Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2010, 13:03   #2061
Kaneda79
Senior Member

L'Avatar di Kaneda79

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Ottimo grazie per le info che ci dai!

Sono interessato anche io!

Cmq comprandoli dal sito del produttore (per intenderci questo link) li spediscono tranquillamente, ho letto con calma, poi bisognerebbe provare. Solo non ho capito se sono in ceramica o teflon.. loro parlano di teflon. Vedendo la foto avevo pensato fossero in ceramica per via del colore!
interessante! Se posibile posso avere anche io il link? grazie
Old 15-01-2010, 14:12   #2062
Hyenatengu
Member

Iscritto dal: Apr 2009
ciao,

si effettivamente n è ceramica,ma teflon untextured,ovvero un teflon particolare che rende la superficie dei piedini liscia come la ceramica e molto più durevole.sulla qualità non c'è paragone nè storia,sono di qualità superiore.diciamo che c'è differenza come quando invece di usare un tappetino di 2 euro ne usi uno di 15,per intenderci.

vi pmmo il negozio
Hyenatengu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 15:35   #2063
nicola_86_nick
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
ok,allora aspetto che mi ricaricano la postepay(sto aspettando un pagamento) e poi compro 2 buste dal sito hyperglide, da quanto dice il sito le spedizioni son 1€,con 15€ ho 4 serie di piedini spediti a casa... vi farò sapere poi
nicola_86_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 17:03   #2064
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Quote:
Originariamente inviato da Hyenatengu Guarda i messaggi
ciao,

si effettivamente n è ceramica,ma teflon untextured,ovvero un teflon particolare che rende la superficie dei piedini liscia come la ceramica e molto più durevole.sulla qualità non c'è paragone nè storia,sono di qualità superiore.diciamo che c'è differenza come quando invece di usare un tappetino di 2 euro ne usi uno di 15,per intenderci.

vi pmmo il negozio
Grazie mille per la disponibilità

Quote:
Originariamente inviato da nicola_86_nick Guarda i messaggi
ok,allora aspetto che mi ricaricano la postepay(sto aspettando un pagamento) e poi compro 2 buste dal sito hyperglide, da quanto dice il sito le spedizioni son 1€,con 15€ ho 4 serie di piedini spediti a casa... vi farò sapere poi
In effetti con quello che fanno pagare la spedizione il sito ufficiale sembra molto conveniente!
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 00:10   #2065
tinos
Senior Member

L'Avatar di tinos

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
scrolling impazzito

Quote:
Originariamente inviato da padsi Guarda i messaggi
Ora sto giocando on-line e scrolla su e giu da solo ^^ e' un problema xd.
Ciao, se ti può essere d'aiuto, io con il mio g7 avevo riscontrato lo stesso problema, pensavo che dopo quasi 3 anni di uso intenso si fosse consumato il meccanismo, ho risolto smontandolo svitando le viti che si trovano sotto i piedini adesivi, appena tolto il coperchio mi resi subito conto del problema. Si era accumulata un bel pò di polvere intorno alla rotellina centrale, è stato sufficente una spennellata ed un colpo di aspirapolvere, ho richiuso tutto e voilà, il mouse è tornato nuovo (a parte la durata delle batterie, adesso durano soltanto un paio d'ore ).
Non so quando l'hai comprato, però se è passato molto tempo ti conviene dargli uno sguardo.

Mi rivolgo agli ex possessori del G7, visto che le batterie del mio g7 stanno tirando le cuoia, com'è questo G9 a manovrabilità rispetto al suo predecessore, vi trovate bene?
Old 10-02-2010, 15:52   #2066
Dulack
Senior Member

L'Avatar di Dulack

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Alba Adriatica
ciao a tutti...
scusate ma qualcuno sa aiutarmi?!?
io ho un g9, ma non mi sunziona bene il software... in particolar modo il cambio di profilo automatico...
io ho creato 3 profili... uno per windows... uno per tutti i programmi di testo (world, exel, ecc) e uno per i giochi....
ora mi funziona tutto tranne quello per i giochi.. e non capisco il motivo...
cioè non vedo perchè se dal profilo base, quando apro exel mi passa automaticamente al loro profilo.. ma se apro il gioco non mi passa al profilo gaming.... qualche idea?!?!
HELP

p.s. ipotizzando che potevo ovviare il problema, ho incluso tra i programmi del profilo gaming anche TS3... ma stesso problema... sembra che il profilo gaming non funziona...
Old 17-02-2010, 22:59   #2067
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Mi è arrivato oggi, mi ha lasciato un po' perplesso il laser, ottimo come precisone ma quando lo alzo continua a tracciare anche fino a 1.5 cm, quindi mi risulta un po' scomodo fare sto movimento,quando sono in game perchè perde la posizione in quanto il puntatore va a ramengo è normale che faccia così ?
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 15:34   #2068
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Ho controllato sul forum logitech inglese e anche lì alcuni hanno lo stesso problema, sembra essere un difetto del lift distance di alcuni g9x

Ho chiamato stamattina l'assistenza, veramente gentile e disponibile l'operatore, me ne mandano un altro nuovo con il corriere

99€ ma almeno l'assistenza è incredibile

Se il nuovo mouse non avrà il problema al lift distance sarà un mouse definitivo, la forma è incredibilmente comoda e aumenta molto la sensazione di muovere precisamente e senza esitazione il puntatore
La cover piccola è perfetta come ergonomia e la rugosità da una bella sensazione, sembra sia rivestita di tessuto
Old 18-02-2010, 15:45   #2069
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Iscritto dal: Nov 2009
il mio lo fa per un 5mm poi superati il laser non percepisce più movimenti
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 16:39   #2070
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Quote:
Originariamente inviato da Azaelneo Guarda i messaggi
il mio lo fa per un 5mm poi superati il laser non percepisce più movimenti
Anche il mio per circa 5 mm traccia ancora.. ma non mi ha mai dato fastidio!
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 12:08   #2071
di4b0liko
Senior Member

L'Avatar di di4b0liko

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cesenatico
raga quanto costa questo mouse?
vale la pena acquistarlo o ci sono prodotti allo stesso prezzo di maggiore qualità?!
grazie.
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit
di4b0liko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 20:07   #2072
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Io ho visto il G9x :
Risoluzione: 200 - 5700 dpi

sui 65€
Old 23-02-2010, 14:38   #2073
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Ho controllato sul forum logitech inglese e anche lì alcuni hanno lo stesso problema, sembra essere un difetto del lift distance di alcuni g9x

Ho chiamato stamattina l'assistenza, veramente gentile e disponibile l'operatore, me ne mandano un altro nuovo con il corriere

99€ ma almeno l'assistenza è incredibile

Se il nuovo mouse non avrà il problema al lift distance sarà un mouse definitivo, la forma è incredibilmente comoda e aumenta molto la sensazione di muovere precisamente e senza esitazione il puntatore
La cover piccola è perfetta come ergonomia e la rugosità da una bella sensazione, sembra sia rivestita di tessuto
Arrivato il g9x nuovo
Il lift distance funziona correttamente e a 4-5mm il laser non traccia più

Ringrazio ancora logitech per la velocità, è bastato descrivere il problema e subito era già i partenza un nuovo mouse(nuova confezione,quindi tutto doppio ), sono spettacolari

Come detto in precedeza , penso che questo è per me il mouse definitivo, almeno fino all'arrivo di bestiole superiori
Accantono il redbull o lo darò a mio fratello, anche se a malincuore...
Old 24-02-2010, 09:40   #2074
MATTEW1
Senior Member

RAGA HO UN lapsus..non ricordo il nome esatto del nastro per far scivolare i cassetti..perchè l'ho finitoo e ora il mio logitech è come una ruspa come si muove
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 13:52   #2075
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Potreste mandarmi un pm con un sito fidato dove prendere quei piedini in ceramica ultra-indistruttibili e mega-scorrevoli?
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 23:28   #2076
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
RAGA HO UN lapsus..non ricordo il nome esatto del nastro per far scivolare i cassetti..perchè l'ho finitoo e ora il mio logitech è come una ruspa come si muove
gpi glisdome, oltre al nastro c'è anche la confezione con dei piedini tondi da 17mm di diametro
Old 25-02-2010, 08:45   #2077
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
gpi glisdome
esatto... sono questi... li uso anche io e sono perfetti
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 13:26   #2078
MATTEW1
Senior Member

NON DERitetemi non ricordavo proprio il nome p.s. ho cercato su googl ma nessuno li vende?lol

Ultima modifica di MATTEW1 : 25-02-2010 alle 13:29.
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 14:54   #2079
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi

esatto... sono questi... li uso anche io e sono perfetti
Ma infatti, mi pareva che tutti parlassero solo del nastro quando ci sono i tondini già belli pronti

Quote:
NON DERitetemi non ricordavo proprio il nome p.s. ho cercato su googl ma nessuno li vende?lol
Su google li ho visti solo da castorama
Vai in un brico o in un self o qualche centro commerciale per il bricolage, li trovi nel reparto dove tengono anche i gommini per le porte le sedie etc, se li chiedi ai commessi ti diranno che non hanno mai sentito parlare di nastri antiattrito teflon etc... al limite ti indicano il rotolo di teflon da idraulici

Son tipo questi

castorama

Ultima modifica di natural : 25-02-2010 alle 15:00.
Old 25-02-2010, 16:29   #2080
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
io li ho presi da Leroy Merlin... non so se ce ne sono dove abiti tu....
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian