|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
il riepilogo non dice se c'è qualche modo di far andare gt4 su una console ORIGINALE.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Mai sentite... Il metodo che conosco ha bisogno di un pc e di un hd ps2....poi se la ps2 è moddata o no...non cambia di una virgola... Informati meglio...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#983 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Infatti, per fare andare gt4 su hd non c'entra nulla la modifica e non è niente di illegale, ovviamente possedendo l'originale. Devi capire innanzitutto come funziona tutto il discorso dell'exploit dopodichè la differenza tra gt4 e un gioco normale è che è un DVD9. Bisogna fare il backup su pc con l'ultima versione dvd decrypter, otterrai una iso di circa 5,5Gb, poi la installi su hd tramite winhiip 1.7.3 ...e dirai addio a quei frequenti, lenti e fastidiosi caricamenti da dvd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Scusa Mark, avrei ancora una domanda : per trasferire via lan da PC a Play, a parte il cavo incrociato sulla play occorre far partire qualche software ?
Mi ricordo che insieme al N/A c'era un CD, ma non l'ho mai usato e non so più che fine ha fatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#985 | |
Bannato
|
Quote:
Oltre l'ftp c'è un altro metodo ma che io non sono riuscito ancora ad utilizzare ossia ps2link che dovrebbe permetterti di fare quanto descritto prima ma senza un client ftp, con un client ad hoc, utilizzato da dos o con una gui, è a scelta. Non ricordo se eri tu che chiedevi info nell'utilizzo con fastweb, ieri sera dopo altre prove non capisco come mai ma con quell'hub, da camera a sala non vado oltre i 50kb/s (uno scempio). Col mio hub o col cavo incrociato sempre sui 450kb/s. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#986 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Raga, visto che mi hanno chiuso il tread riposto qui:
Allora il fatto e che vorrei giocare con gt4, ho un hd usb/firewire esterno, si può fare secondo voi?? Oppure possiedo anche un hd da pc desktop, pata da 80gb, posso usare questo?? Illuminatemi se potete^^ Ciao Praticamente collegando l hd alle porte usb o firewire della play2 e istallando il programma nell hd funzionerà lo stesso senza comperare il coso della soni che va nell exapnsion bay?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#987 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Mi ricollego ad una domanda fatta qualche post fa sul cavo RGB.
Ne ho visto uno della Logic3 con i contatti in oro, e che sulla retro della spina che va alla play ha 2 uscite. A una esce direttamente il cavo che termina con la scart e in mezzo ha i 3 connettori RCA. L'altra uscita è una presa RCA. In corrispondenza dell'uscita con il cavo c'è scritto DVD mentre in corrispondenza della RCA c'è scritto game. Inoltre sempre sulla spina che va alla play, c'è anche un piccolo deviatore, ma non ricordo bene la differenza fra le due possibili selezioni. Qualcuno sa cosa significano tutte quelle combinazioni ? Non vorrei dover avere poi 2 cavi per la TV, uno per vedere i DVd e l'altro per giocare ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#988 | |
Senior Member
|
Quote:
Se al posto dell hd, nel box esterno ci metto un lettore dvd, automaticamente, inserendo il gioco nel box, e lasciando vuoto il lettore della ps2, il gioco parte dal dvd del box, baypassando il lettore della ps2?? (non posso fare prove perche non ho il box^^ Voi che dite?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Senior Member
|
DAI RAGAZZI!!!!!!! NESSUNO CHE LO SA???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#991 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 | |
Bannato
|
Quote:
Si chiamasse zio peppino anzichè sony potevo capirlo, ma ti pare che siano così cretini da permettere una roba del genere? Secondo te uno che fonde l'ottica attacca il dvd esterno e torna a giocare? E la playstation capisce che deve leggere il dvd dalla porta usb anzichè da dove deve farlo ...perchè è furba?? Per utilizzare l'hd esterno tramite usb devi fare come quelli che hanno la ps2 slim ossia comprare usb advance. Per eventuali info non chedere a me, fai una ricerca Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#993 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma sto network adapter, praticamente fa collegare il mio hd presente sul pc alla ps2 e tramite il programmino che devo mettere sulla memory card carico i giochi dal pc?? (ho capito male??) In principio il network adapter serve a questo?? o e un modem?? Cmq un modo per usare un hd sulla ps2 senza accendere un pc non c' è??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#994 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
Quote:
leggiti bene le prime pagine e poi ti rispondi da solo...non è per essere s*****o ma, leggi prima...l'hd si mette nella play,punto e basta.l'hd si collega al pc solo per passare i giochi.
![]() |
![]() |
#995 |
Senior Member
|
Allora mi sono letto quasi tutto, ed ho capito che il mio hd va bene, mi sono trovato un na usato, MA NON HO CAPITO UNA COSA: la mia ps2 è originale, quindi senza modifica non mi riconosce l hd?? L unica altrenativa e andare da un amico e fare l exploit sulla mc??
grazie e per favore abbiate un po di pazienza^^ ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#997 | |
Bannato
|
Quote:
Il riconoscimento dell'hd è slegato dalla modifica, dipende dal tipo di hard disk, un taglio di almeno 40gb e della maxtor vai sul sicuro. Riguardo l'exploit te lo puoi far fare da un amico (con max drive o ps2 modificata), deve solamente fare una copia dalla sua mc alla tua, tra i vari files deve includere anche execftp.elf in modo che poi tramite ftp ti porti i programmini di tuo gradimento o aggiornare quelli esistenti e non devi più dipendere dal tuo amico. Un'altra cosa molto importante: ricordati di dargli il riferimento al tuo cd ps1 (quello all'interno di SYSTEM.CNF es. SLES_022.45) perchè deve farti su misura il file TITLE.DB, altrimenti non riesci a partire con l'exploit. Seguendo la guida è semplice. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Fontaniva
|
Dubbio!!!
Ciao a tutti! Volevo solo sapere una cosa su hd loader. Io ho quello originale acquistato in internet e mi ci trovo bene, ma una cosa volevo sapere: per cambiare gioco tra quelli che ci sono su hd bisogna sempre spegnere la console o esiste qualche combinazione di tasti? Ciao!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#999 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio problema, e che oltre ad non avere la modifica non ho amici che l hanno fatto prima di me, o che hanno la modifica!!! Abito in un paesino di 1500 anime, che solo ora stà scoprendo internet, visto che fino ad adesso neanche c era l adsl^^ Senti se io ti spedisco la mia mc ed il cd ps1 di un gioco originale mi fai la cortesia di farmelo tu l exploit?? Cosi sto tranquillo che tutto va bene!!! Che ne dici?? Naturalmente spese di spedizione andata e ritorno a carico mio^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.