Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2008, 11:31   #701
Sunshine-128
Member

L'Avatar di Sunshine-128

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Arcavacatraz-Cusenz-Red Earth
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
ma ce l'hai il setpoint 5? sai cambiare almeno le impostazioni del mouse??
Ecco cosa manca!
Dove lo trovo?
Feeder= LC Power 560W Taurus && Motherboard= Asus P5k PRO && Processor= Intel Core 2 Quad Q6600 (2400MHz) 2x4MB L2 boxed Skt775 g0 && HardDisk= Maxtor 250GB SATA-II 7200rpm 8MB && RAM= Kingston PC2-6400 800-555 1GB Retail x2 && VGA= ATi Radeon Sapphire HD 3870 512Mb DDR4
Sunshine-128 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 11:34   #702
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da Sunshine-128 Guarda i messaggi
Ecco cosa manca!
Dove lo trovo?
Non ho parole!

http://www.logitech.com/index.cfm/su...oads/&cl=us,en
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 11:35   #703
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da neo1987 Guarda i messaggi
Non ho parole!!
...

certo però che pure la logitech poteva mettercelo nella confezione!
Old 01-03-2008, 11:49   #704
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
...

certo però che pure la logitech poteva mettercelo nella confezione!
Io ce l'ho!
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 16:51   #705
Sunshine-128
Member

L'Avatar di Sunshine-128

Città: Arcavacatraz-Cusenz-Red Earth
Quote:
Originariamente inviato da neo1987 Guarda i messaggi
Io ce l'ho!
Io no. Nel cd c'è solo il manuale in ventimila lingue.
Feeder= LC Power 560W Taurus && Motherboard= Asus P5k PRO && Processor= Intel Core 2 Quad Q6600 (2400MHz) 2x4MB L2 boxed Skt775 g0 && HardDisk= Maxtor 250GB SATA-II 7200rpm 8MB && RAM= Kingston PC2-6400 800-555 1GB Retail x2 && VGA= ATi Radeon Sapphire HD 3870 512Mb DDR4
Sunshine-128 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 19:52   #706
GjEtn4S
Member

L'Avatar di GjEtn4S

Città: Canosa di Puglia (Ba)
a sto punto non ce lo mettevano proprio il cd
GjEtn4S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 12:51   #707
Lach
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tokyo
Sto mouse è una bomba cavoli...
L'unica cosina, che magari a voi non fa...
La cover più piccola, di precisione, ha un po' di gioco sulla destra, niente di trascendentale ma lo fa.
La cover grande invece è perfetta.
Qualche consiglio su come risolvere il problema? Magari qualcosa per compensare lo spazio vuoto?
Lach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 13:32   #708
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Originariamente inviato da Lach Guarda i messaggi
Sto mouse è una bomba cavoli...
L'unica cosina, che magari a voi non fa...
La cover più piccola, di precisione, ha un po' di gioco sulla destra, niente di trascendentale ma lo fa.
La cover grande invece è perfetta.
Qualche consiglio su come risolvere il problema? Magari qualcosa per compensare lo spazio vuoto?
che vuol dire gioco a destra?
cmq io ho risolto mettendo dei pezzettini di nastro isolante (quindi credo + spesso del solito scotch) nella parte interna anteriore della cover, nel punto in cui si aggancia al mouse...puoi provare anche tu mettendolo dove credi sia + gisto
Old 04-03-2008, 13:49   #709
Lach
Senior Member

Che sollevandolo leggermente la cover si sposta a destra e sinistra di mezzo millimetro.
Penso che provero' anche io come hai fatto tu
Old 04-03-2008, 14:40   #710
Lach
Senior Member

Risolto con un po di nastro adesivo arrotolato...
Vabbè... amen
Old 05-03-2008, 12:43   #711
murdockkk72
Member

L'Avatar di murdockkk72

Iscritto dal: Jan 2006
ho seguito silensiosamente tutto il thread sono quasi convinto ad acquistare il g9 .
io provengo da un mx510 sono un highsenser faccio 360° in 2,5 cm
ho solo un paio di domande da farvi ...a me da molto fastidio il cavo rigido ...anche solo leggermente, come e' questo del g9? e poi ..dove lo si puo' pagare qualche euro di meno ....io sto guardando su ebay ..e vari siti tedeschi, mi posso fidare, qualcuno ci ha comprato li?
oppure un sito ..italiano con il quale posso accoppiare la spedizione con un bel tappetino (visto che ne sono sprovvisto )..............ah naturalmente accetto consigli anche sul tappetino lo voglio economico, basso, non troppo striminzito, e che duri un eternita' .
si accettano anche consigli ..in pvt ...e contributi in denaro
scherzo ma volevo rianimare un po' sto thread che seguo da giorni ma che ora mi sembra in fase discendente , ok che chiedono quasi tutti la stessa cosa pero' mettetevi nei panni di chi come me (dato che nella mia citta' non se ne parla )questi oggettini non li puo' ne provare ne vedere, e gli tocca ordinare a scatola chiusa sul web fidandosi dei consigli degli altri ...a volte molto molto contrastanti.. grazie di nuovo, aspetto impaziente le migliaia di risposte
AMD X2 3800 - ASROCK DUAL SATA 2 - ENERMAX LIBERTY 400W - ATI X1800XL - DDR 2gb ELIXIR - MAXTOR 120 GB SAMSUNG 320GB SATA2 - THERMALTAKE SOPRANO - ROUTER D-LINK - TASTIERA G11 - MOUSE LOGITECH G9 - SAITEK PRO GAMER - SCYTHE NINJA - SAMSUNG NC10(NETBOOK)
murdockkk72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 12:59   #712
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Originariamente inviato da murdockkk72 Guarda i messaggi
ho seguito silensiosamente tutto il thread sono quasi convinto ad acquistare il g9 .
io provengo da un mx510 sono un highsenser faccio 360° in 2,5 cm
ho solo un paio di domande da farvi ...a me da molto fastidio il cavo rigido ...anche solo leggermente, come e' questo del g9? e poi ..dove lo si puo' pagare qualche euro di meno ....io sto guardando su ebay ..e vari siti tedeschi, mi posso fidare, qualcuno ci ha comprato li?
oppure un sito ..italiano con il quale posso accoppiare la spedizione con un bel tappetino (visto che ne sono sprovvisto )..............ah naturalmente accetto consigli anche sul tappetino lo voglio economico, basso, non troppo striminzito, e che duri un eternita' .
si accettano anche consigli ..in pvt ...e contributi in denaro
scherzo ma volevo rianimare un po' sto thread che seguo da giorni ma che ora mi sembra in fase discendente , ok che chiedono quasi tutti la stessa cosa pero' mettetevi nei panni di chi come me (dato che nella mia citta' non se ne parla )questi oggettini non li puo' ne provare ne vedere, e gli tocca ordinare a scatola chiusa sul web fidandosi dei consigli degli altri ...a volte molto molto contrastanti.. grazie di nuovo, aspetto impaziente le migliaia di risposte
il cavo è rigido...per il tappetino...beh, come lo vuoi tu è il sogno di tutti i giocatori...ed è semplice da trovare...usa la scrivania
Old 05-03-2008, 13:41   #713
Lach
Senior Member

Il cavo è rigido, ma a mio modesto parere molto più comodo di qualsiasi altro cavo morbido abbia provato. Perchè rimane fermo come lo hai modellato e non andrà mai a infilarsi da qualche parte scomoda senza che tu lo vuoi.
Old 05-03-2008, 14:45   #714
murdockkk72
Member

L'Avatar di murdockkk72

Quote:
il cavo è rigido...per il tappetino...beh, come lo vuoi tu è il sogno di tutti i giocatori...ed è semplice da trovare...usa la scrivania
infatti non ci crederai ma uso proprio la scivania...
a proposito e' proprio ,,questo che volevo chiedervi ....secondo voi ..non usando nessun tappetino ...perdo in precisione??
AMD X2 3800 - ASROCK DUAL SATA 2 - ENERMAX LIBERTY 400W - ATI X1800XL - DDR 2gb ELIXIR - MAXTOR 120 GB SAMSUNG 320GB SATA2 - THERMALTAKE SOPRANO - ROUTER D-LINK - TASTIERA G11 - MOUSE LOGITECH G9 - SAITEK PRO GAMER - SCYTHE NINJA - SAMSUNG NC10(NETBOOK)

Ultima modifica di murdockkk72 : 06-03-2008 alle 12:50.
Old 05-03-2008, 14:50   #715
murdockkk72
Member

L'Avatar di murdockkk72

Quote:
Il cavo è rigido, ma a mio modesto parere molto più comodo di qualsiasi altro cavo morbido abbia provato. Perchè rimane fermo come lo hai modellato e non andrà mai a infilarsi da qualche parte scomoda senza che tu lo vuoi.
mamma mia...quello che temevo....tolto il discorso ...che va in giro per la scrivania..
quello che piu mi preoccupa e' l'effetto molla quel fastidiosissimo movimento che fa il mouse quando lo lasci perche il filo e troppo rigido...
intendevate ...quello???
Old 05-03-2008, 15:16   #716
Lach
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da murdockkk72 Guarda i messaggi
mamma mia...quello che temevo....tolto il discorso ...che va in giro per la scrivania..
quello che piu mi preoccupa e' l'effetto molla quel fastidiosissimo movimento che fa il mouse quando lo lasci perche il filo e troppo rigido...
intendevate ...quello???
Ah no no! Non fa assolutamente niente del genere!
Vai tranquillo
Old 05-03-2008, 20:12   #717
Dimo

Domanda a voi che avete provato di tutto
ho acquistato il G9 e mi trovo ultrabene
solo che io ero abituato a un altro genere di attrito, a me il fatto che sia scorrevolissimo non mi aggrada troppo
ho bisogno di avere consigliato un buon tappetino morbido, di tessuto o neoprene, acquistato da voi, che non sia "plastificato o eccessivamente liscio, ma che dia una piccola percentuale di attrito in più rispetto agli altri
grazie anticipatamente
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 20:22   #718
Lach
Senior Member

Hai provato a mettere i pesi?
In teoria dovrebbe "scappare" meno più pesante.
Eppoi se lo usi da pochissimo è normale che non ti trovi rispetto a un mouse classico. Ma è giusto una questione d'abitudine, una volta fatta la mano un topo che nn scivola non lo riuscirai a sopportare
Old 05-03-2008, 21:06   #719
Dimo

si
ho messo tutti e 4 i pesi da 7
ma mi risulta ancora troppo scivoloso
leggevo prima di tappetini più "gommosi" rispetto ad altri e quindi più ovattati nei movimenti
marca?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 11:17   #720
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
Quote:
Ecco questo è il mio problema ormai ce l' ho da quando è uscito e tiene ancora le pieghe di quando era attorcigliato e unito dal fil di ferro,ogni tanto mi si impiglia nei piedi della G15 e sono costretto a tirarmelo come le redini di un cavallo devo provare a tenerlo un po di giorni a piombo,appeso per l'usb in modo da fargli levare le pieghe

Perche scegliere un Mac By blissett
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Eureka J15 Ultra vs J15 Pro Ultra: il ro...
Microsoft registra milioni di telefonate...
Xiaomi 16 Pro in arrivo anche con una va...
Tenta il furto di un monopattino elettri...
Guida assistita in mezzo al traffico? Se...
Design futuristico e prestazioni top: No...
2 computer portatili da gamer top: ASUS ...
La mastodontica scheda video ASUS per il...
Tesla, incendio alla fabbrica tedesca: c...
ECOVACS GOAT A1600 RTK a 949€: il robot ...
Imperdibile su Amazon: DJI Osmo Action 5...
Nascono i 'vegani dell'AI': chi rinuncia...
I prezzi delle batterie per auto crollan...
Gemini arriverà nelle vostre case...
BeQuiet Light Base 500 LX è il ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL