho preso quello. cosa mi ha convinto... logitech da 3 anni di garanzia e poi credo sia un po + robusto dei razer.. ma va bene senza tappetino sul tavolo faggio lucido o ci vuole una sorta di tappetino da comprare a parte?(il vecchio ottico 800dpi andava bene) INOLTRE è vero che il laser ha una durata di vita minore dei led? insomma....essendo garantito 3 anni suppongo che dopo 6 il laser va a farsi friggere....mentre se prendevo uno ottico continuava a funzionare.... è vero o ho preso una svista? ps:ma quanti tasti ha il g9? cosa ha di meno rispetto al lalchesis( a parte i 3600 dpi invece di 4000dpi)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
3.2 vs 4K per la precisione
![]() cmq hai fatto un'ottima scelta ... alla fine tra G9 e LC le differenze sono i dettagli ... il G9 a primo impatto di sicuro è + 'friendly', sul discorso robustezza nn ne sarei così convinto ... di tasti se nn erro ne ha 9, + funzionalità 'smooth' ... il laser teoricamente è + 'delicato' ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 |
Senior Member
|
l'ho trovato a 70euro comprese ss, come son andato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 |
Senior Member
|
ho 4 domande
visto che ho il pc sempre acceso(....x scarikare....) conviene staccare il mouse g9 in modo da non far consumare il laser e mettere il mouse vecchio? Riattaccando il g9 solo quando uso il pc veramente o per giocare.... oppure mi conviene averlo sempre collegato? inoltre, senza tappetino va..conviene metterlo x i piedini sotto?? se si ke tipo? dove si compra , quanto costa? ho fatto quattro profili.....son troppI? in q3a ho un problema se chekko in setpoint->puntatore "utilizza i driver nativi del sistema operativo per la velocità e l'accelerazione del puntatore" e quindi lo tengo dechekkato IL PROBLEMA CONSISTE NEL FATTO CHE è COME SE IL LASER NN SI MUOVE FINO A CHE NN SUPERA UNA CERA VELOCITà,....CMQ SCATTA E FA SCHIFO, PEGGIO DEL VECCHIO MOUSE della trust da 3euri.... a cod4 ho un altro profilo con driver chekkato e va bene PRECISAMENTE: se faccio partire il q3a col profilo senza driver poi va bene anche se cambio i profili ingame se faccio partire il q3a con uno dei profili con driver poi va male sempre anche se ingame metto il profilo senza driver. capito?? che puo essere? è q3a ke è vecchio come gioco? inoltre l'accellerazione sta a default a 1... la sensibilità a 5 perche? l'accelerazione a 1 va bene. nn è meglio a 0? voi a quanto la tenete? le macro le usate? nn ne trovo l'utilità... come avete impostato i pulsanti?? nn riesco a usare i tasti destro e sinistro della rotella. inoltre a q3a riesco ad assegnare solo un tasto laterale, l'altro no. è un problema del gioco che è vecchio? è un problema dovuto al fatto che ho disatt i driver di windows? oppure altro? cmq il mouse è buono è sembra ok. Ultima modifica di q3aquaking : 11-06-2008 alle 23:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
qulacuno ha problemi con la memorizzazione del livello dei DPI?
a me capita che se metto su "avvia profilo in base all'applicazione" quando riavvio il sistema si mette sulla seconda tacca, mentre dovrebbe manterere la terza... c'e modo per memorizzare il giusto DPI?
![]() |
#1127 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Ragazzi mi si sta spellando una delle cover!!!!!
è successo anche a voi???... sono andato al sito della Logitech e ci credete che al supporto tecnico sono riuscito a trovare solo una sorta di FAQ.... avete una email del supporto tecnico?? Ma porca puuuuuu.... ![]()
![]() |
#1128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mola di Bari
|
io ce l'ho da metà aprile 2008, uso la cover morbida e non accenna a rovinarsi nonostante usi il mouse parecchie ore al giorno...
cmq riguardo la cover spellata vai tranquillo che te la cambiano, ne abbiamo parlato nelle ultime pagine del thread! ![]()
![]() |
#1129 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
a me la cover spellata l'hanno cambiata subito con un mouse completamente nuovo. lo avevo preso in un MW ma prima di andare al negozio ho scritto alla logitech tramite il loro sito, nella sezione formula una domanda, che la cover si stava spellando. dopo qualche ora mi rispondono dicendo di riportare al venditore il prodotto con un codice e che lo avrebbero sostituito. quindi sono andato alla MW e gli ho dato mouse e codice; ma loro mi hanno giustamente detto che la logitech non gli aveva detto niente e che avrebbero dovuto mandarlo in riparazione...mmm scelgo a malincuore di fidarmi e glie lo lascio pensando che mi avrebbero ridato lo stesso mouse propinandomi qualche scusa. e invece no, il giorno dopo mi telefona il tecnico MW dicendomi che il mio mouse sarebbe stato sostituito con uno completamente nuovo. e cosi è stato. credo cmq che abbiano contattato la logitech che gli ha imposto di cambiarmelo perchè è stato troppo facile.
a sto punto penso che la logitech faccia appositamente qualche prodotto difettoso per poi sfoderare la sua arma migliore, l'assistenza! ![]() ciao ciao
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ragazzi mi serve aiuto, si è "ingrippato" il cuscinetto dello scroller, quando lo muovo non scorre più bene, ma fa resistenza. cosa devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 |
Senior Member
|
se è ancora in garanzia contatta l'assistenza, non puoi fare altro
![]()
![]() |
#1132 |
Senior Member
|
si è in garanzia ma sul sito logitech trovo soltanto delle faq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
ciau
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 |
Senior Member
|
ho provato ma senza concludere niente. qualcuno che ha già provato la procedura per la sostituzione potrebbe descrivermela?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1135 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Come mai sta cosa ragazzi? devo cambiar mouse ma se mi dite che dopo poco si rovina la cover... che si fa?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#1137 | |
Senior Member
|
Quote:
sono in pochi ad aver riscontrato questo problema e comunque è stato risolto con la sostituzione del prodotto in breve tempo, quindi si va sul sicuro in ogni caso ![]()
![]() |
![]() |
#1138 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1139 |
Senior Member
|
guarda io ho il G9 da tre mesi e in questi tre mesi l'ho usato un sacco di ore al giorno, anche per giocare.... e la cover è ancora immacolata... non so che dirti!
![]()
![]() |
#1140 |
Senior Member
|
raga per quanto riguarda il cuscinetto sostituiscono l'intero mouse? a chi mi devo rivolgere?
dopo aver speso 99 euro mi scazza avere una cosa non funzionante perfettamente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.