|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
secondo me non è compatibile anch'io ho provato anche con un Samsung da 8 gb, e non c'è stato verso di farlo andare da quello che ho capito io se l'hd loader non te lo formatta c'è poco da fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Facendo la formattazione con Winhiip tutto a posto....
![]() Adesso lo riconosce come hd ps2 perfettamente...anche se si è preso su 8gb ben 2.5Gb di system... cci sua!
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bari
|
Quote:
Che me la daresti ? ![]() A buon rendere!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
l'archivio è corrotto, quindi inutilizzabile, mi spiace me ne sono accorto solo ora
![]() ![]() ![]() ho anche editato il link nel post originale... chiedo umilmente perdono ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
Ultima modifica di BreV& : 20-09-2004 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Prato
|
ma con una ps2 no mod, è possibile dopo aver messo l'hd load su memory, salvare su disco giochi bakup ed eseguirli e trasferire file pc->ps2 tramite ethernet?
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
pare che passare il gioco via network sia lentissimo. Ultima modifica di mdc : 21-09-2004 alle 00:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: https://t.me/********
|
ma hd loader supporta i DVD9?
e il dms3+? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Ecco..lo sapevo..mi pareva troppo bello!
Adesso l'hdloader non me lo riconosce più l'hd...con tutto ciò che era un giorno intero che lo usavo..poi mio fratello l'ha portato a far vedere ad un amico..e adesso anche se l'ho riformattato con Winhiip non lo legge più...dovrò andare a prendere il maxtor diamond plus 9 da 80gb...e vabè...(tanto prima o poi l'avrei fatto comunque)
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Member
|
Un piccolo quesito...
Scusate a tutti avrei bisogno di un aiuto.
Ho montato sulla mia ps2 un hd Maxtor 40 GB. L'ho formattato con Winhiip tutto ok. Al meno sembra poichè dopo averlo montato sulla ps2 il browser config. non mi dice nulla. Ora vorrei installarci un bel gioco su. Come dovrei procedere considerando che non ho nessuna modifica? Merci. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
nel browser non si deve vedere nulla, perchè è l'HD loader che riconosce l'HD collegato....
senza la modifica, senza appoggio PC puoi istallare solo giochi originali: - avvi HD loader e dal menu a destra scegli istalla, metti il CD/DVD originale e aspetti... per i backup devi collegare per forza l'HD che hai nella PS2 nel pc e utilizzando software tipo "PS2 HD Handiness" trasferisci la iso; rimetti l'HD nella PS2 e il gioco è fatto... se non sai come far partire hdloader, ricerca info sul metodo "HD_loader su MC con exploit" spero di esserti stato utile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Member
|
Quote:
Ora se non ho capito male per quanto riguarda i backup basta passare una iso con "PS2 HD Handiness". E per l'HDloader ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
Io uso Winhiip pure per installare le iso..fai su "Add Image/s"..i modi di compatibilità ancora non so a che servono..fino ad adesso ho usato sempre Mode1..ma un gioco funzionava solo con Mode3...
Per l'hdloader o ti prendi il programma originale (se ancora lo trovi)..o usi l'mc exploit per il free hdloader (io i file per l'mc exploit li ho trovati sul Muletto)...io per esempio uso l'action replay max evo edition e lo faccio partire da usb pen (ho usato il file .elf trovato nello zip dell'exploit...).... I modi sono tanti.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
per hd loader hai tre possibilità:
- lo compri - usi un backup (ma non hai la modifica) - usi l'exploit --> al momento non trovo link, proverò a cercare quando avrò più tempo... cmq se cerchi su un forum, un po' più specifico, non dovresti avere problemi a reperire info ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Member
|
Quote:
Un ultima cosa poi mi fermo per il momento.... Sto collegando la ps2 con un cavo cross col pc. Per settare l'IP della ps2 e poterla vedere con un FTP come fare? Bisogna lanciare qualcosa da ps2? Ancora GRZ 1000 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: treviso
|
Quote:
Per esempio, alcune patch di WE partono solo in Mode1. Anche in questo caso ci sono in giro liste di compatibilità per i vari giochi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() avevano trovato qualcosa, ma la velocità di trasferimento è ridicola... VERAMENTE LIETO SE QUALCUNO MI SMENTIRA'.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Member
|
Che mi dite di FAPLink ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
Rega..problemone!! Appena preso un maxtor diamond plus 9 2mb da 80gb..e anche se formattato con winhiip non me lo riconosce!!!!
Che sia il NetAdapter rovinato?...io uso il free hdloader caricato a da memory usb.... AIUTOOO ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.