Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2008, 11:56   #421
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da GjEtn4S Guarda i messaggi
arrivato oggi, bello e tutto il resto, ma nel cd trovo solo un file pfd o.O

sapete spiegarmi?
il setpoint lo devi prendere dal sito
Old 15-01-2008, 12:01   #422
fedux83
Senior Member

L'Avatar di fedux83

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
Finalmente sono riuscito a provarlo per bene, che dire al lachesis gli da una pista... comodita' non c'è paragone, accuratezza del sensore nei piccoli movimenti idem, inoltra il lachesis sollevandolo dalla superficie anche di qualche mm perdeva quasi del tutto il segnale dal laser, il g9 invece si comporta quasi normalmente. il software anche è molto piu completo di quello razer, piu semplice ed intuitivo. insomma per la mia scarsa esperienza posso confermare g9 1 - lachesis 0

piccola nota, lo scroll è normale che sia piuttosto rumoroso? non mi convince molto
avendo posseduto anche l'mx air, a livello di scroll potevano implementarci lo stesso, il "touch scroll" è tutto un altro mondo rispetto alla rotellina..

Ultima modifica di fedux83 : 15-01-2008 alle 12:03.
fedux83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 12:06   #423
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Originariamente inviato da fedux83 Guarda i messaggi
Finalmente sono riuscito a provarlo per bene, che dire al lachesis gli da una pista... comodita' non c'è paragone, accuratezza del sensore nei piccoli movimenti idem, inoltra il lachesis sollevandolo dalla superficie anche di qualche mm perdeva quasi del tutto il segnale dal laser, il g9 invece si comporta quasi normalmente. il software anche è molto piu completo di quello razer, piu semplice ed intuitivo. insomma per la mia scarsa esperienza posso confermare g9 1 - lachesis 0

piccola nota, lo scroll è normale che sia piuttosto rumoroso? non mi convince molto
avendo posseduto anche l'mx air, a livello di scroll potevano implementarci lo stesso, il "touch scroll" è tutto un altro mondo rispetto alla rotellina..
per l'accuratezza nei minimi movimenti, credo sia un fatto dovuto ai piedini, con quelli del g9 riesci ad avere molta + precisione, al costo però di sentire di + l'attrito...ma nn è in se per se migliore

in teoria è meglio se alzandolo si perde il segnale subito, è utile per i lowsensers che alzano molto spesso il mouse

si è rumoroso, in effetti è l'unica pecca dello scroller...ma il touchscroll sarebbe stato troppo scomodo nei giochi...
Old 15-01-2008, 12:18   #424
fedux83
Senior Member

L'Avatar di fedux83

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
diciamo che al touch scroll bisogna abituarsi, con l'mx air ci giocavo anche spesso all'inizio si imbizzarriva ma col tempo ci si fa il callo.
ad ogni modo attualmente lo sto usando su un revoltec, tappetino normalissimo in materiale plasticoso e l'attrito è poco.
dopo le prime ore di uso intensivo, posso dire che ho trovato il mouse perfetto per me. sensazione che non provavi dai tempi dell'habu.
fedux83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 12:23   #425
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Originariamente inviato da fedux83 Guarda i messaggi
diciamo che al touch scroll bisogna abituarsi, con l'mx air ci giocavo anche spesso all'inizio si imbizzarriva ma col tempo ci si fa il callo.
ad ogni modo attualmente lo sto usando su un revoltec, tappetino normalissimo in materiale plasticoso e l'attrito è poco.
dopo le prime ore di uso intensivo, posso dire che ho trovato il mouse perfetto per me. sensazione che non provavi dai tempi dell'habu.
si vabbè, l'attrito è poco...però è meggiore rispetto al lach
Old 15-01-2008, 14:33   #426
GjEtn4S
Member

L'Avatar di GjEtn4S

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Canosa di Puglia (Ba)
vabe ovvio che l'ho scaricato dal sito già, solo che mi chiedo se un povero niubbo lo compra e non ha internet, non sa che pesci pigliare
cmq la mia prima impressione è che questo mouse va da bomba =)
GjEtn4S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 15:11   #427
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
vabe ovvio che l'ho scaricato dal sito già, solo che mi chiedo se un povero niubbo lo compra e non ha internet, non sa che pesci pigliare
vabbè, il mouse funziona cmq anche senza setpoint
cmq si, è una cosa parecchio strana e nn ne capisco il motivo
Old 15-01-2008, 15:35   #428
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
in bundle ci sono i piedini per poter sostituire quelli originali qualora si consumassero?
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 15:37   #429
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
in bundle ci sono i piedini per poter sostituire quelli originali qualora si consumassero?
no
Old 16-01-2008, 13:28   #430
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
Quote:
Io ormai (come credo tanti) i cd che escono dalla confezione di qualsiasi cosa non li apro nemmeno vado direttamente sul sito a prelevare l'ultimo aggiornamento.

Perche scegliere un Mac By blissett
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 15:07   #431
mithril[ita]
Junior Member

PROBLEMA DEL LACHESIS

HO notato qualcosa di strano... oggi ho comprato il serpentone razer e
1)nonfunziona su tutte le porte della scheda madre.... solo su una.
2) sul vetro il mouse sballa e avolte si alza da solo il puntatore: credo sia dovuto a una rifrazione del laser all'interno del vetro, per cui un micromovimento lo fa vsballare, ma forse è un problema driver o peggio HARDWAre???????????????????DITEMI VOI
mithril[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 15:09   #432
mithril[ita]
Junior Member

PROBLEMA DEL LACHESIS

2) sul vetro il mouse sballa e avolte si alza da solo il puntatore: credo sia dovuto a una rifrazione del laser all'interno del vetro, per cui un micromovimento lo fa vsballare, ma forse è un problema driver o peggio HARDWAre???????????????????DITEMI VOI
3) OGNI VOLTa che devo riavviare slant accendere il pc il pc non è che si blocca, ma boh il puntatore non risponde ai comandi del mouse....peggio ancora se devo mettere e togliere la spina ogni volta, ci mancherebbe, li denuncio oggi stesso. è un problema del MIO mouse oppure è un problema del LAchesis????????????????????????????????????????????????????????????
ta ta taa-tatta
TA TA
Old 16-01-2008, 15:32   #433
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Originariamente inviato da mithril[ita] Guarda i messaggi
3) OGNI VOLTa che devo riavviare slant accendere il pc il pc non è che si blocca, ma boh il puntatore non risponde ai comandi del mouse....peggio ancora se devo mettere e togliere la spina ogni volta, ci mancherebbe, li denuncio oggi stesso. è un problema del MIO mouse oppure è un problema del LAchesis????????????????????????????????????????????????????????????
ta ta taa-tatta
TA TA
ma questo è il thread del g9, nn del lachesis...hai fatto male a comprarlo qui l'unica cosa che possiamo dirti è di buttarlo nel cesso! :P
il sensore su alcune superfici sballa, è una cosa nota, che forse verrà risolta con i prossimi firmware...per il resto nn so
Old 16-01-2008, 15:44   #434
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh
ma questo è il thread del g9, nn del lachesis...hai fatto male a comprarlo qui l'unica cosa che possiamo dirti è di buttarlo nel cesso! :P
Quotone!!!

lo dice anche il nome La - "cess" - is

Perche scegliere un Mac By blissett
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 16:38   #435
Soulless
Member

L'Avatar di Soulless

Iscritto dal: Nov 2007
Sono un felice possessore di G9 dal 7 settembre 2007(mi sono praticamente ucciso per averlo in quella data pagandolo 105€) e ho notato una cosa strana: la mia cover grande(quella nera) è leggermente diversa da quella della foto in prima pagina(la mia è più rotonda,non ha quella speci di righe sul fondo non ha la scritta G9 Laser ma solo il logo del G9(come quello sulla scatola dei pesetti) e il logo logitech in fondo è rosso e non argentato)... è normale?
Soulless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 16:47   #436
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Originariamente inviato da Soulless Guarda i messaggi
Sono un felice possessore di G9 dal 7 settembre 2007(mi sono praticamente ucciso per averlo in quella data pagandolo 105€) e ho notato una cosa strana: la mia cover grande(quella nera) è leggermente diversa da quella della foto in prima pagina(la mia è più rotonda,non ha quella speci di righe sul fondo non ha la scritta G9 Laser ma solo il logo del G9(come quello sulla scatola dei pesetti) e il logo logitech in fondo è rosso e non argentato)... è normale?
se avessi guardato bene ti saresti accorto che quella in prima pagina che hai visto tu è la cover "piccola", nn quella grande...
Old 16-01-2008, 17:51   #437
mithril[ita]
Junior Member

vabè dico scusate ho sbagliato post.
potreste pure rispondermi però , e poi ti assicuro che è vero che ha dei problemi di ergonomia ma secondo me sono l'unica cosa engativa e alla fine ti ci abitui, punto e basta, il g9 è un cessone l'ho visto 1) fa cagare
2) è scomoderrimo
Old 16-01-2008, 18:25   #438
GjEtn4S
Member

L'Avatar di GjEtn4S

Città: Canosa di Puglia (Ba)
imho il g9 è stupendo sia di estetica che di "cuore" ed è comodissimo... imho
GjEtn4S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 19:03   #439
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Originariamente inviato da mithril[ita] Guarda i messaggi
vabè dico scusate ho sbagliato post.
potreste pure rispondermi però , e poi ti assicuro che è vero che ha dei problemi di ergonomia ma secondo me sono l'unica cosa engativa e alla fine ti ci abitui, punto e basta, il g9 è un cessone l'ho visto 1) fa cagare
2) è scomoderrimo
a parte le tue profonde argomentazioni sul perchè il g9 fa schifo, ti ho risposto eccome...

cmq sei offtopic, qui si parla di g9 ed eventuali paragoni con altri mouse, nn problemi del lachesis... se leggi il thread sul lachesis noterai che nn sei l'unico ad avere problemi di tracciamento...

Ultima modifica di Blashyrkh : 16-01-2008 alle 19:07.
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 19:33   #440
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
in teoria è meglio se alzandolo si perde il segnale subito, è utile per i lowsensers che alzano molto spesso il mouse
si ma il lachesis coi suoi 4000dpi dovrebbe essere per ultra-high senser

Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
Quotone!!!

lo dice anche il nome La - "cess" - is
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
GPT-5 diventa più 'amichevole': C...
iOS 26 rinnoverà l'Always On Disp...
XPeng si ripete: anche la nuova P7 ha un...
Da 'tradwife' a 'skibidi': i nuovi slang...
Si chiama davvero "auto dei Puffi&q...
Redmi Note 15 Pro e Pro+: confermata la ...
Alle Molinette intervento in anestesia l...
Questa è la Tesla Model YL, c'&eg...
Telemarketing, stop ai finti numeri fiss...
Incentivi per pompe di calore con fotovo...
2 portatili Lenovo super-affare a 419€ e...
Google presenta Flight Deals: lIA che tr...
Distributori automatici di cibo e acqua ...
E-bike truccate, multe e sequestri anche...
TikTok introduce il limite di cinque has...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian